KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Le infanghiamo un pò

Il nostro off-road
Avatar utente
kiter
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:21

Le infanghiamo un pò

Messaggioda kiter » 20 feb 2009, 22:52

E' ora di sporcare le nostre amate moto :D
domenica 22 vi propongo una visita sui peloritani x un giretto in off (media difficoltà), pranzo a sacco o a vostra scelta abbuffata presso ristorante a Castroreale e ritorno in on con sosta presso la nota pasticceria di novara di sicilia
fozza siculi fativi sutta :) :)

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda dduke » 21 feb 2009, 12:55

...mi sarebbe piaciuto, come ben sai pero' a domeniche alternate il mio cuore da arancio diventa bicolore :D , quindi non ci saro'. Ma non e' che per adesso trovi ghiaccio e neve nella zona peloro? :?:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
kiter
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:21

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda kiter » 21 feb 2009, 14:50

Domenico le temperature durante il giorno salgono parecchio visto il soleggiamento degli ultimi giorni quindi nelle ore più calde non dovrebbero esserci problemi :) due anni fa andammo con tempereture molto più basse e non ci furono problemi :wink:

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda inigo » 21 feb 2009, 17:56

VI ODIOOOOOO!!!!!!! :( :( :( :(
NON E' VERO!! LO sapete che vi amo, però ho una voglia di moto che comincia farmi dare di matto. Per fortuna la ruota sta per girare :wink:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda dduke » 21 feb 2009, 18:17

Ti credo Peppe, il fatto e' che a prescindere dal freddo o meno (e domenica scorsa di mattina ne abbiamo preso a 3X2 :D ) la zainetta mi porta allo stadio :mrgreen: .
Igna', se a breve saro' vittima della crisi, riscendi e facciamo na bella societa', magari dei magnaccioni :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
kiter
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:21

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda kiter » 21 feb 2009, 19:30

Quasi confermati Salvo e Talebano, sto cercando di tirarmi due mukke; Domenico quando sarai pronto fammi un fischio :)
Ola Ignazio :D
quando ti decidi a svernare da quei posti organizzerò un bel giretto che lo ricorderai per un bel pò :)
A presto mpari :wink:

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda Talebano » 21 feb 2009, 22:29

Mi confermo ancora...ma devo tornare per pranzo :oops:, tolgo il caftano e mi rivesto da papa' :ugeek:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda Talebano » 22 feb 2009, 17:14

Qualche foto del giro su "Resoconti viaggi" :bike2: :bike2:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
kiter
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:21

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda kiter » 22 feb 2009, 19:29

mattinata piena di emozioni :D dal freddo pungente ai sterrati k con le ultime piogge sterrati non erano più :roll: poi un pò di fanghetto qua e là e dulcis in fundo, strada coperta di neve con i tassellati che danzavano la rumba :shock: :shock:
a un certo momento io e Tale.. ci sia guardati e abbiam deciso di non proseguire x troppa neve e rischio caduta. Al ritorno ci siam gasati entrando in un fiumara, libidine :lol: :lol: peccato k in alcuni tratti era tosta ma sicuramente è un'ottima palestra. Talebano ha manico in off e mi ha dato qualche dritta importante :) :wink:

Avatar utente
sempremoto
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11 feb 2009, 23:47
Località: Catania

Re: Le infanghiamo un pò

Messaggioda sempremoto » 27 feb 2009, 19:48

:o cosa devo leggere, mi sa che questa volta ho rinunciato ad un gran bel giretto :( , ma come ben sapete la famiglia è numerosa :mrgreen: . Spero di poter partecipare alla prossima uscita in off e per questo ho già attrezzato la belva con specchietti pieghevoli :wink: e pignone da 16(una cosa bestiale :lol: :lol: :lol: ). Mi manca solo una bella dose di esperienza per poter condividere percorsi più hard :oops: .
Curva dopo curva,....goditi la vita

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: Le infanghiamo un pò domenica 29.3.2009

Messaggioda julian » 28 mar 2009, 18:37

Fratuzzo, son riuscito a entrare anche senza il tuo aiuto. vado migliorando, no?
ho inserito il post dell'iniziativa di domani, prova a monitorarlo in serata e ci terremo in contatto per le novità anche via cell.
a proposito il mio nick, da queste parti, è julian.
-S.-


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti