sangio ha scritto:io ho il "problema" contarrio, non riesco a farla sgommare e anche in sport non impenna (solo in seconda e poco) - il mio e' troppo invasivo.
Una delle cose che sarebbe stato bello avere e' la regolazione dell'intervento (ad esempio su una scala da 1 a 5)
azzidu ha scritto:Passaggio pedonale la sculata me l'ha data eccome, però poi ha ripreso da sola in un attimo.
bibbi ha scritto:credo che sulle righe bianche di vernice, quindi superficie liscia, specialmente sul bagnato la ruota scivola e il tc interviene in "ritardo" ma comunque nei margini di sicurezza...almeno dovrebbe..
per le rotatorie, la mia sembra sgommare tanto stando sopra, ma il grosso è il mono che pompa. comunque con questo caldo sulle rotatorie con delle smanacciate anche lievi la moto slitta e il tc sembra non intervenire.
sembra un controsenso ma sul dritto aprendo 2a e 3a il tc entra tagliando la potenza e nelle uscite dove si chiude la vena interviene veramente con troppa frequenza, anche quando non ce n'è bisogno. sembra troppo invasivo in certi casi e quasi assente in altri. sarebbe stato intelligente inserire dei livelli di personalizzazione dell'intervento...
Labronico ha scritto:bibbi ha scritto:credo che sulle righe bianche di vernice, quindi superficie liscia, specialmente sul bagnato la ruota scivola e il tc interviene in "ritardo" ma comunque nei margini di sicurezza...almeno dovrebbe..
per le rotatorie, la mia sembra sgommare tanto stando sopra, ma il grosso è il mono che pompa. comunque con questo caldo sulle rotatorie con delle smanacciate anche lievi la moto slitta e il tc sembra non intervenire.
sembra un controsenso ma sul dritto aprendo 2a e 3a il tc entra tagliando la potenza e nelle uscite dove si chiude la vena interviene veramente con troppa frequenza, anche quando non ce n'è bisogno. sembra troppo invasivo in certi casi e quasi assente in altri. sarebbe stato intelligente inserire dei livelli di personalizzazione dell'intervento...
Proprio così bibbi, questo è il punto focale, il TC non ha un comportamento univoco. Hai detto esattamente ciò che penso anch'io..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti