KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

9 VOLTE VALE 46

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

9 VOLTE VALE 46

Messaggioda CREG » 25 ott 2009, 13:45

scusate, ma a me della terra non frega niente :mrgreen: il talento e' uno solo, VALENTINO ROSSI, lacrime gioia e felicita'. GRAZIE :winner:

Immagine
ORANGE COW BOY

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda ktmax » 25 ott 2009, 15:05

solo tre parole "una leggenda vivente"
che emozione oggi vederlo attaccare lorenzo..... ora zitti altro che il più grande pilota mai esistito......
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
ale79
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:10
Località: modena

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda ale79 » 25 ott 2009, 16:42

:clap: :clap: :penna: :winner:
ktm rc8 orange

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 ott 2009, 17:01

9 mondiali non si vincono senza talento, nè senza fortuna....bravo a Valentino e a tutto il team che lo ha seguito!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda trivella » 25 ott 2009, 17:36

unico, solo e sempre VALENTINO 46 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda dduke » 25 ott 2009, 19:50

Grande Rossi, tifo per lui, ma da sportivo mi chiedo....e se il canguro mannaro :mrgreen: non avesse avuto la diarrea o quel ca@@o che ha avuto?
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Tony69
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 26 ago 2009, 18:26
Località: Mantova

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda Tony69 » 25 ott 2009, 19:53

M I T I C O
ex ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda ktmax » 25 ott 2009, 20:10

e si stoner va come un cannone, ma è anche vero che nel confronto diretto ha sempre pagato :crycry: ... anke lorenzo ne sa qualcosa.... ki ha osato ostacolarlo pianti :crycry: e dolori :crash: ....
beh ci pensa ke vale è in linea... in ke senso?
chiaro siamo nel 2009 con in tasca il 9 titolo. nel 2010 cosa pensate ke succederà????? non vi dice niente la data....
a me fa pensare 10
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda thecapitan » 25 ott 2009, 20:30

Non esistono aggettivi che possano sintetizzare l'immensita' di questo grande campione :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda Skeb21 » 25 ott 2009, 21:11

é un alieno!! bravissimo!
anche se io speravo in Stoner,... ma msi e cacato sotto in tutti i sensi :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda Vincenzo » 25 ott 2009, 21:22

A me non piace ma di talento ne ha, niente da dire se non bravo.
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda Patacca » 25 ott 2009, 23:13

io lo amo.....tant'è che il mio nick è venuto fuori dalla sua pubblicità col comico pelato che gli diceva weeeee PATACCAAAAAAA.....e quando tutti lo davano per bollito...io l'ho sempre ammirato cmq.

Di persona è stato una delusione....ma capisco che quando sei così famoso e tutti ti fermano in continuazione...puoi anche qualche volta essere un po' meno simpatico che quello che uno si potrebbe aspettare....poi io l'ho beccato in coda all'aeroporto, dove si doveva fare un ora di coda per la dogana ( e gli giravano anche a lui ) e aveva appena pagato la maxi multa della finanza ( e gli giravano i marroni) e stava andando in Qatar per la prima gara terno all'otto con le gomme nuove (quindi era bello teso e stressato) cmq a me come un pirla tremava la voce...e non sono riuscito a vomitargli addosso tutti i milioni di discorsi e pensieri che avrei voluto....

CMQ per i tifosi di Stoner c'è da dire una cosa....bravo oggi bravissimo tanto di cappello. Ma cosa aveva da rischiare se non una scivolata? Nulla. Spero di vedere un proiettile la prossima gara, un proiettile marchiato 46...che non avendo più nulla da rischiare....pettinerà tutti quanti. :whip:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda Patacca » 25 ott 2009, 23:15

Patacca ha scritto:io lo amo.....tant'è che il mio nick è venuto fuori dalla sua pubblicità col comico pelato che gli diceva weeeee PATACCAAAAAAA.....e quando tutti lo davano per bollito...io l'ho sempre ammirato cmq.

Di persona è stato una delusione....ma capisco che quando sei così famoso e tutti ti fermano in continuazione...puoi anche qualche volta essere un po' meno simpatico che quello che uno si potrebbe aspettare....poi io l'ho beccato in coda all'aeroporto, dove si doveva fare un ora di coda per la dogana ( e gli giravano anche a lui ) e aveva appena pagato la maxi multa della finanza ( e gli giravano i marroni) e stava andando in Qatar per la prima gara terno all'otto con le gomme nuove (quindi era bello teso e stressato) cmq a me come un pirla tremava la voce...e non sono riuscito a vomitargli addosso tutti i milioni di discorsi e pensieri che avrei voluto....

CMQ per i tifosi di Stoner c'è da dire una cosa....bravo oggi bravissimo tanto di cappello. Ma cosa aveva da rischiare se non una scivolata? Nulla. Spero di vedere un proiettile la prossima gara, un proiettile marchiato 46...che non avendo più nulla da rischiare....pettinerà tutti quanti. :whip:


ancora una considerazione....

se non ci fosse lui quanti guarderebbero le gare di moto da strada....vi ricordate la noia quando erano sulla rai...la domenica pomeriggio.....mi addormetavo speso....anche se all'epoca il mio idolo era Eddy Lawson con una Yamaha arancione fosforescente....bellissima....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda andrea » 25 ott 2009, 23:35

immenso!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda tocram » 25 ott 2009, 23:41

the italian do it better

:mrgreen:

Avatar utente
Giampy
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 giu 2009, 10:51
Località: Gualdo Cattaneo PG

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda Giampy » 26 ott 2009, 7:49

Ora mi becco un po di vaffa, la classe non è acqua e guarda un pò anche lui nato il 16 febbraio hi hi hi hi.......





Giampy

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: 9 VOLTE VALE 46

Messaggioda Patacca » 26 ott 2009, 8:01

Giampy ha scritto:Ora mi becco un po di vaffa, la classe non è acqua e guarda un pò anche lui nato il 16 febbraio hi hi hi hi.......





Giampy


Ocio che se li chiami arrivano... (i vaffa......) :mrgreen:


dai che si scherza....hehehehe ma almeno ti ricordi sempre quand'è la data giusta....hehehe.

ieri sera ho provato a rivedere lo spaciale di italia 1 su Vale ma dopo poco mi sono addormentato ero davvero fuso....oggi ci riprovo però invece di farlo da sdraiato lo faccio da seduto su una bella sedia dura.... :twisted:

CIAO
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti