KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mappatura a banco evo 1 (ve la passo)

fede654

Re: Mappatura a banco evo 1 (ve la passo)

Messaggioda fede654 » 21 apr 2018, 22:23

Oggi ho caricato e provato la mappa di spectrum90, che ringrazio per la disponibilità per averla condivisa (a dire il vero me l'aveva inviata due anni fa ma... Il tempo è sempre tiranno) la mia configurazione è coperchio filtro evo 1 e terminale powerparts con dbkiller ma senza catalizzatore.
Prima avevo la mappa evo 1, ho notato che la mappa di spectrum90 ha il limitatore impostato a 8.200 giri anziché ad 8.400 e che ha la sonda lambda attiva.
Non ho toccato nulla e l'ho caricata così come mi è stata inviata.
Impressioni:
- erogazione più fluida;
- meno effetto scalino all'apertura del gas;
- moooooolto meno freno motore.
Proprio la quasi assenza del freno motore mi ha stupito, non ho capito se è un vantaggio o meno, dovrò provarla meglio.
Grazie ancora a spectrum90, non si trovano facilmente utenti che condividono le proprie mappe, soprattutto dopo averci speso anche dei soldi per farle fare.

Caio

Messaggioda Caio » 5 giu 2018, 17:42

ciao me le faresti avere anche a me che le confronto con le mie akra ? Io monto filtro , rimosso snorkel , scarico doppio akra con rimossi i catalizzatori, lambda e sas esclusi. Dovrebbe lavorare bene.

Caio

Messaggioda Caio » ieri, 13:18

Ciao ragazzi , qualcuno ha per casoqueste mappe da passarmi ? Vorrei confrontarle con le mie akra modificate. ho contattato in privato il ragazzo che dice di averle ma non mi risponde. Thanks

Precedente

Torna a KTM LC4 Supermoto