KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Toc !toc!...PERMESSO!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda KTULU » 6 nov 2009, 14:12

Ciao a tutto il popolo "orange"!! Finalmente il "login" ha funzionato...

Sono Emiliano ,ho 35 anni ,e sono della provincia di Brescia..... appassionato di emozioni su 2 ruote! Dopo il fifty "full cx", la "freccia c 12 sp" della gioventù e più recentemente vari anni con 4 cilindri jap(hornet 600,z 1000,ninja zx 10r 2004) sono entrato qualche anno fà nel mondo "ORANGE"...Il quale mi ha lasciato segnato nel bene e nel male....

per chi ha voglia di leggere riporto qualche mio trascorso in arancio....

Io l'8 dicembre 2007 (proprio un giorno della madonna ) in una curva ho perso il posteriore della mia Superduke 2006 e di schiena ho impattato contro il guard-rail mentre la moto mi è venuta addosso, risultato : 4 vertebre rotte di cui 2 esplose,bacino rotto a dx e sx, 4 costole rotte con pneumotorace e emorragia interna (8 sacche di trasfusione) ,ematoma al cuore e fegato. Sono rimasto sempre coscente anche se faticavo a respirare o meglio rantolavo,portato in ospedale con elisoccorso ho fatto 7 giorni in rianimazione (da coscente ) e latri 20 in neurochirurgia, mentre una volta tornato a casa ho potuto rialzarmi dal letto solo il 17 gennaio! :wow:

Purtroppo poi ho peccato di presunzione sentendomi pronto mentalmente (ero tornato anche al mio lavoro da operaio), quando invece fisicamente avevo ancora il busto per le vertebre ancora non operate ,così il 5 luglio 2008 facendo il Gavia ho pagato cara questa presunzione! :balls:
in una caurva (tanto per cambiare ) la schiena mi ha ceduto e sono caduto in una scarpata per 30 metri (chi ha fatto il Passo Gavia sà di cosa parlo quando dico scarpata ) Risultato : Frattura scomposta femore con lesione arteria femorale, altra emorragia (6 sacche di trasfusione) e addensamento polmonare del polome "sano"! Recuperato a fatica con barella e verricello da elisoccorso! Altri 20 giorni in ospedale 10 mesi di fisioterapia e ora mi trovo con 35 viti,una piastra e 3 tiranti al posto del femore,polmoni non al top + Plastica (Vertebroplastica) nella vertebre della schiena ... a tutt' oggi dolori persistenti, ma sopportabili, ma cosa più importante ancora in piedi soprattutto! Anche se cammino alla ..azzo di cane! :crash:

Dopo una breve parentesi ad aprile fino a luglio di quest' anno su una Honda cb1000r (presa usata) il richiamo del bicilindrico e di una ciclista "sana" mi ha riportato a casa..... ho scambiato con conguaglio la cb 1000r con un ragazzo e da luglio sono nuovemente posseduto da una SUPER DUKE 2008 KTM White che per mè si traduce in Kamikaze_Team_Masokista :goku:

Scusate se mi sono dilungato..... :blabla:
:byebye:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

Avatar utente
steeeve8
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 nov 2009, 15:04

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda steeeve8 » 6 nov 2009, 14:13

benvenuto!

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda Panda » 6 nov 2009, 14:17

Woooow un altro Emiliano...di nome almeno :D
Bella presentazione.. :wink:
PS e anche io avevo il Fifty full-cx :lol:
:s-welcome:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda trivella » 6 nov 2009, 14:23

bronzo

:s-welcome: :s-welcome: :s-welcome:

se t'interessa visto che e vicino a te leggi qui

viewtopic.php?f=24&t=5184
Ultima modifica di trivella il 6 nov 2009, 14:25, modificato 1 volta in totale.
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
nonnobiker
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 30 apr 2009, 9:40
Località: trieste

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda nonnobiker » 6 nov 2009, 14:24

quarto, per un novellino neanca mal dai...
hahahahha

benvenuto da sti mattiiiiii....
africa twin 650 - ktm adv 950 - tiger 800 - gs1200 - ktm adv 1190

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda Skeb21 » 6 nov 2009, 15:26

benvenuto! :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda Tomac » 6 nov 2009, 15:30

Ciao e benvenuto!! :D :D :D
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda alfus2verdi » 6 nov 2009, 15:47

welcome
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda arzach » 6 nov 2009, 16:01

benvenuto GNARO! :D

....ma sei un sopravvissuto!!! :shock: :shock:

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda ciocca » 6 nov 2009, 16:11

permettimi di dirti che sono rimasta così :shock: quando ho letto i tuoi precedenti ... vedi di non esagerare perché ci vuole poco e ritieniti fortunato se dopo una lesione di femorale sei ancora qui a raccontarci di te!
come cantava Vasco... "perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un'quilibrio sopra la follia" :wink:


:s-welcome: :byebye:
Ultima modifica di ciocca il 6 nov 2009, 16:49, modificato 1 volta in totale.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
ste7280
 
Messaggi: 296
Iscritto il: 2 ott 2009, 11:41
Località: Provezze (franciacorta) Brescia

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda ste7280 » 6 nov 2009, 16:31

benvenuto !!!!! bresa'....(il gavia lo conosco bene)
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda jenk » 6 nov 2009, 17:10

:s-welcome:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
mark64
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 8 set 2009, 9:59
Località: milano

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda mark64 » 6 nov 2009, 17:17

benvenuto :s-welcome: :s-welcome: :byebye:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda Eddy » 6 nov 2009, 17:18

bè............. e poi io ho il coraggio di lamentarmi dei miei dolorini?!!.........

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda brontolo950 » 6 nov 2009, 17:30

Ciao :wink:

....e adesso che fai parte della famiglia vedi di non farmi stare in ansia :nonno: :naughty: :byebye:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda Vincenzo » 6 nov 2009, 17:37

Rambo ti fa una pippa.......benvenuto.....vieni al pranzo di Natale cosi ci conosci un po'...... :wink:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
ale79
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:10
Località: modena

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda ale79 » 6 nov 2009, 17:39

:s-welcome:
ktm rc8 orange

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 6 nov 2009, 18:29

e io che pensavo che una spalla, un ginocchio bacino e 4 costole mi rendessero un figo.... :drop:


complimenti per la tenacia e la passione :giorno:


benvenuto a bordo !


p.s.

a girar con noi rischi solo di dover aggiungere un buco alla cintura :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda KTULU » 6 nov 2009, 20:33

Grazie a tutti per il benvenuto :idol: :idol: :thanks:

Diciamo che ad oggi mi ritengo un motociclista "full optional" :frank: :mrgreen:

Quando si ha una Passione vera si devono mettere in conto e "accettare" anche i risvolti negativi di questa! :prof:
Io tutto sommato sono stato "solo" più sfortunato di altri,ma molto più fortunato di chi non può purtroppo più raccontarlo! :( :giorno: Diciamo che Io me la sono anche un pò cercata questa sfortuna! :balls:

Quando mi è capitato il secondo incidente sul Gavia ,dopo essermi fermato nella scarpata e aver visto la gamba ridotta in quelle condizioni,la posizione innaturale della stessa ,osso fuoriuscito sangue ecc... ,"a caldo" il mio primo pensiero è stato "era meglio che morivo" ........perchè oltre al dolore mi ero già prospettato l' iter che avrei dovuto affrontare,il pensiero dei miei chiamati nuovamente e come potessero stare e mille altri pensieri negativi!! Praticamente dopo la scalata per riprendermi dal primo incidente,mi sono ritrovato ancora al punto di partenza posto ancora più giù del primo a livello morale!!
Poi piano piano ho ricominciato a Lottare fisicamente e mentalmente per uscirne al meglio possibile e tornare ad una Vita "normale"!
Volere è Potere!!


Sono solo contento di non aver coinvolto nessuno direttamente nei miei crash,mentre mi dispiace averlo fatto "indirettamente" con le persone a cui Tengo e che Ringrazio di Cuore!!

Molte persone mi dicono..."vai ancora in moto dopo tutto questo?!?! :rotella: " io rispondo SI perchè questa passione mi fà Vivere meglio, certamente non fisicamente...ma a livello di ANIMA!
Qualunque Passione non ha niente a che vedere con la razionalità anche se questa ci aiuta a controllarla!! :confused: :byebye:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Toc !toc!...PERMESSO!

Messaggioda alfus2verdi » 6 nov 2009, 21:01

i miei piu sentiti complimenti.....ti ammiro per tenacia.....
io ho solo 6 fratture, distruzione cartilagine di un ginocchio, 3 legamenti, 4 dita rotte, una spalla lussata , una rotula lussata,due vertebre cervicali saldate, due vertebre cervicali distanziate, traumi vari e rispetto a te sono un principiante.....le pasioni ti segnano dentro e fuori.....
io la prima volta che ho rotto gamba in moto con 12 kg di gesso son rientrato a casa dopo incidente ed ingessatura con la moto( è stato facile rientrare a casa perche la gamba ingessata dritta potevo poggiarla su anteriore moto poichè era piegata :shock: :shock: :shock: ).....
la seconda volta in ambulanza infermieri dicevano adesso penso che finirai d'andar in moto.....illusi....ho risposto che avrei raddoppiato cilindrata...e 7 mesi dopo anche se zoppicando (dovrei operarmi al ginocchio )son entrato in conce per prender il 990 sm..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti