KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Windows 7

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Windows 7

Messaggioda Dade » 23 ott 2009, 21:23

dduke ha scritto:
Kenzo ha scritto:Consiglio vivamente la versione pro

Kenzo, considerando che in molti consideriamo Dade molto esperto, ma capendo anche che tu non sei da meno, quello che ho quotato di te smentisce quello che dice Dade? in caso in che cosa? :frank: :popcorn:


Ma le opizioni non sono poi così distanti... che io dica che è un service pack e Kenzo dica che è un agiornamento molto corposo.... non passa molto spazio....
E' vero che io il sistema operativo me lo regolo e i miei vista vanno tutti sicuramente più veloci di XP e che a parità di hardware non ho rilevato differenze prestazionali rilevanti tra vista e 7....
Il punto dove voglio arrivare è il seguente:
se il vostro Vista è regolato e mantenuto correttamente è perfettamente inutile spendere i soldi per aggiornare a 7!!
Se ve lo trovare già installato, da oggi, sul computer appena comprato in negozio allora tanto di guadagnato.
Se avete XP in perfetta forma e non avete hardware nuovo supportato solo da Vista, tenetevi XP!!
Alla fine le innovazioni tecniche di 7 rispetto a XP non sono rilevanti... eppure sono passati parecchi anni dall'uscita di XP....
DADE -

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Windows 7

Messaggioda andrea » 23 ott 2009, 23:18

Dade ha scritto:...Alla fine le innovazioni tecniche di 7 rispetto a XP non sono rilevanti... eppure sono passati parecchi anni dall'uscita di XP....


i miei pc in ufficio son tutti sotto xp e in perfetta forma
a casa ho un mediacenter sotto vista e un pc sotto xp anch'essi in perfetta forma...

io passo sul serio al mac! :lol:

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: Windows 7

Messaggioda Kenzo » 23 ott 2009, 23:26

Si sono daccordo con te Dade, chi se lo trova già installato fa un buon affare ma non è essenziale che chi usa vista passi a seven, questo concordo, tranne per chi vuole riprendersi quel tot di memoria che vista si risucchia.

Seven è una grande miglioria di vista, non è un OS nuovo come poteva essere xp verso 2000 o 2000 verso 98, ma comunque seven merita il giusto eccome.


Ma le opizioni non sono poi così distanti... che io dica che è un service pack e Kenzo dica che è un agiornamento molto corposo.... non passa molto spazio....
E' vero che io il sistema operativo me lo regolo e i miei vista vanno tutti sicuramente più veloci di XP e che a parità di hardware non ho rilevato differenze prestazionali rilevanti tra vista e 7....
Il punto dove voglio arrivare è il seguente:
se il vostro Vista è regolato e mantenuto correttamente è perfettamente inutile spendere i soldi per aggiornare a 7!!
Se ve lo trovare già installato, da oggi, sul computer appena comprato in negozio allora tanto di guadagnato.
Se avete XP in perfetta forma e non avete hardware nuovo supportato solo da Vista, tenetevi XP!!
Alla fine le innovazioni tecniche di 7 rispetto a XP non sono rilevanti... eppure sono passati parecchi anni dall'uscita di XP....[/quote]
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Windows 7

Messaggioda Dade » 24 ott 2009, 5:51

Vero è anche che se su vista si disattiva Aero (che NON serve a nulla IMHO) e la sidebar (altra minchiatina inutile :mrgreen: ) quegli 800 mega di ram rubati saltano subito fuori...

Io dall'inizio del 2007 fino a metà del 2009 ho usato con soddisfazione Vista su un PC con un Athlon XP 2600, 2 giga di ram e disco PATA da 160 giga... perfetto... :wink: ed ora che ci penso Vista Home Basic Edition, senza tutte le puttanatine grafiche va forte quanto XP! :D
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Windows 7

Messaggioda Dade » 24 ott 2009, 5:52

andrea ha scritto:io passo sul serio al mac! :lol:


Hai già preso l'Aifòn! Hai già un piede nella fossa.... manca poco che diventi davvero un gay della mela!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Windows 7

Messaggioda andrea » 24 ott 2009, 18:20

:penna:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Windows 7

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 24 ott 2009, 18:35

OT ON
Dade ha scritto:
andrea ha scritto:io passo sul serio al mac! :lol:


Hai già preso l'Aifòn! Hai già un piede nella fossa.... manca poco che diventi davvero un gay della mela!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:



ccosa prendi l'iphone che non sai manco usare una calcolatrice....... :D

OT OFF

ho usato vista ultimate per 16 mesi e mi ritengo strasoddisfatto. Mi ha crashato una sola volta e dopo 4 gg che era acceso praticamente sempre a pacco di memoria.......certo ho un dualcore duo da 2.6 gHz con 4gb di ram e scheda video con 1.5 Gb, ma se no non lo avrei mai messo :D. Ora ho 7 e come dice dade cambia poco, noto però che la memoria è normalmente più libera e il boot richiede meno tempo di vista. Qualche magagnetta nell'uso di tutti i gg ce l'ha, magari perchè ancora non lo consoco a fondo, però i pacchetti di sviluppo che mi servono girano tutti, e su altre piattaforme ahimè non ci sono.........quando mac si sveglierà a realizzarle ci penserò....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Windows 7

Messaggioda steve-o » 25 ott 2009, 8:32

linux tutta la vita :lol: e virtualbox o vmware quando mi serve winzozz (praticamente mai) :twisted:

(-4 alla 9.10) :mrgreen:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Giampy
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 giu 2009, 10:51
Località: Gualdo Cattaneo PG

Re: Windows 7

Messaggioda Giampy » 25 ott 2009, 23:22

Date fiducia a questo ragazzo mi ha dato una volta una dritta che suonava come vangelo, d'altra parte se uno sa non è che se la tira, anzi è una risorsa per tutti.

Giampy

Avatar utente
leoda
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 9 feb 2009, 17:38

Re: Windows 7

Messaggioda leoda » 26 ott 2009, 8:51

quoto steve-o! purtroppo devo usare xp in azienda ma mai e dico mai vista!
per w7 aspetterò e vedrò... sicuramente in versione nlite! :)
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Tes02
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16 giu 2009, 9:25

Re: Windows 7

Messaggioda Tes02 » 26 ott 2009, 11:33

Uso la versione 64bit di 7 da circa 6 mesi e devo dirmi estremamente soddisfatto...Avere 12Gb di memoria aiuta molto. :)

In ogni caso sempre in dual boot con Linux!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti