KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tragedia in casa Rossi

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Tragedia in casa Rossi

Messaggioda stino » 17 ott 2009, 11:06

:shock: :shock:

Cronache Mauro Tecchi si è sparato nella notte tra martedì e mercoledì. il corpo scoperto solo ieri
Tragedia famigliare per Valentino
morto suicida il patrigno
Secondo i giornali locali la coppia aveva litigato e la madre di Rossi era ritornata a Tavullia
PESARO - Tragedia famigliare per Valentino Rossi: il secondo marito della mamma, Stefania Palma, è morto suicida all'età di 52 anni. Mauro Tecchi, un affermato ingegnere, si è puntato un fucile calibro 12 al petto, regolarmente detenuto, e ha fatto fuoco. La tragedia sarebbe avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì, ma il corpo è stato scoperto solo venerdì. Il pm di Pesaro Silvia Cecchi ha disposto l'autopsia e ha conferito l'incarico ad un esperto dell'Istituto di medicina legale di Ancona. Un atto dovuto, perché non vi sarebbero dubbi sul fatto che l'uomo si sia ucciso. La casa è stata posta sotto sequestro. È stata la mamma di Valentino, che aveva sposato Tecchi in seconde nozze dopo la separazione da Graziano Rossi, a dare l'allarme.

LA MADRE DI VALENTINO ERA TORNATA A TAVULLIA DOPO UNA LITE - Secondo quanto riferiscono i giornali locali, la coppia aveva litigato e la Palma era ritornata a Tavullia. Poi, però, aveva cercato Tecchi al telefono, e non ottenendo risposta si era preoccupata e aveva chiesto ad alcuni amici di andare a casa del marito. Il professionista, la cui relazione con la Palma durava ormai da tre anni, è stato trovato disteso sul letto, con il fucile accanto e un cuscino sul petto per attutire il colpo. L'uomo aveva acceso anche la televisione. Nessuno, fra gli abitanti del quartiere, avrebbe sentito il colpo. Tecchi, sempre secondo quanto riferiscono i quotidiani locali, aveva risolto da pochi giorni il rapporto di lavoro con l'impresa di costruzioni per cui lavorava. L'uomo non ha lasciato biglietti per spiegare il suo gesto. Stefania Palma è stata vista uscire in lacrime dall'abitazione, dove ha riconosciuto il corpo del marito, sorretta dalle amiche. Il fratellastro di Valentino Rossi, Luca, di 12 anni, anche lui mini campione di moto, non è il figlio di Tecchi, ma il frutto di una lunga relazione avuta da Stefania Palma con un altro uomo. La Palma aveva sposato Tecchi, l'ingegnere morto suicida, due anni fa.

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda apollo990 » 17 ott 2009, 11:22

:shock: :? terribile
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda ktmax » 17 ott 2009, 11:32

....
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda matt » 17 ott 2009, 11:57

trovo inutile togliersi la vita x una donna che ti lascia (viceversa x donna - uomo, domenica scorsa, una ragazza madre di soli 24!!!!!anni, sè tolta la vita in uno dei modi più tragici, al calare della sera ha risalito la Pietra di Bismantova, qua nel reggiano, x poi lanciarsi nel vuoto.... era appena stata lasciata da un uomo)
turista in fuoristrada

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda CREG » 17 ott 2009, 12:11

:shock:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda trivella » 17 ott 2009, 12:21

quoto Matt


ma condoglianze alla Famiglia di Valentino :cry: :cry: :cry:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda alfus2verdi » 17 ott 2009, 12:40

personalmente non c'è alcuna cosa al mondo che meriti l'estremo gesto...ma come si suol dire "la capa è scorza di cipolla!!!!"....
mi spiace per un uomo morto.... non mi spiace per un morto suicida.... alfus pensiero.....e i vari video che ho inserito di persone sfortunate con sempre il sorriso sulla bocca sono la riprova che persone intelligenti esiston....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda vitino75 » 17 ott 2009, 13:23

alfus2verdi ha scritto:personalmente non c'è alcuna cosa al mondo che meriti l'estremo gesto...ma come si suol dire "la capa è scorza di cipolla!!!!"....
mi spiace per un uomo morto.... non mi spiace per un morto suicida.... alfus pensiero.....e i vari video che ho inserito di persone sfortunate con sempre il sorriso sulla bocca sono la riprova che persone intelligenti esiston....

:wink: senza considerare ke il suicidio,oltre ad essere un gesto ignobile,comporta una scia di dolore e disperazione x i cari ke tanto ti amano...e soprattutto x coloro ke dovranno pagare anke il funerale!!!!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13057
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 17 ott 2009, 13:27

condoglianze alla famiglia, nessuna compassione per lui.......ma come si fa cacchio!??!?!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda brontolo950 » 17 ott 2009, 13:52

Scusate ma il rispetto per chi non c'è più, qualsiasi cosa abbia fatto è sacro.

Altra cosa, la mente umana è un labirinto nel quale ci si impiega un attimo a perdersi, e un gesto del genere vuol dire aver perso la speranza e la ragione assieme....
Rispetto sempre
Mi spiace :cry:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda vitino75 » 17 ott 2009, 14:19

brontolo950 ha scritto:Scusate ma il rispetto per chi non c'è più, qualsiasi cosa abbia fatto è sacro.

Altra cosa, la mente umana è un labirinto nel quale ci si impiega un attimo a perdersi, e un gesto del genere vuol dire aver perso la speranza e la ragione assieme....
Rispetto sempre
Mi spiace :cry:


Giusto hai ragione....allora rispettiamo anke gli attentatori ke hanno fatto skiantare gli aerei...
Mi discpiace ma n condivido.
Nessun rispetto x ki schiaffeggia Cristo.

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda dduke » 17 ott 2009, 14:40

brontolo950 ha scritto:Scusate ma il rispetto per chi non c'è più, qualsiasi cosa abbia fatto è sacro.

Altra cosa, la mente umana è un labirinto nel quale ci si impiega un attimo a perdersi, e un gesto del genere vuol dire aver perso la speranza e la ragione assieme....
Rispetto sempre
Mi spiace :cry:

Quoto Giorgio,
rispetto per chi e' disperato e non ha avuto la fortuna di ricevere un aiuto!

....
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda trivella » 17 ott 2009, 14:48

anche io d'accordo con il saggio giorgio

e mi sembra ingiusto qualsiasi cosa abbia fatto, passato e infierire con parole inutili senza nemmeno sapere perche l'ha fatto la disperazione spesso porta a comportarsi come nessuno si possa immaginare

e comunque rispetto per i morti e per le persone che li piangono
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda tocram » 17 ott 2009, 15:04

brutta storia ...... condoglianze alla famiglia

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda Patacca » 17 ott 2009, 15:47

un gesto così èabbastanza strano da un adulto....visto che è una cosa abbastanza infantile...e aggiungerei anche egoista.
Rispetto per il dolore che lascia e per il vuoto.
Rispetto per una persona che non c'è più anche se ha sbagliato anche nell'ultimo suo gesto.

Da cinico dico peccato spero non dia troppi pensieri questa cosa a Vale che domattina (stanotte) deve correre.
per quanto possa essere distaccato dal suo patrigno, sicuramente pensa a sua mamma.

che storia triste
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda Ready To Go » 17 ott 2009, 16:29

brontolo950 ha scritto:Scusate ma il rispetto per chi non c'è più, qualsiasi cosa abbia fatto è sacro.

Altra cosa, la mente umana è un labirinto nel quale ci si impiega un attimo a perdersi, e un gesto del genere vuol dire aver perso la speranza e la ragione assieme....
Rispetto sempre
Mi spiace :cry:

La saggezza non si raccoglie da terra avendola trovata per caso
Ci vuole volontà attenzione umiltà senso critico e un pò di anni alle spalle
Gli anni non mancano a brontolo ;) ma sarei curioso di sapere quanti anni hanno certi elementi che hanno lasciato commenti che preferisco non commentare
Su queste persone sono sicuro di una cosa pur non conoscendo i loro anni : sono stati anni sprecati
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda vitino75 » 17 ott 2009, 16:47

Ready To Go ha scritto:
brontolo950 ha scritto:Scusate ma il rispetto per chi non c'è più, qualsiasi cosa abbia fatto è sacro.

Altra cosa, la mente umana è un labirinto nel quale ci si impiega un attimo a perdersi, e un gesto del genere vuol dire aver perso la speranza e la ragione assieme....
Rispetto sempre
Mi spiace :cry:

La saggezza non si raccoglie da terra avendola trovata per caso
Ci vuole volontà attenzione umiltà senso critico e un pò di anni alle spalle
Gli anni non mancano a brontolo ;) ma sarei curioso di sapere quanti anni hanno certi elementi che hanno lasciato commenti che preferisco non commentare
Su queste persone sono sicuro di una cosa pur non conoscendo i loro anni : sono stati anni sprecati


Bè considera ke l'età n è direttamente proporzionale alla saggezza...Magari fosse realmente come dici.
Anzi,molte volte.... è inversamente.
Soprattutto lo è x ki n rispetta idea opinabile,o meno, altrui.

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda alessandro » 17 ott 2009, 18:21

Con tutto rispetto per chi crede (non sono fra quelli) mi pare che sia proprio il cristianesimo a predicare la compassione e il perdono.
Non so cosa porti una persona al suicidio. Non so se non ha capito niente o se ha capito tutto, non credo comunque che si possa giudicare né ergersi a moralisti.

Condivido quanto detto da Brontolo. :cry:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13057
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 17 ott 2009, 18:22

siamo andati un po OT

nonostante io sia un amante di donne e peripatetiche varie, credo sia di cattivo gusto sporcare un topic che riguarda la morte di qualcuno parlando delle zoccole di varie di città, per cui a breve segherò i messaggi che non mi piacciono.

Vitino ti confesso che secondo me anche nella tua prima risposta hai usato termini un po forti, nonostante di fondo io condivida il tuo parere ,ti chiedo di contenerti un po ;)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: Tragedia in casa Rosssi

Messaggioda vitino75 » 17 ott 2009, 18:26

Arthur Fonzarelli ha scritto:siamo andati un po OT

nonostante io sia un amante di donne e peripatetiche varie, credo sia di cattivo gusto sporcare un topic che riguarda la morte di qualcuno parlando delle zoccole di varie di città, per cui a breve segherò i messaggi che non mi piacciono.

Vitino ti confesso che secondo me anche nella tua prima risposta hai usato termini un po forti, nonostante di fondo io condivida il tuo parere ,ti chiedo di contenerti un po ;)

hai ragione lo ammetto,troppo forte.
però indirettamente purtroppo ho vissuto ank'io una situazione del genere.
So io ke scia ha lasciato e lascia tuttora quello ke ahimè successe.
Ki ti scrive è una persona incazzata.tutt'oggi.
Cmq kiedo scusa.

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti