KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ma... non dovremmo aiutarci?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Ma... non dovremmo aiutarci?

Messaggioda Icy » 16 ott 2009, 8:27

Sinceramente quando mi scontro con episodi del genere rimango tra il perplesso e il nostalgico... mah... :roll:

Allora, ieri mi vien data l'infausta notizia sui miei collettori di scarico da cambiare... costando una cifra spropositata (in genere e sicuramente in questo momento per le mie tasche) pensa pensa e quale soluzione migliore se non rivolgersi ai forum Arancioni?

Ok.. entro qui.. vado nella sezione Mercatino e... nn posso postare perchè ho meno di 50 messaggi... comprensibile in quanto difficilmente da lavoro, secondo le nuove consegne, posso andare a cazzeggiare in allegria sui forum e a casa, per mia scelta, non ho la connessione a internet....

Vabè... lo scrivo su Joe Bar, penso, poi qualche Amministratore o Mod comprensivo (visto che non vedo l'utilità di postare x post di cazzate per arrivare a 50 messaggi) potrebbe spostarlo sul mercatino... mi fa male vedere la Dukessa ferma in garage... :(

...e invece no... post segato... nessun MP di spiegazione... niente di niente...

Io capisco che c'è un regolamente e che và rispettato, ci mancherebbe altro, ma... a volte basta davvero poco per aiutare qualcuno in difficoltà.... se si ha la volontà di farlo... bastava un "Click - Sposta" in luogo di un "Click - Cancella"...

Scusatemi per lo sfogo ma ci rimando davvero di mierda quando mi scontro con queste cose....
...e la dukessa rimane nel Box...

Buona Giornata... :(
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Re: Ma... non dovremmo aiutarci?

Messaggioda Icy » 16 ott 2009, 9:26

Immagine
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Ma... non dovremmo aiutarci?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 16 ott 2009, 9:35

Eccolo.

Ciao Icy.
Come ben immagini e come credo sappiano tutti, la regola dei 50 messaggi è fondamentale per impedire che alcuni se ne approfittino e mi riferisco a quelli che si iscrivono esclusivamente per vendere o comperare qualcosa e non per vivere il forum come una comunità di amici. In questo caso, ahimè, la fretta e il poco tempo che riusciamo a ritagliare dal lavoro per "curare" il forum ha portato all'applicazione nuda e cruda della legge, non era sicuramente la soluzione migliore.

La cosa che personalmente trovo sgradevole e di cui mi scuso personalmente e a nome di tutto lo staff, è il fatto che tu non sia stato avvertito in MP dello spostamento in area moderatori del post.

Provvedo immediatamente a ripristinare il tuo post nella sezione superduke.

Ciao
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Ma... non dovremmo aiutarci?

Messaggioda arzach » 16 ott 2009, 9:41

:up:

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Re: Ma... non dovremmo aiutarci?

Messaggioda Icy » 16 ott 2009, 9:54

basta spiegarsi e non vi è nessun problema... ;)
Grazie per la risposta e per aver compreso le mie ragioni... ;)

Potete anche eliminare questo.. :wink:
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Ma... non dovremmo aiutarci?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 16 ott 2009, 9:55

no perchè, gli errori si risolvono cancellarli non serve a una mazza! ;)


però lo chiudo perchè l'argomento è esaurito!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 124 ospiti