ste7280 ha scritto:e la migliore qual'e'???
Vinz ha scritto:ste7280 ha scritto:e la migliore qual'e'???
su questo si potrebbe discutere...
se non vuoi variare l'anticipo ti consiglio la PCIII.
cmq il ti conviene aspettare il consiglio del granvisir delle
Dade ha scritto:se vuoi strizzare il massimo possibile e sei anche disposto ad andare in giro con benzine > di 98 ottani la RB3 è la migliore per via della possibilità di variare l'anticipo.... che poi è quello che fa guadagnare cv. Se ti accontenti di "regolare" per bene la curva di erogazione allora la PCIII può bastare... la PC3 costa anche meno....
Dade ha scritto:se vuoi strizzare il massimo possibile e sei anche disposto ad andare in giro con benzine > di 98 ottani la RB3 è la migliore per via della possibilità di variare l'anticipo.... che poi è quello che fa guadagnare cv. Se ti accontenti di "regolare" per bene la curva di erogazione allora la PCIII può bastare... la PC3 costa anche meno....
Vinz ha scritto:e poi, se non sbaglio, se un domani vuoi sistemare anche l'anticipo anche la power fa un modulo per gestirlo...
LukeDuke ha scritto:Come mai non si sente mai parlare di Tuneboy? sulla carta mi sembrerebbe la soluzione migliore con una centralina kehin, si puo modificare qualsiasi parametro senza bisogno di una centralina fisica... forse da noi mancano gli specialisti che lo sanno usare?
Con tuneboy puoi variare addirittura i parametri d'intervento della ventola e del limitatore o almeno così riporta la tabella di cui al link sotto, che confronta PcIII con tuneboy:
http://www.tuneboy.com.au/Compare/Compare.html
Dade ha scritto:Vinz ha scritto:e poi, se non sbaglio, se un domani vuoi sistemare anche l'anticipo anche la power fa un modulo per gestirlo...
sti cretni non lo fanno mica per tutte le moto!!!!!!!!!!!!LukeDuke ha scritto:Come mai non si sente mai parlare di Tuneboy? sulla carta mi sembrerebbe la soluzione migliore con una centralina kehin, si puo modificare qualsiasi parametro senza bisogno di una centralina fisica... forse da noi mancano gli specialisti che lo sanno usare?
Con tuneboy puoi variare addirittura i parametri d'intervento della ventola e del limitatore o almeno così riporta la tabella di cui al link sotto, che confronta PcIII con tuneboy:
http://www.tuneboy.com.au/Compare/Compare.html
Vero ma in italia nn lo usa nessuno e in secondo luogo ci sono un po' di problemi di supporto da parte del produttore... chi ci smanazza ci mette una pezza... a me piacerebbe, non foss'altro per alzare il limitatore di quei 300 giri che in pista servono tutti e per l'anticipo...
Dade ha scritto:scusa ma da dove salta fuori questo? Hail letto della nuova RB in presentazione all'EICMA?
Drake ha scritto:mmmm interessante.... a parte i 350 beuri... sarebbe bello che ci andasse uno con la rapid o Pc 3 già mappata e vedere che guadagno si ottiene... ma 350 euri.,... ascidentiammisci
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