KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sono stufo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
nopi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:44
Località: Trieste

sono stufo

Messaggioda nopi » 20 feb 2009, 19:11

si sono stufo di queste temperature fredde oggi ho fatto un giretto e ad ogni piega mi cagavo sotto perchè la moto scivolava



voglio piu caldoooooooooooooooooooooooo
Orgoglioso possessore di una bellissima R 1200 GS

Avatar utente
Re di Hokuto75
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:57
Località: SIENA

Re: sono stufo

Messaggioda Re di Hokuto75 » 20 feb 2009, 19:53

anche io non ne posso più di questo freddo :x :x :x
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui
ktm adventure 990 07

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: sono stufo

Messaggioda alessandro » 20 feb 2009, 20:09

È vero che fa freddo. Stamattina qui si girava attorno ai -2. Però le strade sono asciutte e qualche pieghetta qui e là si può tentare :)

Ciao!
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: sono stufo

Messaggioda tocram » 21 feb 2009, 2:04

calma e sangie freddo...... :lol: .... il caldo arriva dai....... basta che poi non attacchi la pioggia :?

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: sono stufo

Messaggioda CREG » 21 feb 2009, 7:24

vi assicuro che qui c'e' gente che mette gia' giu' le orecchie ad ogni curva con le ADV :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: sono stufo

Messaggioda bradipo ita » 21 feb 2009, 8:07

Oltre al freddo,le strde sono sporche e pienne di sporcizia ai lati,
per non parlare di alcune ancora bianche dal sale invernale....
si sente che non c'e' grip, meglio non osare... :shock:


ancora un mesetto forse... :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: sono stufo

Messaggioda alfus2verdi » 21 feb 2009, 8:58

beh forse perche qua a varese ha fatto una settimana di pioggia continua dopo la neve le strade son decenti.....
basta scaldar ben benino le gomme..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: sono stufo

Messaggioda puha » 21 feb 2009, 9:04

nopi ha scritto:si sono stufo di queste temperature fredde oggi ho fatto un giretto e ad ogni piega mi cagavo sotto perchè la moto scivolava



voglio piu caldoooooooooooooooooooooooo



cambia moto, va...
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: sono stufo

Messaggioda bradipo ita » 21 feb 2009, 9:27

Scivola nache la mia... :wink:
dietro pattina e davanti non c'e' feeling quando si va a cercar la piega...asfalti freddi.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: sono stufo

Messaggioda DakFabri » 21 feb 2009, 9:42

e si...ci eravamo abituati che a febbraio ormai era primavera, tutto fiorito, e quest'anno fa freddo un bel po :)
giovedi' mattina qui da me -5 :shock: e non abito sul monte bianco :? stamattina siam sopra lo 0

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: sono stufo

Messaggioda dduke » 21 feb 2009, 14:25

...porca vacca, anche qui freddo, 12 gradi
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Re: sono stufo

Messaggioda smforever » 21 feb 2009, 21:31

sto facendo il week end vicino a san remo (non partecipo al festival però) e stasera alle 18 il termometro dava 15 gradi... Voglio trasferirmi qui!
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: sono stufo

Messaggioda gms » 21 feb 2009, 21:52

mmmmh, oggi a cuneo non si stava malaccio; sto meditando di tirare fuori l'adv e tentare un giretto al mare, passando per la Val Roya; di pieghe non se ne parla, mi basterebbe arrivare a ventimiglia intero, sempre se riesco a passare il tenda, con tutta la neve che è scesa a limone...

mah, domani alle 9.00 vedo, se il termometro è già sopra lo zero provo a passare quei 100 metri di ghiaccio e neve davanti a casa e mi metto in strada...se in liguria vedete un'adv nera con bauletto da 150l sono io...

ciauss

gms

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: sono stufo

Messaggioda inigo » 22 feb 2009, 11:55

dduke ha scritto:...porca vacca, anche qui freddo, 12 gradi


tu non hai facoltà di parlare di freddo!! :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: sono stufo

Messaggioda puha » 22 feb 2009, 12:17

tutti hanno facoltà di parlare di freddo, magari per farsi prendere in giro....

ho il medico di trapani, vive in friuli, e oramai è così abituato alle nostre temperature che quando scende nella sua isola a novembre fa il bagno: è sempre solo.... una volta ha trovato qualcuno che passeggiava presso lo stagnone che li ha fermati per chiedere di dov'erano. Naturalmente l'interlocutore era veneto...
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: sono stufo

Messaggioda inigo » 22 feb 2009, 12:27

puha ha scritto:tutti hanno facoltà di parlare di freddo, magari per farsi prendere in giro....

ho il medico di trapani, vive in friuli, e oramai è così abituato alle nostre temperature che quando scende nella sua isola a novembre fa il bagno: è sempre solo.... una volta ha trovato qualcuno che passeggiava presso lo stagnone che li ha fermati per chiedere di dov'erano. Naturalmente l'interlocutore era veneto...


Credo di essere stato frainteso. Il buon dduke è un amico e abbiamo l'abitudine di prenderci pesantemente in giro :D :D :D
Inoltre parli con un terrone palermitano che l'anno scorso è tornato per natale a casa e il 22 dicembre andava in macchina con il finestrino abbassato e le maniche corte (stando tre mesi a -8 mi ero temprato alla grande :wink:)
:D :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: sono stufo

Messaggioda Pumba » 22 feb 2009, 15:18

smforever ha scritto:sto facendo il week end vicino a san remo (non partecipo al festival però) e stasera alle 18 il termometro dava 15 gradi... Voglio trasferirmi qui!

..e perche eri in una zona fredda....... :) :) :) :) ..o davanti ad un frigo aperto... :P :P :P...ora ....esempio 24 al sole 14-15 all'ombra...e c'è un po d'arietta che rompeunpò se no in canotta si da d'incanto sul terrazzo.... :wink: :wink: :roll:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: sono stufo

Messaggioda Pumba » 22 feb 2009, 15:26

gms ha scritto:mmmmh, oggi a cuneo non si stava malaccio; sto meditando di tirare fuori l'adv e tentare un giretto al mare, passando per la Val Roya; di pieghe non se ne parla, mi basterebbe arrivare a ventimiglia intero, sempre se riesco a passare il tenda, con tutta la neve che è scesa a limone...

mah, domani alle 9.00 vedo, se il termometro è già sopra lo zero provo a passare quei 100 metri di ghiaccio e neve davanti a casa e mi metto in strada...se in liguria vedete un'adv nera con bauletto da 150l sono io...

ciauss

gms


post appena lettoo. :( :( :( vedi non leggerle prima queste cose....se lo sapevo mi organizzavo ti venivo incontro.....e si faceva qualche km assieme non chè un caffe da qualche parte ...bhe sarà per la proxx... :wink: :wink: :(
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: sono stufo

Messaggioda dduke » 22 feb 2009, 20:23

inigo ha scritto:
puha ha scritto:tutti hanno facoltà di parlare di freddo, magari per farsi prendere in giro....

ho il medico di trapani, vive in friuli, e oramai è così abituato alle nostre temperature che quando scende nella sua isola a novembre fa il bagno: è sempre solo.... una volta ha trovato qualcuno che passeggiava presso lo stagnone che li ha fermati per chiedere di dov'erano. Naturalmente l'interlocutore era veneto...


Credo di essere stato frainteso. Il buon dduke è un amico e abbiamo l'abitudine di prenderci pesantemente in giro :D :D :D
Inoltre parli con un terrone palermitano che l'anno scorso è tornato per natale a casa e il 22 dicembre andava in macchina con il finestrino abbassato e le maniche corte (stando tre mesi a -8 mi ero temprato alla grande :wink:)
:D :D :D

facciamo cosi', vi mando un :s-gay: a tutt'e due e chi s'e' visto s'e' visto, su dai tutto d'un fiato :D :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: sono stufo

Messaggioda gms » 22 feb 2009, 22:04

ohi! missione compiuta: partenza h 9.00 da roccasparvera (borgo san dalmazzo), passato il tunnel di tenda, assiderati (ero zainato) giunti a ventimiglia h 11.00 (pausa caffè bollente per strada) e goduto il calduccio ligure/costa azzurra per qualche ora: mentone, sospel,seborga,bordighera...oh, di moto in roya non ne ho viste: come mai? dove eravate tutti? ma onestamente neanche giù ce n'erano tante: ho trovato un ragazzo con un biembu R1200R a seborga, ci siamo scambiati un paio di commenti: io gli ho chiesto "da dove vieni?" - " da san remo" dice lui e sottolinea "però fa davvero freddo, non si riesce a guidare, questo venticello freddo è impossibile, non dovevo tirare fuori la moto..." e poi questo ottimista sanremese mi ha chiesto "e tu da dove vieni?" - "da cuneo, ho passato il tenda" gli ho risposto io: mi ha guardato come un extraterrestre e dopo una lunga pausa mi ha chiesto "ah, e...la strada come è" - "ottima" gli ho risposto io "basta solo fare attenzione sulle lastre di ghiaccio consolidate nelle curve in ombra, per il resto vai da zio..." era abbastanza basito...

ohhh ragazzi, altro che ottimismo, la moto è tornata in garage e mi sa che ci resta qualche settimana ancora (vi risparmio la descrizione del ritorno, l'ora tarda - sono arrivato a casa ora - il principio di assideramento dopo san dalmas de tende e la richiesta di divorzio...) non è ancora periodo per girare, altro che pieghe estreme...

comunque al prossimo giro spero di incontrare gente del sito, per ora conosco solo quei "debosciati" di lekijiji, icelico and company della Sardinia Natzione che fanno finta di saper andare in moto...

ciaussss

gms

Kaim_anto58 ha scritto:
gms ha scritto:mmmmh, oggi a cuneo non si stava malaccio; sto meditando di tirare fuori l'adv e tentare un giretto al mare, passando per la Val Roya; di pieghe non se ne parla, mi basterebbe arrivare a ventimiglia intero, sempre se riesco a passare il tenda, con tutta la neve che è scesa a limone...

mah, domani alle 9.00 vedo, se il termometro è già sopra lo zero provo a passare quei 100 metri di ghiaccio e neve davanti a casa e mi metto in strada...se in liguria vedete un'adv nera con bauletto da 150l sono io...

ciauss

gms


post appena lettoo. :( :( :( vedi non leggerle prima queste cose....se lo sapevo mi organizzavo ti venivo incontro.....e si faceva qualche km assieme non chè un caffe da qualche parte ...bhe sarà per la proxx... :wink: :wink: :(

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti