KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

un saluto a tutti!!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda jenk » 4 nov 2009, 18:24

Ma quanti compaesani arrivano ....
dove eravate "imboscati" fino ad ora :mrgreen:

:s-welcome:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
raffaelebike
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 nov 2009, 1:40
Località: Lille (Francia)

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda raffaelebike » 4 nov 2009, 19:36

Ciao Jenk!
..fin 'ora non avevo una carota... presa da due mesi usata! ci sto ancora prendendo la mano, ma la uso tutti i giorni per andare al lavoro (90 km)!!

...per la brianza ho sempre girovagato su due ruote ...ma senza motore... e possibilmente in mezzo al fango!!

Appena mi riprendo dall'operazione potremmo organizzare un rendez-vous per Monzesi e dintorni. :cincin: :gnam:

grazie ancora per il benvenuto
:thanks:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda jenk » 4 nov 2009, 21:37

Contaci :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Patacca » 4 nov 2009, 22:07

BENVENUTO nel forum degli appassionati di :penna: :penna: :penna: KTM .... :penna: :penna: :penna:

Qui tutti quelli che hanno voglia di fraternizzare cavalcando le moto arancioni sono i benvenuti....

Ora sarebbe carino se magari mettessi qualche foto della moto e se vuoi anche un tuo bel autoritratto....nella sezione...giusto per conoscerci....

:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
zed-ktm
 
Messaggi: 723
Iscritto il: 26 feb 2009, 23:16
Località: Gorizia (Friuli Venezia Giulia)

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda zed-ktm » 4 nov 2009, 22:37

:s-welcome: :s-welcome:

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda brontolo950 » 4 nov 2009, 22:43

Ciao :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
raffaelebike
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 nov 2009, 1:40
Località: Lille (Francia)

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda raffaelebike » 4 nov 2009, 23:03

Patacca ha scritto:BENVENUTO nel forum degli appassionati di :penna: :penna: :penna: KTM .... :penna: :penna: :penna:

Qui tutti quelli che hanno voglia di fraternizzare cavalcando le moto arancioni sono i benvenuti....

Ora sarebbe carino se magari mettessi qualche foto della moto e se vuoi anche un tuo bel autoritratto....nella sezione...giusto per conoscerci....

:byebye:


grazie per il benvenuto...a dir la verità non ho ancora una foto seria della mia moto... :oops: :oops: rimedierò velocemente per farla conoscere alle altre sorelline!!
:D :D

Patacca ..ma ho letto che sei di Sanremo...non avrai mica un 950Super Enduro?? :mrgreen: Perchè mia moglia ha dei parenti a Bussana ...e questa estate ammiravo proprio un SE in Piazza , prima dei giochi per i bambini...eri tu??? :?: :?:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Eddy » 5 nov 2009, 11:51

dovresti provare il fango anche con le due ruote a motore........ :mrgreen:
una goduria unica

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Patacca » 5 nov 2009, 12:25

raffaelebike ha scritto:
Patacca ha scritto:BENVENUTO nel forum degli appassionati di :penna: :penna: :penna: KTM .... :penna: :penna: :penna:

Qui tutti quelli che hanno voglia di fraternizzare cavalcando le moto arancioni sono i benvenuti....

Ora sarebbe carino se magari mettessi qualche foto della moto e se vuoi anche un tuo bel autoritratto....nella sezione...giusto per conoscerci....

:byebye:


grazie per il benvenuto...a dir la verità non ho ancora una foto seria della mia moto... :oops: :oops: rimedierò velocemente per farla conoscere alle altre sorelline!!
:D :D

Patacca ..ma ho letto che sei di Sanremo...non avrai mica un 950Super Enduro?? :mrgreen: Perchè mia moglia ha dei parenti a Bussana ...e questa estate ammiravo proprio un SE in Piazza , prima dei giochi per i bambini...eri tu??? :?: :?:


mmm...a Bussana non credo anche se potrebbe essere....io sono di Arma e potrebbe essere che fossi passato a Bussana...ma a memoria non ricordo di aver posteggiato a Bussana....
CMQ si ho una Super Enduro (SE) per gli amici....e c'è anche Alberto sempre di Arma che si è comprato una SE come me. Lui bazzica di più a Bussana perchè ha in gestione la pista di motocross a Beuzi.
Qui sul forum scrive ogni tanto come Pimpa.

:byebye: ciao RAF
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Randagio » 5 nov 2009, 21:08

Benvenuto !!! :byebye:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Patacca » 5 nov 2009, 21:21

ancora un BENVENUTO nel forum di malati di KTM .... i più malati del mondoooooooooo

:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti