KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ho ripreso finalmente la mia ktm....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

misterkap

Ho ripreso finalmente la mia ktm....

Messaggioda misterkap » 22 mag 2020, 16:37

....dopo 17 mesi....ho fatto il pieno, gonfiato le gomme e una bella scorrazzata per l'isolato e sono contento!! Voglio ancora tenere questo "catenaccio" di 990 smt !
È incredibile ritrovare in pochi minuti le vecchie emozioni di una moto emozionante. Dopo l'ultimo tagliando fatto proprio 17 mesi fa, la moto è rimasta ferma ed addormentata.
Per una serie di motivi legati al lavoro ed anche motivazioni profonde che erano venute meno e per le quali non sentivo l'antico appetito del motard, l'avevo lasciata impolverata nel garage, unico riguardo è stato staccare la batteria. Ora forse complice il forzato arresto domiciliare dovuto alla segregazione sociale, ho rotto il ghiaccio , facendomi irretire positivamente dagli amici che scrivono sul nostro forum e che ardono smaniosi di percorrere le curve della nostra bella Italia.
Per me è come un nuovo battesimo e che dire di più?
Ringrazio Bat21 cui ho comunicato la buona novella e che mi ha sempre spronato a non mollare la vecchia passione che rimane in effetti sempre indovata nell'intrigato subconscio di ogni vero motociclista.
Lamps a tutti

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Bat21
Moderatore

Re: Ho ripreso finalmente la mia ktm....

Messaggioda Bat21 » 22 mag 2020, 16:42

Bravo Fabrizio ...mai mollare la moto ...perchè starebbe a significare che stiamo male :!:

:wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

misterkap

Messaggioda misterkap » 22 mag 2020, 19:32

Grazie dei tuoi ripetuti up e suggerimenti susseguiti nel tempo.
Ad un certo punto ero entrato in una sorta di spirale depressiva per l'idea di dare gas a 60 anni su un tipo di moto con dna ready to race mi pareva quasi patetico, come quei vecchi lumaconi imparruccati che si accompagnano a giovani donzelle che potrebbero essere loro nipoti.
Al di fuori di tali metafore posso dire che è bello invecchiare insieme alle proprie moto.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Bat21
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 22 mag 2020, 21:51

Guarda ...è cosa risaputa che avrei ancora la mia mitica SM950 se non fossi così scassato ...anch'io stavo prendendo la decisione d'appender l'integrale al chiodo, ma poi una vocina mi ha detto :arrow:

Sei scemo Max? Ti tagli i coglioni per far dispetto alla mogli fedifraga? Scendi di peso no?!

Le ho dato retta > ho ancora una KTM > con la quale ho percorso già 7.500 km. dal giugno 2019 ...non pochi, se si contano gli oltre tre mesi di stop :)

:wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

TIZIANO62

Messaggioda TIZIANO62 » 23 mag 2020, 14:20

:bike2: :bike2: :bike2: .....bravi, mai mollare !

Torna a Joe Bar