KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

BMW R 1200 GS 2010

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: BMW R 1200 GS 2010

Messaggioda jenk » 6 nov 2009, 10:12

smforever ha scritto: Comunque pur non essendo assolutamente il mio genere di moto il GS ha sempre esercitato il suo discreto fascino! Anche se ormai è "leggermente" inflazionato.

Sì vero .... ma era una politica jap .... che Monaco (qualche anno fa) criticava .... ora si è adeguata :roll:
Fino a quando li vendono (dal loro punto di vista) fanno bene :wink:

Di BMW ne ho avute, ma (per me) il fascino del G/S è finito con il GS1150ADV (l'ultimo BMW avuto).
Ovviamente quanto scritto è opinabile :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: BMW R 1200 GS 2010

Messaggioda jenk » 6 nov 2009, 10:16

ste7280 ha scritto:io ho avuto una GS1150 ...pregi... riparo aerodinamico.. consumo basso... bella coppia ..confort di viaggio..tenuta di strada .....ottimi freni......difetti......pesante ......cambio un disastro......guida sportiva da scordare.......manutenzione e tagliandi carissimi.....sono passato al KTM adv....un altro mondo ..(per me) non vi elenco i pregi perche li sapete gia adesso ho una SD da due anni ma a star qui dentro mi e' venuta la :scimmia: per un altra Adv 950 s come quella che avevo. capitolo bumvu chiuso non fa per me

ste avevi sbagliato moto .... se chiedevi una guida sportiva al GS1150 :wink:
Il pregio maggiore era usarla "in basso" senza disdegnare una giuda (su strada) redditizia.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
ste7280
 
Messaggi: 296
Iscritto il: 2 ott 2009, 11:41
Località: Provezze (franciacorta) Brescia

Re: BMW R 1200 GS 2010

Messaggioda ste7280 » 6 nov 2009, 10:43

jenk ha scritto:
ste7280 ha scritto:io ho avuto una GS1150 ...pregi... riparo aerodinamico.. consumo basso... bella coppia ..confort di viaggio..tenuta di strada .....ottimi freni......difetti......pesante ......cambio un disastro......guida sportiva da scordare.......manutenzione e tagliandi carissimi.....sono passato al KTM adv....un altro mondo ..(per me) non vi elenco i pregi perche li sapete gia adesso ho una SD da due anni ma a star qui dentro mi e' venuta la :scimmia: per un altra Adv 950 s come quella che avevo. capitolo bumvu chiuso non fa per me

ste avevi sbagliato moto .... se chiedevi una guida sportiva al GS1150 :wink:
Il pregio maggiore era usarla "in basso" senza disdegnare una giuda (su strada) redditizia.

hai propio ragione jenk infatti i miei due cognati hanno GS entrambe e sono innamorati di bumvu (stile di guida diverso dal mio)
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: BMW R 1200 GS 2010

Messaggioda zerbaijan » 6 nov 2009, 10:58

la moto deve essere l'espressione del carattere del pilota...
nel mio caso: pazzia e versatilità
pazzia: lo ammetto, non sono normale di testa :mrgreen: devi avere una moto all terrain che però faccia tutto il meglio possibile e che nei tratti offroad ti dia piacere di guida
versatilità: la sella scomoda ? si risolve o si ci abitua, l'importante è avere una moto che sia in città (grazie al peso tutto sommato limitato) e le sue forme si muovi bene e nei tratti curve curve ti dia un piacere di guida unico...

Per me la K non ha rivali è la vera all terrain

Avatar utente
ste7280
 
Messaggi: 296
Iscritto il: 2 ott 2009, 11:41
Località: Provezze (franciacorta) Brescia

Re: BMW R 1200 GS 2010

Messaggioda ste7280 » 6 nov 2009, 11:12

zerbaijan ha scritto:la moto deve essere l'espressione del carattere del pilota...
nel mio caso: pazzia e versatilità
pazzia: lo ammetto, non sono normale di testa :mrgreen: devi avere una moto all terrain che però faccia tutto il meglio possibile e che nei tratti offroad ti dia piacere di guida
versatilità: la sella scomoda ? si risolve o si ci abitua, l'importante è avere una moto che sia in città (grazie al peso tutto sommato limitato) e le sue forme si muovi bene e nei tratti curve curve ti dia un piacere di guida unico...

Per me la K non ha rivali è la vera all terrain

:s-quoto: :s-quoto:
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: BMW R 1200 GS 2010

Messaggioda tambu » 6 nov 2009, 11:32

A me il GS ADV piace molto e se fossi un viaggiatore stradale lo comprerei subito. Ho provato sia l'ADV che il normale e mi sembrava di galleggiare sull'asfalto e la sella è comodissima. La posizione di guida e la ciclistica sono adatte ad un uso stradale. Ma questo già lo sapete :wink:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: BMW R 1200 GS 2010

Messaggioda arzach » 6 nov 2009, 12:14

ma non prendetela per fare stare comoda la zavorrina!
è provato che la sella del K adv è più comoda di quella del gs, per chi sta dietro, anche a causa dell'angolo delle gambe :wink:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti