Xman ha scritto:Perchè la teoria direbbe che se hai una moto in ordine con le sospensioni non si ha bisogno dell'ammortizzatore di sterzo, che potrebbe togliere anche un po' di sensibilità alla guida.
Diciamo che è come se ti rompessi una gamba e non ti operano/ingessano per sistemartela... ma ti danno direttamente la stampella (Gamba = Sospensioni ; Ammortizzatore di sterzo = Stampella) per camminare cammini e più o meno vai dove devi andare, il come è un altro discorso....
Questo esempio secondo me abbastanza chiaro me lo ha fatto un sospensionista...
Poi io sulla SD 06 avevo messo l'ammo e mi trovavo anche bene regolato al minimo.. più che altro perchè secondo me per strada trovare la taratura di giusto compromesso è davvero un lavoro lungo e nemmeno tanto semplice
Kuno ha scritto:Ma ha cominciato a sbacchettare 2 ore prima... Sembra quasi un guasto a livello di gomme o ruote...
Se avesse chiuso il gas (cosa che, convengo, in un trofeo si cerca di non fare) si sarebbe stabilizzata?
andrea ha scritto:Skeb21 ha scritto:credo proprorio l'avesse.... mamma mia!!!
aveva una r?Skeb21 ha scritto:No, ma da regolamento si può montare (Ultima riga, voce sospensioni)
si lo so bene, quello che non capisco è come fai a dire che aveva l'ammo di sterzo...
lespaul ha scritto:Mi sembra strano che moto del genere non montino un ammortizatore di sterzo. Il problema è che li è entrata in risonanza tutta la moto, telaio compreso.
lespaul ha scritto:Interessante...io lo sto per montare, spero di trovarmi bene. Essendo io molto leggero capita che sbacchetti...così vorrei provarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti