KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo KTM Enduro "al Ciocco": risultati di gara

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Trofeo KTM Enduro "al Ciocco": risultati di gara

Messaggioda bradipo ita » 13 ott 2009, 10:21

Il Trofeo KTM Enduro si è concluso al Ciocco lo scorso weekend, con una gara combattuta e di grande livello tecnico


Dopo cinque prove selettive per il Centro Nord e altrettante per il Centro Sud, il Trofeo KTM Enduro è giunto nel fine settimana al suo epilogo con una bella due giorni corsa negli splendidi scenari de Il Ciocco (LU). Gara articolata, con percorsi degni delle migliori competizioni nazionali e un po' di pioggia, sabato, a rendere più "enduro" la gara. Questo a tutto vantaggio degli appassionati del marchio "made in Austria".

Centocinquanta piloti al via della finale, aperta solo a chi durante le fasi eliminatorie avevano racimolato almeno un punto. Questo per rendere più intima, ma anche più prestigiosa, la due giorni votata a decretare i vincitori del ricco montepremi messo in palio da KTM Italia. Ricordiamo infatti che dal primo al quinto classificato hanno diritto a buoni acquisto di materiale KTM per un valore complessivo superiore ai 25.000 €.

Domenica, a motori spenti, una premiazione in grande stile ha eletto i vincitori del Trofeo KTM 2009: Glauco Ciarpaglini (Top Class), Lorenzo Berta (E1), Ferdinando Eufemia (E2), Damiano Lullo (E3), Gianangelo Bonfanti (E4). La categoria Gentleman riservata agli Over 50 è andata a Stefano Serra, mentre la speciale classifica riservata alle squadre è andata al Motoclub Chieve.

Finale di stagione pieno di ringraziamenti per i Motoclub, gli Sponsor, i Media e tutti i piloti (una media di 200 partecipanti a gara per un totale di quasi 300 iscritti al Trofeo) che hanno reso ancora una volta grande il nostro monomarca.

La premiazione ufficiale del Trofeo KTM Enduro si terrà a EICMA presso lo stand KTM (pad. 18-M68) sabato 14 novembre, alle 14.30.

per vedere le classifiche ecco il link:

http://www.ktmsportitalia.it/TrEnduro/c ... asp?ID=671

(fonte:moto.it)
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Trofeo KTM Enduro "al Ciocco": risultati di gara

Messaggioda jenk » 13 ott 2009, 21:41

Trofeo KTM Enduro 2009
Titoli a Ciarpaglini, Berta, Eufemia, Lullo, Bonfanti e Serra
La bellissima due giorni del Ciocco ha chiuso alla grande la stagione


Immagine

Per una degna chiusura del Trofeo KTM Enduro 2009 non poteva esserci migliore location che Il Ciocco. Tra i magnifici sentieri della Garfagnana si è corsa la due giorni conclusiva del monomarca arancione, valida per l'assegnazione dei premi finali.
Gara bella, impegnativa, con la pioggia che ha reso le cose un po' più... enduristiche soprattutto nella giornata di sabato. I 150 piloti al via sono quelli che, durante l'anno, hanno conquistato il diritto di correre questa super finale con apripista d'eccezione come Arnaldo Nicoli e Giovanni Sala , e soprattutto di giocarsi il montepremi da favola che solo KTM riesce a mettere in palio.
La somma del punteggio delle due giornate ha reso noti i nomi dei vincitori finali del Trofeo: nella Top Class torna alla vittoria Glauco Ciarpaglini , nella E1 il successo va a Lorenzo Berta, nella E2 a Ferdinando Eufemia, nella E3 Damiano Lullo, mentre la E4 si conclude a favore di Gianangelo Bonfanti. Per concludere, Stefano Serra si è imposto nella Gentleman e la squadra del MC Chieve nella classifica riservata a club e concessionari.
Ottimo come sempre il lavoro svolto da KTM Adventure Tours che assieme al Motoclub Valdibure Pistoiese, nonché allo staff di KTM.
Ricordiamo inoltre a tutti i partecipanti che la premiazione finale del Trofeo KTM Enduro 2009 si terrà a EICMA presso lo stand KTM (pad. 18, stand M68) sabato 14 novembre alle ore 14.30.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron