KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Estensione garanzia

Pipp69

Re: Estensione garanzia

Messaggioda Pipp69 » 21 mar 2017, 6:35

Sarei interessato anch'io, ma questa discrezionalità sui prezzi mi sta facendo un po' incazzare! :roll:
Sentirò il mio conce...

fbcyborg

Messaggioda fbcyborg » 14 apr 2017, 16:54

Ciao,

possibile non esista una procedura online sul sito ufficiale?
Assurdo che un concessionario faccia un prezzo e un altro ne faccia uno diverso.

caraffiluca

Messaggioda caraffiluca » 14 apr 2017, 19:01

fbcyborg ha scritto:Ciao,

possibile non esista una procedura online sul sito ufficiale?
Assurdo che un concessionario faccia un prezzo e un altro ne faccia uno diverso.

Questa e' la serieta' verso il cliente di Ktm Italia :boxe: :boxe: :boxe:

fbcyborg

Messaggioda fbcyborg » 14 apr 2017, 19:03

caraffiluca ha scritto:Questa e' la serieta' verso il cliente di Ktm Italia :boxe: :boxe: :boxe:

Fico!!! :rotlf:

Rockwood

Messaggioda Rockwood » 21 giu 2018, 10:06

Riesumo questo topic per chiedere se qualcuno, recentemente, si è informato sui prezzi. Mi sono trasferito e volevo fare un giro di conce per confrontare i prezzi e vorrei sapere da voi che prezzi vi hanno fatto

Lordenzo1975

Messaggioda Lordenzo1975 » 22 giu 2018, 18:40

Io ho fatto l'estensione di 2 anni proprio ieri.
Ti consiglio di chiamare più concessionari e farti fare il prezzo io ho trovato prezzi da 300 , 320, 350 e 400 Euro.
Alcuni mi facevano anche l'estensione senza passare di persona ma con copia del libretto, della CI e foto dei km... Io cmq mi sono recato in concessionario, ovviamente dove costava meno (300€).
La politica KTM e l'assistenza post vendita a me non piaciono affatto: pochi anni di garanzia, l'estensione non direttamente della casa (si appoggiano su un partner), le clausole della garanzia, la poca chiarezza sul prezzo dei tagliandi. Insomma sarà valida per i concessionari ma x il cliente mi sembra poco trasparente.

Rockwood

Messaggioda Rockwood » 5 lug 2018, 18:38

Lordenzo1975 ha scritto:Io ho fatto l'estensione di 2 anni proprio ieri.

La politica KTM e l'assistenza post vendita a me non piaciono affatto: pochi anni di garanzia, l'estensione non direttamente della casa (si appoggiano su un partner), le clausole della garanzia, la poca chiarezza sul prezzo dei tagliandi. Insomma sarà valida per i concessionari ma x il cliente mi sembra poco trasparente.

Quoto totalmente e aggiungo quanto trovate su un altro mio post circa la vendita di valige non omologate ma in catalogo KTM...
Unica nota positiva è che la KTM ha accettato di attivarmi la estensione di garanzia anche se richiesta 15 giorni dopo la scadenza di quella ufficiale di due anni (causa inefficienza postale la lettera mi è arrivata in ritardo).

Pagati 338,00 Euro x 1190 ADV R

mik66

Messaggioda mik66 » 11 lug 2018, 19:02

non attiverò l'estensione della garanzia in quanto copre molto poco tutto è dicrezionale.loro dicono,usura,poi si è costretti a fare i tagliandi da loro per altri due anni vedi il topic del tagliando dei 30000

chimera

Messaggioda chimera » 11 lug 2018, 19:20

La garanzia estesa è ottima e non è vero che copre poco, anzi, copre tutto e cambia solamente la % di indennizzo in base ai km del mezzo, la soglia del 100% inizia a calare dopo i 60.000 km a piccoli step. L'hanno scorso avevo una perdita dal radiatore e me l hanno sostituito in garanzia pagando solamente il liquido sostituito (e la moto aveva poco meno di 60.000 km). Io la consiglierei vista la mia esperienza diretta e, aggiungo, che la compagnia non ha fatto storie sulla sostituzione del radiatore, tempo due gg ed hanno avuto il responso positivo e fatto il lavoro.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

snaporaz basic

Messaggioda snaporaz basic » 11 lug 2018, 20:14

...quest'anno ho dovuto sostituire anch'io il radiatore per un buco da difettosità sua, statore con recupero Aci e ,vabbè , paraoli .... consiglio allungare garanzia ...
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha XSR 700 " la piccola "

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190