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690 duke 2016 tagliando

Istvan
 
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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda Istvan » 22 lug 2016, 17:52

Immagino e in un posto del cavolo,,,,a rimetterlo si diventa scimmioni comunque provero senza

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poker70
 
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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda poker70 » 22 lug 2016, 19:23

Scusate, domandina OT: ma con il traction control inserito vi si alza di seconda?.. A me neanche di prima.. Devo togliere i controlli, anche se poi spegnendo si reinseriscono di nuovo automaticamente, per fare galleggiare la ruota anteriore di prima accelerando a fondo progressivamente e di seconda con un colpetto di gas..
Altra cosa in salita e con asfalto buono dove ad ogni uscita di tornate sia di prima che di seconda devo moderare il polso..

Nicola_Duke
 
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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda Nicola_Duke » 26 lug 2016, 18:23

io non ho il controllo di trazione quindi non saprei rispondere...anzi ne approfitto per chiederti se secondo te serve su una moto con così pochi cavalli

Se solo sapessi come fare, caricherei una foto della mia bestiolina :)

murinterista
 
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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda murinterista » 26 lug 2016, 21:18

poker70 ha scritto:Scusate, domandina OT: ma con il traction control inserito vi si alza di seconda?.. A me neanche di prima.. Devo togliere i controlli, anche se poi spegnendo si reinseriscono di nuovo automaticamente, per fare galleggiare la ruota anteriore di prima accelerando a fondo progressivamente e di seconda con un colpetto di gas..
Altra cosa in salita e con asfalto buono dove ad ogni uscita di tornate sia di prima che di seconda devo moderare il polso..

a me la r non viene su manco se spingo,forse se mettessi due denti in più alla corona la musica cambia

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moto virginia
 
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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda moto virginia » 27 lug 2016, 6:13

https://www.youtube.com/watch?v=1pCMotDUgj0
al minuto 1:48 c'è la dimostrazione pratica fatta con una 690 appena acquistata

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poker70
 
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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda poker70 » 27 lug 2016, 7:04

@ Nicola_Duke
Se non hai il pacchetto elettronica, non ne senti il bisogno, ma se lo provi non ne puoi più fare a meno. Per la gestione della potenza non è affatto importante, ma gli altri controlli sono molto utili. Io per ora mi trovo bene con modalità Street e Traction inserito (in ogni caso TC, ABS e MSR si reinseriscono automaticamente ad ogni nuova accensione), poco on/off, buona accellerazione e pochi pensieri all'uscita dei tornanti. Un mio amico dopo un uscita per vie di montagna mi ha fatto i complimenti per le mie uscite di curva in leggera derapata controllata.... :rotlf: , ma di mio ti assicuro c'è ben poco, il lavoro sporco lo fa l'elettronica... e se mi va di spazzolare col retrotreno un po in discesa inserisco la modalità Supermoto... In pratica ti puoi cucire addosso la moto che più ti piace, fino ad un certo limite naturalmente.

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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda Nicola_Duke » 27 lug 2016, 15:38

Capisco, in effetti sarei curioso di provarne una con il pacchetto elettronica (e di provare anche una R per vedere le differenze)... questo weekend ho raggiunto i 1000, appena posso faccio il primo tagliando, tolgo il DB killer e la scanno! :)

Cmq confermo che in prima basta semplicemente accelerare con vigore per far alzare la ruota davanti, senza alcuno sforzo. Se non si alza c'è un problema, come nel mio caso appena comprata quando la moto non andava proprio e io non andavo oltre i 5500giri. In seconda per adesso ci riesco meno e comunque solo beccando i giri giusti. Vi farò sapere una volta fatto il primo tagliando.

Qualcuno è mai andato in pista con la nostra Duke 690?

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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda Nicola_Duke » 24 ago 2016, 10:36

Carissimi tutti, spero che le vostre vacanze siano andate alla grande.

Vi aggiorno sulla mia bestia. Superati i 1000km senza ancora aver fatto il tagliando il contagiri non mi diventa più rosso a 5.500 giri. Adesso va come un treno, ho fatto 50km di autostrada l'altro giorno, quasi tutti sui 170 senza nemmeno accorgermene. Prima facevo fatica ad andare oltre i 130. Vibra anche di meno. Mi parte subito il posteriore in accelerazione, prima non succedeva.

Non capisco come ci possa essere tutta questa differenza. Per 1.000km ho praticamente avuto un cinquantino...2 mesi buttati...

Un saluto a tutti e buona giornata!

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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda MasterOfPuppets » 14 giu 2018, 8:40

zio benedica i forum! :idol:
Qualche mese fa sono passato da una Karotona (990 ADV 2011 :penna: ) ad una Karotina (690 Duke R 2017 :bike1: ) e pensavo di aver fatto una mezza cavolata.
Premetto che avevo provato una demo standard del 2016 e mi era piaciuta tantissimo!
Visto che ultimamente la moglie non veniva quasi più in moto e io potevo fare solo uscite massimo giornaliere, complice anche la voglia di cambiare un po' genere (sempre avuto enduroni) e la voglia di leggerezza, mi ero convinto a fare il passo.
Primi giretti e prime impressioni.... cacchio la moto è si leggera e si guida un gran bene, ma che fiacca!!!! :balls:
Mi sono effettivamente accorto che la zona rossa arrivava puntuale al limite tagliando, ma i dubbi erano lo stesso comparsi, mi sembrava effettivamente un po' spmpata! Oh, non che non abbia girato comunque, ma rispetto alla Karotona mi sentivo un pochettino imbrigliato.... :incaz:
Meno male che leggendo qua ho avuto conferma che ai 1000 torna "normale" :dance:
Coraggio che manca poco, siamo a 940
:byebye:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

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Re: 690 duke 2016 tagliando

Messaggioda ilbrazzo » 14 giu 2018, 11:23

Nicola_Duke ha scritto:Vi aggiorno sulla mia bestia. Superati i 1000km senza ancora aver fatto il tagliando il contagiri non mi diventa più rosso a 5.500 giri. Adesso va come un treno
Non capisco come ci possa essere tutta questa differenza.

Direi "magia" dell'elettronica e del SW...
Bastano poche righe di codice nella centralina per avere questo comportamento...

If lettura contaKm < 1000
then
carica mappa depo
else
carica mappa full
end if

:wink:
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

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