KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Grazie a Satinka e a Apollo!!

Il nostro off-road
Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda tocram » 25 ott 2009, 23:10

per avermi fatto aumentare ancora di più la scimmia per l'OFF!!!

I due piccioncini piacentini, mi hanno invitato da loro per saggiare un po' di sano sterro, e Satinka mi ha generosamente prestato la sua K 250 a due tempi :scimmia:

bella motoretta e che tiro, solo che per me è un po' piccola, ma è più che sufficente per divertirsi :mrgreen:

per arrivare al campo dove avremmo scorazzato, Apollo mi ha fatto fare un tratto in salita con pietre e tutto bene, arrivati ecco cosa mi si è presentato....

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

una bella pista da cross..... :?
io non ho mai fatto cross..... ma comunque ormai, da quando frequeto la gentaglia :D di questo forum sono aperto a tutte le esperienza.... e allora via che si va...

eccomi mentre giro, la Giada ha filmato tutto
Immagine

ma adesso in segno di ringraziamento, metto le foto e i video dei suoi giri

Siccome lei sul posto c'è arrivata in macchina, per saltare a cavallo della sua bella mota, ci inprovvisa uno streep mozzafiato ....... (ti piacerebbe Creg :lol: ) .... ma questo è il massimo che ci ha concesso durante il cambio

ImmagineImmagine
il 300axc in primo piano è quello di Apollo

eccola pronta che spavalda (o con il delirum ridens :lol: ) si infila il caso....
ImmagineImmagine

e si parteeee



guarda come vaaaa


ed eccola felice al rientro


come avrete sentito lei sapeva già della 5° regola dell'OFF :mrgreen:


Apollo dopo i numerosi giri che ha fatto si è fatto dare una controllatina all'ambaradan
ImmagineImmagine

Non è la Giada quella piegata naturalmente ... ma allora chi è quel singolare meccanico?

è Pigbull, che vedete qui assieme a noi nella foto di gruppo, che ho potuto fare grazie al mio solito cavalletto
Immagine
Immagine

devo dire che quando ho piazzato il cavalletto ho sentito qualcosa di strano dietro, ma non so bene cos'era :roll:

grazie ancora per la bella giornata e per aver ingrassato per bene la :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: mia :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 ott 2009, 23:16

grande giada che conosce la 5° regola :D

bravi bravi , contribuite anche voi a creare il mostro!!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda thecapitan » 25 ott 2009, 23:59

Appero'''' :D :D :D
Tocram ci sta' proprio prendendo gusto.
Oltretutto sembra davvero una zona meravigliosa quella che avete scelto.

Ora mi & vi chiedo ..
ma secondo voi per uno a caso (Tocram) inscimmiato con l'off sarebbe piu' logico
spendere quattrini a profusione per alzare moto/sella/ e non so' bene cos'altro per
trasformare la sua 990 in una S oppure spendere qualcosina in piu' ed accattarsi un
bel mono usato da guerra??? (la sella ok, quella se proprio ci tieni te la concedo :mrgreen: )
Via al sondaggio ...

io dico ... monoooo :lol:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda Dan » 26 ott 2009, 0:09

Monooo
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda ulvisma » 26 ott 2009, 0:10

Grandissimo Marchino!!!!!!!

:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:


Io appoggio in pieno il capitano, lascia stare l'ADV e fatti un bel monoooooooooooo!!!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda tocram » 26 ott 2009, 0:16

eee siii mono mono mono!!!

comunque Capitano, ho già detto ad apollo di organizzare una bella girata in off da quelle parti!

mi ha detto che si sono dei bei percorsi e dele belle mule, in più divagazione in pista crosss..... ti puo interessare??? :mrgreen:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda jenk » 26 ott 2009, 0:35

tocram ormai sei un cinghialino nel fango :lol:

Brava Giada .... che conosce le regole :mrgreen:

Ovviamente per il sondaggio ....
MONO

P.S. Il Piacentino ha ottimi percorsi, sia per i mono che per i bic (con un pò di malizia/cautela).
Opzione salita da Varzi a Bobbio .... voglio vedere in quanto tempo fate 700 metri di gradoni :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda Tomac » 26 ott 2009, 8:13

Bellissimi posti :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
Vi prego organizzate qualcosa anche lì....
Per il sondaggino.....
alza pure il bisonte....ma al più presto fatti un bel MONO.... :penna: :penna:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda Vincenzo » 26 ott 2009, 8:36

Che invidia..... :scimmia: :scimmia:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda steve-o » 26 ott 2009, 8:42

:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: grandisssimi!!!

tocram: monomonomonomonomonomono!!!!! :P
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda thecapitan » 26 ott 2009, 9:04

.... sembrerebbe che per il momento il riscontro del sondaggio non lasci dubbi :think:
attendiamo qualche altro parere eppoi ....... :whip: :lol2:

P.S. Me gusta mucho l'idea di organizzare qualcosa da quelle parti.
Sono sicuro che anche il generale Hummer ed il resto della cricca ne sarebbero strafelici :P
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda alfus2verdi » 26 ott 2009, 9:59

mono mono....uff devo iniziare a far il salvadanaio pure io per il mono.... :crycry: :crycry: :crycry:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda apollo990 » 26 ott 2009, 10:05

:lol: :lol: :lol: Rispondo al sondaggio anche io :s-lol: :s-lol: ....anche se in verità ,mancherebbero le telefonate notturne al pressing già iniziato questa estate sul povero TOCRAM :mrgreen:
MONO!!!


Tornando alla nostra eventuale uscita... la pista che potete ammirare è di un amico...quindi per cui.. :twisted: so per certo che non la ara per quest'anno... :penna:
Una precisazione ... non credo sia adatta alle adv...ma rimango con la curiosità... :mrgreen:
Le mule li attorno son tante ,son belle ,son anche bastardelle.... :crash: a patto di non spingerci troppo verso il penice in quanto la zona è infestata da jeep verdi con su gente che vuole 100 euro se ti ferma nei passaggi piu difficili :angel:
In ogni caso c'è da divertirsi come bimbi .Io sono superdisponibile (non di sabato causa superlavoro) ...
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda tocram » 26 ott 2009, 12:25

io scommetto che Eddy e Bubu, con la ADV tassellata ci andrebbero dento come sani maialoni!!!

mi sa che mando in mp questo link a Eddy, strano non si sia ancora fatto vivo... che fa lo gnorri?? :roll:

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda apollo990 » 26 ott 2009, 12:28

Nel caso voglio proprio filmare tutto ...compreso il canalone in fondo nelle boschine :twisted: (ps. xcreg..naaaaa non il canalone che sai tu :whip: )
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda thecapitan » 26 ott 2009, 13:27

Grazie Apollo, mi piace moltissimo l'idea della varieta' di mule che la zona offre :P
Credo che potremmo organizzare un bel gruppetto :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda CREG » 26 ott 2009, 13:54

GIADA!!!!!!!!!!!!!!!! TI PIGLIO A VERGATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! POTEVATE INVITARMI!!!!!!!!!!!!!! BRUTTI!!!!!!!!!!
:evil:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
satinka990
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:21
Località: Piacenza

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda satinka990 » 26 ott 2009, 14:02

CREG ha scritto:GIADA!!!!!!!!!!!!!!!! TI PIGLIO A VERGATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! POTEVATE INVITARMI!!!!!!!!!!!!!! BRUTTI!!!!!!!!!!
:evil:



:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
Giuro non è colpa mia! Sono vittima degli eventi!
E' stata tutta colpa di Tocram che al posto della scimmia ha un King Kong appollaiato sulla spalla!
E poi mi ha detto che lo ha fatto apposta così poi lo vergavi! :village:
Comunque spero di riuscire a caricare i video dei giri stasera... non sono tanto in grado! :? :? :?
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
(Charles Bukowski)

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda Tomac » 26 ott 2009, 16:27

apollo990 ha scritto:Una precisazione ... non credo sia adatta alle adv...ma rimango con la curiosità... :mrgreen:
Le mule li attorno son tante ,son belle ,son anche bastardelle.... :crash: a patto di non spingerci troppo verso il penice in quanto la zona è infestata da jeep verdi con su gente che vuole 100 euro se ti ferma nei passaggi piu difficili :angel:
In ogni caso c'è da divertirsi come bimbi .Io sono superdisponibile (non di sabato causa superlavoro) ...


Ah guarda.....io verrei proprio col batannone stavolta, ho ancora l'acquolina a vedere quel campo.... :wink: :wink:
Dai decidete quando!!
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Grazie a Satinka e a Apollo!!

Messaggioda arzach » 26 ott 2009, 16:42

ma non erano stati vietati questi thread di lunedì?????????????? :sobad:


:pig:

Prossimo

Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti