KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ECCO IL MIO BESTIONE

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 20 feb 2009, 7:42

che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DADE -

Avatar utente
GiorgioTNT
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 feb 2009, 19:06

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda GiorgioTNT » 20 feb 2009, 8:50

Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ne avete prese di bastonate alla RC quest'anno eh ...sia da Benelli che da Morini.....prossimo anno preparatevi che ne prendete altre ..... :D
...al bar una birra noi Benellisti te la paghiamo volentieri ...... si sà che son signori i Benellisti :D

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 20 feb 2009, 11:56

GiorgioTNT ha scritto:
Gallo ha scritto:
SamuTnT ha scritto:
Gallo ha scritto:
Nitro ha scritto:una domanda:
ma a te,il cavalletto anteriore,urta un poco sotto alla carena del faro?

ps.certo che sei passato da un cancello tutto motore,ad una libellula che va forte in modo poco impegnativo

Si urta ma se sposto un pochino lo sterzo a dx si risolve tutto, la TnT era una bestia aveva un motore allucinante, poco maneggevole ma stabilissima, peccato per la lista infinita degli inconvenienti che ho avuto!!! :( :(



..cancello tutto motore mi pare un tantino esagerato...

...Nonno (Gallo) tu sei un voltagabbana!!!! :twisted: :twisted: .....e un vecchio erotomane... :lol: :lol: :lol: :twisted:

Belinoneè vero, aveva un motore allucinante, però i problemi che mi ha dato a volte mi hanno tolto il sonno, poi ripeto la mia era una 2004 quindi le prime, le ultime pare che non abbiano problemi, rimane il fatto che è sempre una moto esteticamente splendida, a mio avviso la migliore!!



è un voltagabbana vecchio rimba e non sà nemmeno guidare !!!! Senza di noi del forum era perso gli abbiamo insegnato tutto ....... e di più .... tenetevelo tanto tradirà anche voi ........ Ocio che è anche di bracino molto corto ..... quindi non fatevi illusioni . Io e Samu vi abbiamo avvertiti ......DIMENTICAVO ci ha fatto cacciare da tre forum con le sue belinate !!! :twisted: :lol: :lol:

p.s. quando parla di PC o RD ... non sà cosa sono ... e solo un sentito dire eh ! sappiatelo !!!! ahahahahahah

intanto Carlo guarda e PENTITI ! :lol: :D

Se le belinate che dici si commutassero in soldi, saresti il più ricco del mondo!! ahaha
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda massimo » 20 feb 2009, 12:13

andy_s ha scritto:
Drake ha scritto:Anche se in realtà anche la PCIII può montare lo switc :D


x GALLO
perchè la tua moto ha la molla del mono posteriore arancio???

ciao




nella colorazione bianca mettono la molla arancione

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 20 feb 2009, 12:56

massimo ha scritto:
andy_s ha scritto:
Drake ha scritto:Anche se in realtà anche la PCIII può montare lo switc :D


x GALLO
perchè la tua moto ha la molla del mono posteriore arancio???

ciao




nella colorazione bianca mettono la molla arancione


Ti stavo rispondendo, si nella colorazione bianca mettono la molla arancione
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 20 feb 2009, 13:03

Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il 41 corre pure con lo sponsor Yamaha!!! Belin che Team!! ahahaha 8)
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 20 feb 2009, 13:06

Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



..ti confondi con gli MVisti.... e comunque lo strisciare le pedane presuppone una condotta di guida non proprio da casa-bar-casa...e a parte il fatto che ti contraddici da solo :twisted: ...almeno sullo strisciare le pedane ci hai preso, è proprio tipico di noi Benellisti! (vedi seconda foto allegata dal compare Giorgio) :twisted: :twisted: :D

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 20 feb 2009, 13:13

SamuTnT ha scritto:
Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



..ti confondi con gli MVisti.... e comunque lo strisciare le pedane presuppone una condotta di guida non proprio da casa-bar-casa...e a parte il fatto che ti contraddici da solo :twisted: ...almeno sullo strisciare le pedane ci hai preso, è proprio tipico di noi Benellisti! (vedi seconda foto allegata dal compare Giorgio) :twisted: :twisted: :D

Ma non dire belinate, si vede lontano un km che ha gli stivali con le punte di ferro, è un vecchio trucco che usa pure Alfio che ha 74 anni !! ahahahahahahaha
p.s. oh comunque che rimanga tra me e te, azzo hanno lo sponsor yamaha??? ihihhihihihihhi :lol: :lol:
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 20 feb 2009, 13:16

Gallo ha scritto:
SamuTnT ha scritto:
Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



..ti confondi con gli MVisti.... e comunque lo strisciare le pedane presuppone una condotta di guida non proprio da casa-bar-casa...e a parte il fatto che ti contraddici da solo :twisted: ...almeno sullo strisciare le pedane ci hai preso, è proprio tipico di noi Benellisti! (vedi seconda foto allegata dal compare Giorgio) :twisted: :twisted: :D

Ma non dire belinate, si vede lontano un km che ha gli stivali con le punte di ferro, è un vecchio trucco che usa pure Alfio che ha 74 anni !! ahahahahahahaha
p.s. oh comunque che rimanga tra me e te, azzo hanno lo sponsor yamaha??? ihihhihihihihhi :lol: :lol:



...cominci veramente a starmi sui maroni!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

...ma si chissene dello sponsor..a me interessa solo che si dimostrino le qualità delle Benellone, se poi le guida Grande Puffo o Gargamella me ne frego!! :D 8)

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 20 feb 2009, 13:22

SamuTnT ha scritto:
Gallo ha scritto:
SamuTnT ha scritto:
Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



..ti confondi con gli MVisti.... e comunque lo strisciare le pedane presuppone una condotta di guida non proprio da casa-bar-casa...e a parte il fatto che ti contraddici da solo :twisted: ...almeno sullo strisciare le pedane ci hai preso, è proprio tipico di noi Benellisti! (vedi seconda foto allegata dal compare Giorgio) :twisted: :twisted: :D

Ma non dire belinate, si vede lontano un km che ha gli stivali con le punte di ferro, è un vecchio trucco che usa pure Alfio che ha 74 anni !! ahahahahahahaha
p.s. oh comunque che rimanga tra me e te, azzo hanno lo sponsor yamaha??? ihihhihihihihhi :lol: :lol:



...cominci veramente a starmi sui maroni!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

...ma si chissene dello sponsor..a me interessa solo che si dimostrino le qualità delle Benellone, se poi le guida Grande Puffo o Gargamella me ne frego!! :D 8)

ah ok ok!!! 8)
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 20 feb 2009, 14:17

GiorgioTNT ha scritto:
Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ne avete prese di bastonate alla RC quest'anno eh ...sia da Benelli che da Morini.....prossimo anno preparatevi che ne prendete altre ..... :D
...al bar una birra noi Benellisti te la paghiamo volentieri ...... si sà che son signori i Benellisti :D



non so cosa sia questa rc di cui parli però il tuo discorso mi quadrerebbe solo se sulla stessa pista le diverse moto fossero state provate dallo stesso pilota... probabilmente valentino avrebbe rifilato ancora più distacco al primo in classifica girando sull'ultima moto.... quindi... queste classifiche multimarche secondo me lasciano il tempo che trovano :P

EDIT: premetto che a cavallo del 2006/2007 ho usato per qualche mese una TNT Sport e quindi so benissimo di che moto si tratta... e le mie valutazioni dopo averla provata bene sono che il motore ha sì tanta coppia, però è brutto da vedere con quei carteroni che si ritrova, al minimo fa un rumore di ghiaia tritata che forse solo la Brutale riesce a superare, ha sì tanta coppia però sopra gli 8000 lascia un po' a desiderare. La strumentazione è bruttarella (e cmq la si guarda solo quando funziona), se salti l'avvio al primo colpo al secondo non si avvia più la batteria non ce la fa, specialmente se fai tanta città ove al minimo tra l'altro hai questa cosa dei fari che si accendono e spengono per i fatti loro... Ci sono tubi, tubetti, fascette fili spinotti a vista ovunque, ma il lato sinistro è drammatico sotto questo aspetto. La sella è impossibile da aprire... il portatarga avvitato nello scarico appare veramente posticcio. Dinamicamente la moto però andava abbastanza bene a parte non ha raggio di sterzo e che era durissima da tirare su e giù forse anche per la gomma da 190 dietro (dunlop d208)... ah ricordo anche sta cosa strana della valvola silenziatrice allo scarico, che avevo fatto disabilitare dopo 200 km perchè dava fastidio il modo in cui prima la moto era silenziosa e poi no.... C'è di buono che la sella è bassissima e quindi si tocca bene coi piedi.... sempre a 200 km uno stelo della marzocchi ha iniziato a perdere olio, mi hanno sostituito un paio di batterie.... poi il proprietario che me l'ha prestata l'ha data via e si è preso un cbr1000....

Questo naturalmente non per spalare merda su una moto ma solo per dire che la conosco discretamente e non parlo a vanvera... :wink:
DADE -

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 20 feb 2009, 15:15

Dade ha scritto:
GiorgioTNT ha scritto:
Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ne avete prese di bastonate alla RC quest'anno eh ...sia da Benelli che da Morini.....prossimo anno preparatevi che ne prendete altre ..... :D
...al bar una birra noi Benellisti te la paghiamo volentieri ...... si sà che son signori i Benellisti :D



non so cosa sia questa rc di cui parli però il tuo discorso mi quadrerebbe solo se sulla stessa pista le diverse moto fossero state provate dallo stesso pilota... probabilmente valentino avrebbe rifilato ancora più distacco al primo in classifica girando sull'ultima moto.... quindi... queste classifiche multimarche secondo me lasciano il tempo che trovano :P

EDIT: premetto che a cavallo del 2006/2007 ho usato per qualche mese una TNT Sport e quindi so benissimo di che moto si tratta... e le mie valutazioni dopo averla provata bene sono che il motore ha sì tanta coppia, però è brutto da vedere con quei carteroni che si ritrova, al minimo fa un rumore di ghiaia tritata che forse solo la Brutale riesce a superare, ha sì tanta coppia però sopra gli 8000 lascia un po' a desiderare. La strumentazione è bruttarella (e cmq la si guarda solo quando funziona), se salti l'avvio al primo colpo al secondo non si avvia più la batteria non ce la fa, specialmente se fai tanta città ove al minimo tra l'altro hai questa cosa dei fari che si accendono e spengono per i fatti loro... Ci sono tubi, tubetti, fascette fili spinotti a vista ovunque, ma il lato sinistro è drammatico sotto questo aspetto. La sella è impossibile da aprire... il portatarga avvitato nello scarico appare veramente posticcio. Dinamicamente la moto però andava abbastanza bene a parte non ha raggio di sterzo e che era durissima da tirare su e giù forse anche per la gomma da 190 dietro (dunlop d208)... ah ricordo anche sta cosa strana della valvola silenziatrice allo scarico, che avevo fatto disabilitare dopo 200 km perchè dava fastidio il modo in cui prima la moto era silenziosa e poi no.... C'è di buono che la sella è bassissima e quindi si tocca bene coi piedi.... sempre a 200 km uno stelo della marzocchi ha iniziato a perdere olio, mi hanno sostituito un paio di batterie.... poi il proprietario che me l'ha prestata l'ha data via e si è preso un cbr1000....

Questo naturalmente non per spalare merda su una moto ma solo per dire che la conosco discretamente e non parlo a vanvera... :wink:


..guarda io ho una Sport Evo del 2007...a parte le valutazioni soggettive che non sono in nessun modo sindacabili ( strumentazione più o meno bella, "carteroni", portatarga e quant'altro) e quindi si tratta del tuo parere contro il mio... ti posso dire che: il "sopra gli 8000 lascia un pò a desiderare" non lo condivido per niente, anzi (almeno sulla mia) a 7-7500 giri c'è una più che avvertibile entrata in coppia che persiste fino alla zona rossa (9500 giri)... e poi sinceramente non è che la SD sia una furia a quei regimi (almeno quella di drake :twisted: :twisted: :mrgreen: ) :twisted: :twisted: ....il rumore al minimo, su quello ti do ragione :twisted: sembra sempre di aver pezzettini che frullano nel motore... ma ci si abitua :mrgreen: ....la batteria ce la fa benissimo, le versioni più vecchie avevano si un problema di sottodimensionamento ma risolto completamente gratuitamente da Benelli, quindi tutto sta a vedere se il proprietario l'ha comprata pensando di avere una simil-hornet o se era conscio di avere una moto decisamente particolare e quindi ha preventivamente accettato qualce "bizza"....i fari che si spengono sono semplicememente un'accortezza per non gravare eccessivamente sulla batteria quando non serve (si spengono SOLO a moto ferma).... per quanto riguarda il lato dinamico..permettimi di esprimere un parere brutalmente personale.. ma le d208 di primo equipaggiamento fanno proprio CAGARE!! ..con un treno di gomme serie (Gp racer, Racetech, SC...fai tu) la moto (come ogni altra moto) cambia radicalmente e tutto si può criticare tranne l'aspetto dinamico della TNT....lo stelo che perde, permettimi di farti notare, sono cose che capitano a tutte le moto... se non ricordo male nella sezione RC8 c'è un ragazzo che ha lamentato spegnimenti improvvisi...a sto punto potrei dire che le KTM si spengono mentre vanno :twisted: (come accadeva anche alle TNT 04...ihihihihih.. :twisted: ) ...insomma secondo me, e te lo dico col sorriso sulle labbra, dovresti scindere i gravi problemi "genetici" della moto (che per fortuna dal 2006 sono stati risolti) dalle possibili cazzatine che possono succedere su tutte le moto... (te lo dico col sorriso sulle labbra perchè io farei il tuo stesso tipo di valutazioni su una qualsiasi altra moto che non sia la TNT :wink: :wink: :D )


...edito per soddisfazione personale :twisted: :twisted: :twisted: ho notato che c'è una discussione proprio qui nell'angolo SD sui problemi di batteria a terra... ghghghgh :D :D :mrgreen:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 20 feb 2009, 15:19

mha io con le d208 di primo equipaggiamento sulla sd ci ho fatto cose più che egregie... :?
DADE -

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Nitro » 20 feb 2009, 15:28

ripeto:ch'è sta roba cinese?noi solo Europa D.O.C. :mrgreen:


ps.non l'ho mai guidata e sarei proprio curioso di sapere come va anche tenendo presente il triple di paragone di triumph...
esteticamente mi è sempre piaciuta (finiture a parte) un casino ma la SD mi scuote l'anima.
lessi su motociclismo durante una prova della stessa,che i documenti stipati nel vano sottosella,presero fuoco per via del calore dello scarico...è cosa comune,oppure è stato solo un caso molto sfortunato?

ppss.sul test di superwheels,sta roba cinese,insieme alla roba crucca all'epoca 1200 (K1200R)le presero di brutto dalla dukessa...dipende ovviamente dal tipo di circuito...sul veloce la benelli va di più,ma sul guidato non c'è storia...la dukessa fa proprio della leggerezza e della ciclistica sopraffina la sua arma
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Drake » 20 feb 2009, 15:32

Dade ha scritto:mha io con le d208 di primo equipaggiamento sulla sd ci ho fatto cose più che egregie... :?


si vabbè per un fermone come te... certo... :lol: :lol: :lol:

comunque allora ora dico la mia... esteticamente nulla da dire... è un'operad'arte... anche se effettivamente i carter in plastica fanno un pelo cacare... a livello di problematiche... nn mi esprimo visto che KTM nn è esente da magagne che saltarono fuori sulla prima versione!! quindi secondo me sotto questo punto di vista le due marche sono uguali... per il comportamento dinamico sulla ciclistica benelli l'unica cosa che nn mi piace PERSONALMENTE è che è veramente un pezzo di legno... e a livello di motore nn so dire bene perchè quando ho provato quella di samu montava la mappa del mulinex e andava da schifo... quando entrambi faremo le mappe giuste, faremo una bella comparativa :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda SamuTnT » 20 feb 2009, 15:45

Drake ha scritto:
Dade ha scritto:mha io con le d208 di primo equipaggiamento sulla sd ci ho fatto cose più che egregie... :?


si vabbè per un fermone come te... certo... :lol: :lol: :lol:

comunque allora ora dico la mia... esteticamente nulla da dire... è un'operad'arte... anche se effettivamente i carter in plastica fanno un pelo cacare... a livello di problematiche... nn mi esprimo visto che KTM nn è esente da magagne che saltarono fuori sulla prima versione!! quindi secondo me sotto questo punto di vista le due marche sono uguali... per il comportamento dinamico sulla ciclistica benelli l'unica cosa che nn mi piace PERSONALMENTE è che è veramente un pezzo di legno... e a livello di motore nn so dire bene perchè quando ho provato quella di samu montava la mappa del mulinex e andava da schifo... quando entrambi faremo le mappe giuste, faremo una bella comparativa :D


di che carter in plastica parli drogato?? :twisted:

Nitro: guarda se quelli di motociclismo hanno messo i documenti nel sottosella del passeggero sono degli imbecilli.. Drake l'altro giorno ha visto com'è e solo un mentecatto ci metterebbe dei pezzi di carta lì.. è come appoggiarli davanti a un camino e lamentarsi che hanno preso fuoco!! Sotto la sella passeggero invece non c'è spazio!! :twisted: :twisted: teneteveli in tasca sti documenti, volete farveli fottere assieme alla moto??? :mrgreen:

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Gallo » 20 feb 2009, 16:14

ohh ma che fate litigate?? allora adesso parlo io e ascoltatemi perchè so valutare una moto, non sono mica come Giorgio TnT che è un fallimente sotto tutti i punti di vista compresa la guida!! ahahaha
Iniziamo in ordine di apparizzione nel mio box: TnT La mia era una versione del 2004 quindi la prima serie con il doppio settaggio della centralina, esteticamente a mio avviso rimarrà per parecchio tempo un esercizio stilistico meraviglioso, dopo 4 anni ogni volta che la vedevo era come la prima volta, bellissima sfacciata e stranissima (ma Lei può permetterselo). Il motore è una libidine di coppia a ogni manata sul gas (a qualsiasi regime) corrispondeva una pedata nel culo, rumoroso sì ma era proprio la sua più bella prerogativa con un sound di scarico che ti riempiva le orecchie (provare per credere). La ciclistica era settata in modo da non fare sì che la moto durante il raggio di curva e alle forti velocità non si scomponesse mai (sembrava brasata all'asfalto) i settaggi comunque (non la mia) possono essere personalizzati con le regolazioni del mono e delle forcelle, comunque non ne ho mai sentita la neccessità de regolarli anche se avessi potuto farlo. Il rovescio della medaglia è che visto la mole non è poi molto reattiva come può essere un due cilindri, ma vi posso assicurare che se ci prendi la mano la TnT diventa un'arma impropria. Passiamo ai problemi che ho riscontrato io, purtroppo come dicevo prima la mia era la primissima serie e quindi ho avuto seri problemi di spegnimenti sia al minimo che a sostenute andature e qualcosina d'altro, però bisogna dire che era il primissimo modello che facevano, certi cavi e fili vari non erano ben raccordati, inomma difetti di giuventù che si possono vedere su qualsiasi moto di qualsiasi marca soprattutto nelle primissime serei, vedendo le nuove devo ammettere che ono stati fatti passi da gigante e che i problemi che ho avuto io sembra siano stati risolti. Ora La SD La prima cosa che ho notato rispetto alla TnT è stata la linearità del motore, facevo velocità senza quasi accorgermene, steticamente molto bella ma non bastarda come la TnT, curatissima nel passaggio dei cavi e nei particolari, una cosa che cambierei è la mentalità crossistica nella scelta dei materiali. Impressionante e irragiungibile la maneggevolezza nel misto stretto, paga sul veloce dove (forse l'angolo dello sterzo piuttosto chiuso per renderla maneggevole) alcune volte ho notato degli ondeggiamenti credo dovuti a ciò che ho appena scritto. Motore ottimo ma secondo me non entusiasmante come quello della TnT. Posso dire che sul misto stretto sono parecchio più veloce che sulla TnT.. Bè mi pare di aver detto tutto, e mi scuso se Vi ho impegnato troppo con codesta missiva. 8) 8)
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda andy_s » 20 feb 2009, 16:43

thank you
anche se sul sito ktm la bianca la mettono con la molla bianca

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Dade » 20 feb 2009, 16:57

La SD ondeggia quando ti aggrappi al MANU(cosa se no!)brio :D anche su curvoni veloci (=da genova fino a serravalle, di sicuro hai presente) la moto è stabilissima se la guidi proteso in avanti ben piantato sulle pedane provala e vedrai. Su questo devo dire che la sella in 2 pezzi della TNT aiuta molto, sulla SD ci vorrebbe il guscio da mettere sul codino... Cmq secondo me la TNT non è una moto maneggevole in assoluto (io ne ho provata una con la gomma da 190), che sia esteticamente bella quello (per me) è indiscutibile...
Se prendete comunque la prova comparativ naked di Superwheels 2007 vi fate una diea della differenza tra le due moto... :D
DADE -

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ECCO IL MIO BESTIONE

Messaggioda Drake » 20 feb 2009, 17:03

SamuTnT ha scritto:[di che carter in plastica parli drogato?? :twisted:



aah... scusa nn sono di plastica?? bo allora detto sinceramente con tutta l'ammirazione vera che provo per la benellona... sono fatti proprio con il culo!!!!

per Gallo...
probabilmente gli ondeggiamenti nn sono dati dalla moto ma da te... venendo dalla benelli devi ti assicuro cambiare olto il modo di guidare... perchè se ti appendi troppo al manubrio comincia ad ondeggiare... sinceramente nn so a che velocità tu intenda ma nelle piste (piccole) dove ho girato fin'ora nn ho mai accusato questo problema dopo aver modificato un pelo lo stile di guida... :wink:

comuqnue ragazzi qua abbiamo due delle nude più belle secondo me della terra!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti