KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ahola in sella alla CBR1000RR

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Ahola in sella alla CBR1000RR

Messaggioda jenk » 30 ott 2009, 23:04

Immagine

Il tre volte iridato dell’Enduro ha provato la Honda Ten Kate
PORTIMAO - Il tre volte iridato di Enduro, il fillandese Mika Ahola, ha provato la Honda CBR1000RR del team Ten Kate a Portimao. Il 34enne pilota del team Honda HM Zanardo, ha fatto il suo debutto in pista proprio sul tracciato portoghese che ha visto al via l’ultima prova del mondiale Superbike. Prima di salire in sella alla 1000, Ahola ha provato la CBR600RR di Eugene Laverty, per prendere confidenza con le slick e i 4.59 km asfaltati della pista di Portimao.

“Che esperienza fantastica, non ho mai provato una sensazione di grip così elevato – ha commentato il fillandese appena sceso dalla CBR. - Ho trovato un po’ difficile usare il cambio rovesciato, al quale assolutamente non ero abituato. La potenza è incredibile, ma non è stato proprio un problema… più che altro è incredibile! È impossibile fare ogni tipo di paragone con la mia CRF. L’unica cosa che hanno in comune le moto… è quando il posteriore perde aderenza. In una curva, il posteriore della moto di Rea, ha cominciato a scivolare, ma io ho chiuso immediatamente il gas…"

Immagine

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Ahola in sella alla CBR1000RR

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 30 ott 2009, 23:07

:shock: :shock: :shock: :shock:
Inchia Ahola! Il codino sbarazzino fuori dal casco è inconfondibile :lol:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti