Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo...
GiorgioTNT ha scritto:Gallo ha scritto:SamuTnT ha scritto:Gallo ha scritto:Nitro ha scritto:una domanda:
ma a te,il cavalletto anteriore,urta un poco sotto alla carena del faro?
ps.certo che sei passato da un cancello tutto motore,ad una libellula che va forte in modo poco impegnativo
Si urta ma se sposto un pochino lo sterzo a dx si risolve tutto, la TnT era una bestia aveva un motore allucinante, poco maneggevole ma stabilissima, peccato per la lista infinita degli inconvenienti che ho avuto!!!
..cancello tutto motore mi pare un tantino esagerato...
...Nonno (Gallo) tu sei un voltagabbana!!!! .....e un vecchio erotomane...
Belinoneè vero, aveva un motore allucinante, però i problemi che mi ha dato a volte mi hanno tolto il sonno, poi ripeto la mia era una 2004 quindi le prime, le ultime pare che non abbiano problemi, rimane il fatto che è sempre una moto esteticamente splendida, a mio avviso la migliore!!
andy_s ha scritto:Drake ha scritto:Anche se in realtà anche la PCIII può montare lo switc
x GALLO
perchè la tua moto ha la molla del mono posteriore arancio???
ciao
massimo ha scritto:andy_s ha scritto:Drake ha scritto:Anche se in realtà anche la PCIII può montare lo switc
x GALLO
perchè la tua moto ha la molla del mono posteriore arancio???
ciao
nella colorazione bianca mettono la molla arancione
Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo...
Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo...
SamuTnT ha scritto:Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo...
..ti confondi con gli MVisti.... e comunque lo strisciare le pedane presuppone una condotta di guida non proprio da casa-bar-casa...e a parte il fatto che ti contraddici da solo ...almeno sullo strisciare le pedane ci hai preso, è proprio tipico di noi Benellisti! (vedi seconda foto allegata dal compare Giorgio)
Gallo ha scritto:SamuTnT ha scritto:Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo...
..ti confondi con gli MVisti.... e comunque lo strisciare le pedane presuppone una condotta di guida non proprio da casa-bar-casa...e a parte il fatto che ti contraddici da solo ...almeno sullo strisciare le pedane ci hai preso, è proprio tipico di noi Benellisti! (vedi seconda foto allegata dal compare Giorgio)
Ma non dire belinate, si vede lontano un km che ha gli stivali con le punte di ferro, è un vecchio trucco che usa pure Alfio che ha 74 anni !! ahahahahahahaha
p.s. oh comunque che rimanga tra me e te, azzo hanno lo sponsor yamaha??? ihihhihihihihhi
SamuTnT ha scritto:Gallo ha scritto:SamuTnT ha scritto:Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo...
..ti confondi con gli MVisti.... e comunque lo strisciare le pedane presuppone una condotta di guida non proprio da casa-bar-casa...e a parte il fatto che ti contraddici da solo ...almeno sullo strisciare le pedane ci hai preso, è proprio tipico di noi Benellisti! (vedi seconda foto allegata dal compare Giorgio)
Ma non dire belinate, si vede lontano un km che ha gli stivali con le punte di ferro, è un vecchio trucco che usa pure Alfio che ha 74 anni !! ahahahahahahaha
p.s. oh comunque che rimanga tra me e te, azzo hanno lo sponsor yamaha??? ihihhihihihihhi
...cominci veramente a starmi sui maroni!!!
...ma si chissene dello sponsor..a me interessa solo che si dimostrino le qualità delle Benellone, se poi le guida Grande Puffo o Gargamella me ne frego!!
GiorgioTNT ha scritto:Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo...
ne avete prese di bastonate alla RC quest'anno eh ...sia da Benelli che da Morini.....prossimo anno preparatevi che ne prendete altre .....
...al bar una birra noi Benellisti te la paghiamo volentieri ...... si sà che son signori i Benellisti
Dade ha scritto:GiorgioTNT ha scritto:Dade ha scritto:che moto strana... che a seconda di quanto più o eno sia lunga la catena può diventare più o meno facile strisciare le pedane... vabè che i benellisti preferiscono il tracciato casa-bar-casa dove non c'è rischio di piegare troppo...
ne avete prese di bastonate alla RC quest'anno eh ...sia da Benelli che da Morini.....prossimo anno preparatevi che ne prendete altre .....
...al bar una birra noi Benellisti te la paghiamo volentieri ...... si sà che son signori i Benellisti
non so cosa sia questa rc di cui parli però il tuo discorso mi quadrerebbe solo se sulla stessa pista le diverse moto fossero state provate dallo stesso pilota... probabilmente valentino avrebbe rifilato ancora più distacco al primo in classifica girando sull'ultima moto.... quindi... queste classifiche multimarche secondo me lasciano il tempo che trovano
EDIT: premetto che a cavallo del 2006/2007 ho usato per qualche mese una TNT Sport e quindi so benissimo di che moto si tratta... e le mie valutazioni dopo averla provata bene sono che il motore ha sì tanta coppia, però è brutto da vedere con quei carteroni che si ritrova, al minimo fa un rumore di ghiaia tritata che forse solo la Brutale riesce a superare, ha sì tanta coppia però sopra gli 8000 lascia un po' a desiderare. La strumentazione è bruttarella (e cmq la si guarda solo quando funziona), se salti l'avvio al primo colpo al secondo non si avvia più la batteria non ce la fa, specialmente se fai tanta città ove al minimo tra l'altro hai questa cosa dei fari che si accendono e spengono per i fatti loro... Ci sono tubi, tubetti, fascette fili spinotti a vista ovunque, ma il lato sinistro è drammatico sotto questo aspetto. La sella è impossibile da aprire... il portatarga avvitato nello scarico appare veramente posticcio. Dinamicamente la moto però andava abbastanza bene a parte non ha raggio di sterzo e che era durissima da tirare su e giù forse anche per la gomma da 190 dietro (dunlop d208)... ah ricordo anche sta cosa strana della valvola silenziatrice allo scarico, che avevo fatto disabilitare dopo 200 km perchè dava fastidio il modo in cui prima la moto era silenziosa e poi no.... C'è di buono che la sella è bassissima e quindi si tocca bene coi piedi.... sempre a 200 km uno stelo della marzocchi ha iniziato a perdere olio, mi hanno sostituito un paio di batterie.... poi il proprietario che me l'ha prestata l'ha data via e si è preso un cbr1000....
Questo naturalmente non per spalare merda su una moto ma solo per dire che la conosco discretamente e non parlo a vanvera...
Dade ha scritto:mha io con le d208 di primo equipaggiamento sulla sd ci ho fatto cose più che egregie...
Drake ha scritto:Dade ha scritto:mha io con le d208 di primo equipaggiamento sulla sd ci ho fatto cose più che egregie...
si vabbè per un fermone come te... certo...
comunque allora ora dico la mia... esteticamente nulla da dire... è un'operad'arte... anche se effettivamente i carter in plastica fanno un pelo cacare... a livello di problematiche... nn mi esprimo visto che KTM nn è esente da magagne che saltarono fuori sulla prima versione!! quindi secondo me sotto questo punto di vista le due marche sono uguali... per il comportamento dinamico sulla ciclistica benelli l'unica cosa che nn mi piace PERSONALMENTE è che è veramente un pezzo di legno... e a livello di motore nn so dire bene perchè quando ho provato quella di samu montava la mappa del mulinex e andava da schifo... quando entrambi faremo le mappe giuste, faremo una bella comparativa
SamuTnT ha scritto:[di che carter in plastica parli drogato??
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti