KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Husqvarna festeggia 25.000 moto prodotte

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Husqvarna festeggia 25.000 moto prodotte

Messaggioda jenk » 7 ott 2009, 20:47

Tante le moto prodotte dal 1 ottobre 2007 ad oggi
Dopo l'inaugurazione del nuovo stabilimento, altra occasione di festeggiamento per la casa varesina


Immagine

Venerdì 2 ottobre ha segnato un importante traguardo per Husqvarna: è il giorno, infatti, in cui è stata prodotto la 25.000° moto nello stabilimento di Biandronno, Varese, dal 1 ottobre 2007, ovvero da quando Husqvarna è di proprietà BMW. Un'altra grande occasione per festeggiare che viene subito dopo all'inaugurazione del nuovo stabilimento Husqvarna Motorcycles, presentato il 21 settembre alla stampa di tutto il mondo.
Durante la cerimonia il Presidente Husqvarna Motorcycles, Rainer Thoma, ha dichiarato: "Sono molto felice di festeggiare un altro grande evento a pochi giorni di distanza dall'inaugurazione del nuovo Headquarters e Centro R&D. Questo sottolinea le dinamiche verso cui l'azienda si sta muovendo.
Nonostante il 2009 sia un anno difficile per l'intero mercato delle due ruote, noi guardiamo positivamente verso il futuro. Ora abbiamo le perfette condizioni per progettare e costruire nuovi prodotti che desteranno sicuramente l'attenzione del pubblico anche grazie ai più alti canoni di qualità e performance."
Anche il responsabile di stabilimento Giuseppe Manacorda è entusiasta del successo: "Un grande risultato e' stato raggiunto oggi dallo stabilimento di Cassinetta. Abbiamo prodotto la 25.000 moto e motore da quando Husqvarna e' entrata a far parte del gruppo BMW. Dobbiamo esserne molto orgogliosi. Molto lavoro e' stato fatto in questi due anni, le linee produttive sono state completamente riviste, abbiamo istallato un nuovo sistema di qualità, la logistica produttiva e' in fase di ristrutturazione. Nonostante la crisi che ha colpito il nostro settore, l'azienda ha deciso di investire energie e capitali per dotarsi dei più moderni processi produttivi in modo da essere in grado di giocare un ruolo importante tra i costruttori di moto e motori europei. Significativo infine e' il fatto e' che questo importante investimento sia stato fatto nel territorio di Varese che storicamente si contraddistingue per l'elevato livello di professionalità della sua gente".
Dopo aver concluso il processo di produzione della 25.000° moto, una TE 450 2010, tutti gli operai dello stabilimento insieme al presidente Thoma e al responsabile di stabilimento Giuseppe Manacorda si sono uniti per una foto di gruppo nel piazzale.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti