KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Domanda paramani SMT

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Domanda paramani SMT

Messaggioda pigbull » 23 ott 2009, 10:26

Salve a tutti avrei una domanda per i possessori della suddetta moto (o per chi lo sà....), mi servirebbe sapere a grandi linee se i paramani della SMT sono più "spaziosi" rispetto a quelli dell'ADV........

Mi spiego meglio....mi interessa in particolare la distanza fra il paramani e la pompa del freno.

Questo perchè volendoli montare sulla mia moto (che non è ktm......sorry chiedo venia..... :mrgreen: ) dovrei avere un parametro di riferimento....


Grazie a tutti...... :)
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Domanda paramani SMT

Messaggioda Macs » 23 ott 2009, 21:43

Fresco fresco...
oggi ho preso i paramani dell'ADV convintissimo montassero sulla SMT perchè gli originali SMT sono veramente troppo enormi... :?
alla fine non riesco a montarli... o cmq se li monto devo "tirarli" un po' e non vorrei che le vibrazioni dopo un po' li aprissero in 2. :shock:

Domani vado a cambiali con altri... ci sono quelli con i rinforzi in alluminio che si montano con dei distanziali...
con quelli non dovrei aver problemi perchè al max se mi servono dei distanziali + lunghi me li faccio fare a lavoro.

Quindi in teoria quelli della SMT hanno + spazio per la pompa freno... o cmq per il tipo di manubio della SMT lasciano sicuramente + spazio.
Se non sbaglio tu hai il Tiger e ho letto su alcuni forum che tanti montano proprio quelli dell'ADV sulla tua, magari sulla tua conformazione del manubrio vanno meglio quelli dell'ADV.

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: Domanda paramani SMT

Messaggioda pigbull » 24 ott 2009, 8:25

Macs ha scritto:Fresco fresco...
oggi ho preso i paramani dell'ADV convintissimo montassero sulla SMT perchè gli originali SMT sono veramente troppo enormi... :?
alla fine non riesco a montarli... o cmq se li monto devo "tirarli" un po' e non vorrei che le vibrazioni dopo un po' li aprissero in 2. :shock:

Domani vado a cambiali con altri... ci sono quelli con i rinforzi in alluminio che si montano con dei distanziali...
con quelli non dovrei aver problemi perchè al max se mi servono dei distanziali + lunghi me li faccio fare a lavoro.

Quindi in teoria quelli della SMT hanno + spazio per la pompa freno... o cmq per il tipo di manubio della SMT lasciano sicuramente + spazio.
Se non sbaglio tu hai il Tiger e ho letto su alcuni forum che tanti montano proprio quelli dell'ADV sulla tua, magari sulla tua conformazione del manubrio vanno meglio quelli dell'ADV.



YEss.....il fatto è che i normali dell'ADV montano bene anche sul Tiger se lasciato "normale", montando però la pompa radiale come voglio fare io e un manubrio degno i tal nome (l'originale pare quello della graziella....) molti si sono trovati che non ci stavano x problemi di spazio......

La SMT mi pare monti già pompa radiale mentre l'ADV credo di no e penso che il problema derivi principalmente dal fatto che la suddetta pompa occupa più spazio.....

Cmq proverò ad vederli appena monto sta pompetta, poi nel caso se vuoi vendere gli originali che non usi più ci possiamo mettere daccordo......c'è sempre un ristorantino a Ferriere comodo comodo dove ci si può trovare......ahahah

Grazie della spiegazione intanto...... 8)
Pigbull il Sodomita


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti