Per me non c'è nessuna polemica, stai ragionando su come spendere quattrini in maniera ponderata e sensata......Ci sta! Quando si compra, bisogna avere le idee chiare e soprattutto bisogna essere molto razionali e selettivi su quello che si vuole acquistare. Quindi ripeto, io non vedo nessuna polemica, ma scambio di opinioni civili tra persone educatemarco-74 ha scritto:TIZIANO62 ha scritto:marco-74 ha scritto:So che sono moto "rare" e molto commerciali, ma a mio avviso con prezzi dell'usato non in linea con il vero "valore" e con il prezzo di acquisto di 10 anni fa.....
Per ora accantono la ricerca nella speranza che, quando usciranno ktm 790 e yamaha T7, sia il 990 che il 690 calino di prezzo.
Ciao a tutti
....non sperarci troppo....la mia (anno 2009) l'ho pagata 7.200 nel 2014, ora se la do indietro per una nuova il conce mi da'.....7.500 !!! e ho anche un paio di offerte da privati per la stessa cifra...me la tengo stretta stretta !!![]()
Spettacolare moto, complimenti.
Fino a che il mercato regge, fate benissimo a tenervela stretta.....non volevo fare polemica e comunque cerco moto + recenti a prezzi più umani (6000/6500€).
Considerando il mio budget e la ricerca di moto non più vecchie del 2012, probabilmente mi orienterò su altro, forse un 690 enduro + carena dottori; questo anche perché forse la 990 adv è un pò "esagerata" per il mio utilizzo.
Comunque rimango dell'idea che se il 790 e soprattutto il T7 verranno commercializzati nell'ordine dei 10K € e non verranno "cannibalizzate", rispetto ai prototipi, rendendole troppo stradali, daranno una bella rinfrescata al mercato delle maxi enduro < 1000cc.
Magari mi sbaglio, ma in questa fase preferisco pensarla così.....

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk