KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

GODO!GOGO!GODO!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda Nitro » 2 nov 2009, 8:23

uffàààà.......ma è colpa mia che mi piace l'asino come animale?...e meno male che non ho detto mi piacciono le zoccole...altrimenti avreste pensato che io non fossi culo come tutti voi :mrgreen: :lol: :lol:

@Mimmo:domenica cosa fai di bello? :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda dduke » 2 nov 2009, 9:35

Nitro ha scritto:uffàààà.......ma è colpa mia che mi piace l'asino come animale?...e meno male che non ho detto mi piacciono le zoccole...altrimenti avreste pensato che io non fossi culo come tutti voi :mrgreen: :lol: :lol:

@Mimmo:domenica cosa fai di bello? :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

....vuoi dire sabato alle 18.00? pensi che prenderemo un caffe' all'interno di un grande prato verde? mi trovi li quasi 2-3 volte al mese, c'ho anche un cuscino bicolore :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda dduke » 2 nov 2009, 9:36

pero', chissa' per quanto tempo riusciremo a tenere aperto questo post degli equivoci... :mrgreen: , forza impegno :) , mi piace come esperimento
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda Dade » 2 nov 2009, 9:38

Nitro ha scritto:Stefano...attenzione che quello t'infetta e ti fa perdere l'accento toscano per quello napoletano :mrgreen:
....eeee....digli marekiaro e dragon ball e vedi come gli s'illuminano gli occhi


ps.@dade:ma non è che simpatizzi per la zebra?e allora si spiega perchè mi hai bloccato il post ;) :mrgreen:


mah io non simpatizzo per il calcio in generale, specialmente se penso a quanto costa allo stato (e quindi a noi in ultima analisi) tra scorte, polizia e via dicendo... specialmente poi considerando che i tifosi di solito parlano alla prima persona plurale come se fossero loro ad avere compiuto grandi imprese, stando seduti in poltrona o nel migliore dei casi sulla panchetta allo stadio :wink: :roll:
EDIT: specialmente considerando il regolamento del forum che dice che non si parla di religione, politica e calcio... :D
DADE -

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda brontolo950 » 2 nov 2009, 10:09

dduke ha scritto:pero', chissa' per quanto tempo riusciremo a tenere aperto questo post degli equivoci... :mrgreen: , forza impegno :) , mi piace come esperimento


Credo sia giusto assumersi la responsabilità di una scelta che va un attimino in deroga al regolamento.
Sono stato io, senza avere la possibilità di consultarmi con il resto dello staff, a mandare un MP a Dade, che, nel pieno rispetto delle regole fissate ha chiuso il tread, chiedendo se non fosse il caso di non essere così rigidi e lasciando comunque a Lui, nel pieno rispetto del suo ruolo di moderatore, l'ultima parola.

Perchè l'ho fatto
1) I toni usati da tutti erano assolutamente goliardici e rispettosi e, consentitemi una opinione personale, le metafore assolutamente simpatiche

2) La legge è fatta dagli uomini per gli uomini e saperla interpretare è segno di grande maturità e civiltà

3) In questi otto mesi di attività abbiamo avuto modo di constatare che questo forum è frequentato da persone che fanno del rispetto per il prossimo la loro filosofia di vita

4) E adesso non fatemi fare figure di :carta: con il resto dello staff

5) :kiss_lui: :kiss_lei: :nonno:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda Nitro » 2 nov 2009, 10:43

si mimmo,allora ci si vede li per sto caffè...porta gli arancini che io porto le mozzarelle....e quando poi dopo 90 minuti andremo via,ci messaggiamo giusto per non far smettere il dolce pensiero che ci guida a me da te e a te da me mentre ci godiamo lo spettacolo. ;)


@dade:io ho sottoscritto ed accettato un regolamento chiarissimo quando mi sono iscritto e certamente non è mia intenzione contravvenire alle regole anche perchè nel mio stile non rientra quello di predicare bene per poi razzolare male,ma specie quando dò la mia parola o accetto delle regole,le rispetto sempre.il giorno che sentirò queste regole strette,saluterò e andrò via.
questo mio post non è per parlare di calcio ma solo per esprimere la mia gioia...magari stupida per molti,ma sempre gioia.
mercoledi sera ho mandato degli sms al mio AMICO Arthur...non mi sarei mai sognato di offenderlo con malizia e cattiveria...l'ho fatto solo perchè gli voglio un bene dell'anima e volevo prenderlo un pò in giro ma che in realtà era solo una scusa per "sentirlo".
vogliamo parlare di calcio?bene,ne parlo per un paio di righe:
se esiste un zio (sono ateo e per giunta sbattezzato)lo ringrazio per avermi fatto tifoso del Napoli!ma per farti capire come intendo e vorrei vivere lo sport ti dico che io sono per il famoso terzo tempo...non ho problemi ad abbracciarmi col tifoso della squadra avversaria anche se la mia ha perso...lo sport deve aggregare le persone e no dividerle...
io tifo stoner,ma non me la prendo di certo quando i valentiniani mi dicono che stoner è una puzza...chi se ne frega...l'importante è rispettarsi.
e allora potrei anche obbiettare quando stoner cade,valentino vince e voi altri rompevate (in buona fede) le palle al fu cello....quindi se per non litigare bisogna non parlare di politica,religione,calcio, non vedo poi perchè si possa parlare di motociclismo o altri sport.si potrebbe anche litigare parlando di curling o del punto a croce....
infine,questo mio post è goliardico e credo che sia stato accettato da buona parte come tale...magari anche da qualche juventino se è presente...
la mia napoletana fantasia mia ha permesso di farci 4 risate su questioni che per alcuni possono far girare le palle e far perdere il senno...se questa poi è da "censurare" o condannare,ditemelo che magari la smetto anche di fare gli scherzi telefonici o di spedire i feticci del napoli al quel milanista del mio amico.

non ho capito bene cos'ho scritto e non voglio dare la colpa al fatto che ancora devo andare a riposare dopo una notte di lavoro...sono deficiente e coglione di mio....di certo,mi è passata la voglia di tener su sto post.

ora,potete anche chiudere,grazie.

ps.grazie a tutti coloro che hanno retto il gioco e mi hanno fatto ridere ;)
ppss.tu hai solamente fatto il tuo dovere...troppo fiscale ma hai fatto il tuo dovere.complimenti per la professionalità (sono serissimo) ;)
pppsss.Giorgio...ti piace vincere facile?!...mi conosci troppo bene e garantire per me è uno scherzo da ragazzi ;).GRAZIE FRATELLONE MIO!
ppppssss.son sicuro che quando lo legge Francesco Sanna (noto juventino),anche se sta purtroppo passando un momento triste,si farà 4 risate...e questo sarà la mia più grande soddisfazione...vai Ciccio,sei tutti noi.non mollare mai ;)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda ciocca » 2 nov 2009, 10:49

brontolo950 ha scritto:4) E adesso non fatemi fare figure di :carta: con il resto dello staff


:shock: chi????

:? noi??



IMPOSSIBILE!!! siamo troppo bravi sudditi! :mrgreen:
:giorno:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda dduke » 2 nov 2009, 12:34

Nitro ha scritto:si mimmo,allora ci si vede li per sto caffè...porta gli arancini che io porto le mozzarelle....e quando poi dopo 90 minuti andremo via,ci messaggiamo giusto per non far smettere il dolce pensiero che ci guida a me da te e a te da me mentre ci godiamo lo spettacolo. ;)

:shock: sei serio? allora ci vediamo veramente! bello!fammi sapere quando arrivi (il giorno stesso, la sera prima), io saro' con la zainetta, cioe' lei va allo stadio e ci porta pure me :mrgreen: , spero di no, ma anche stavolta credo sara' un altro scempio per noi :? :( :crycry: , non sappiamo piu' come insultarli :cry: :mrgreen: ed ho impressione che lo spettacolo sara' solo per voi :evil: :shock: :o
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda Nitro » 2 nov 2009, 13:51

serio?chi io?....hai sbagliato alla grande! :mrgreen:
magari potessi esserci...lo dicevo in tono metaforico...
di certo il mio pensiero sarà lì anche per te ;)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda CREG » 2 nov 2009, 13:54

a me il calcio fa cacare.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
icelico
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:24
Località: San Teodoro ( OT )

Re: GODO!GOGO!GODO!

Messaggioda icelico » 3 nov 2009, 9:16

CREG ha scritto:a me il calcio fa cacare.


:s-quoto: Ti stimo, fratello! :D
..."Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...." Unità NEXUS6 Roy Batty
ADV S 06 @ 525 EXC 04

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti