KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

AUGURI A...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

AUGURI A...

Messaggioda puha » 2 ott 2009, 9:05

marta....

il forum fa gli auguri alla mascotte, oppure no, inzomma!!!!!!
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: AUGURI A...

Messaggioda tocram » 2 ott 2009, 9:06

TANTE ANGURIE! :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: AUGURI A...

Messaggioda Eddy » 2 ott 2009, 9:15

eccome no!!!
Auguri la bella Marta!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8846
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: AUGURI A...

Messaggioda Salzig » 2 ott 2009, 10:09

:birth: :party:
Auguri Bradipina :baby:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13058
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: AUGURI A...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 2 ott 2009, 10:12

auguri piccola!!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: AUGURI A...

Messaggioda ciocca » 2 ott 2009, 11:25

ricordo ancora il post del tuo papà quando ti ha presentata a tutti noi . quante emozioni mi ha trasmesso :cry:
piccola Marta i miei più affettuosi auguri per il tuo primo anno di vita ! :birth: :kiss_lui:
Ultima modifica di ciocca il 2 ott 2009, 12:21, modificato 1 volta in totale.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: AUGURI A...

Messaggioda Ino » 2 ott 2009, 11:35

ciao topolina, tanti auguri da uno dei millemila zii che hai qui! :D
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: AUGURI A...

Messaggioda Randagio » 2 ott 2009, 13:03

AUGURI MARTA ! :birth:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: AUGURI A...

Messaggioda CREG » 2 ott 2009, 13:07

AUGURI PUFFETTA KTM!!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: AUGURI A...

Messaggioda trivella » 2 ott 2009, 13:11

tanti auguri :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: AUGURI A...

Messaggioda alfus2verdi » 2 ott 2009, 13:17

auguri
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: AUGURI A...

Messaggioda bradipo ita » 3 ott 2009, 22:32

Scusate tanto se rispondo con ritardo ma in questi giorni oltre al lavoro ho dovuto assieme alla mia mogliettina preparare tutto
il neccessario per organizzare il primo compleanno a bradipina.Mi sembra ieri che e' nata.... :roll:

il 2 ottobre di un anno fa scrivevo....

bradipo ita » gio ott 02, 2008 2:53 pm
Ragazzi,sono rientrato adesso dall’ospedale.
Mi hanno mandato a casa perché la mamma doveva riposare.
Ora vi racconto cos’e’ un parto,per chi non lo sa.
Premetto e gia’ l’ho detto,si provano emozioni cosi’ intense che non e’
Possibile ripeterle in nessuna altra condizione.
Ancora adesso ho delle scariche di adrenalina cosi’ forti da farmi saltare lo stomaco.

Martedì pomeriggio mia moglie Arianna ha sentito le prime contrazioni,ed e’ stato panico da parto,subito l’ho rincuorata dicendole che ormai in dietro non si torna.
A mezzanotte dopo averle preparato un the sono andato a dormire in attesa che le contrazioni si stabilizzassero ad un ritmo accettabile per andare al pronto soccorso.
Alle 3:30 mi sveglia e mi dice che le contrazioni sono ogni 8 minuti regolari.
Avviso l’ospedale infantile e parto.
Alle 4:00 ci mettono in una sala preparto in attesa di visita e sotto monitoraggio del feto e contrazioni.
Ecco la foto dell’arrivo:

Il medico della notte dopo un attento controllo decide di ricoverare Arianna perché la pressione arteriosa e’ alta.Generalmente c’e’ l’ha vagamente sopra la norma me la paura ha giocato la sua carta.
Alle 7:30 sul cambio ho assistito ad un litigio tra medici e ostetriche perché il dottore che montava voleva mandarla a casa perche’ le contrazioni erano troppo distanti mentre il smontante pendeva per tenerla causa la pressione alta.
Fortuna che e’ rimasta in ospedale.
Passata la fifa iniziale e riposato un po’ la pressione e’ ritornata normale verso le 14:00.
Altro cambio turno arriva un medico che definire un meccanico e’ poco.
Le donne ne sono terrorizzate perche’ non ha mezze misure.
Al controllo vaginale con la sua mano da carpentiere le fa un male atroce irritandola e provocandole perdite.Una donna poi mi ha raccontato che ad una sua visita dal dolore era quasi svenuta.
Arrivano le 20:30 e altro cambio turno,una dottoressa gentile e delicata.
Altra visita decisamente un'altra mano dira’ mia moglie.
Alle 22:30 mi cacciano dall’ospedale dicendomi che mi chiameranno,vado a casa mi faccio una cioccolata calda ma non riesco a stare senza mia moglie vicino e nelle orecchie ancora mi ronza il suono della macchinetta che registra e amplifica i battiti cardiaci del feto. Cosi’ prendo una coperta e torno all’ospedale a mezzanotte,dove mi butto a dormire sulle sedie del corridoio,per 40 minuti presi un mal di schiena boia. All’1:30 mi chiamano che sono pronti per la sala parto,le contrazioni sono giuste.
Alle 02:30 si aprono le acque,una scena che non so descrivere bisogna esserci.
La notte promette bene sembra che verso le 4:00 si possa lavorare mah…
Per rilassare un po’ la tensione ad Arianna le fanno una doccia calda di 20 minuti che si fa rilassare la mamma ma fa sparire le contrazioni per altre due ore.
Io sono talmente cotto che alle 4:00 dopo 24 che non dormivo mi sono addormentato con la testa a ciondolone dentro a un lavandino.
Mia mogli ormai fusa come una sottiletta dava segni di cedimento,allora la dottoressa presente ha deciso per darle una sostanza,non ricordo il nome per sollecitare le contrazioni.
Alle 7:00 ci siamo tutto e’ pronto.




Iniziamo a fare sul serio ed io che non mi son perso nulla fino ad ora,ormai inibito dalla stanchezza e stress e adrenalina,e due pacchetti di sigarette che mai piu’ fumero’ cosi’ tante e 21 caffe’ son rimasto a tenerle la mano,a farla bere quando aveva sete a farle sentire che dietro di lei c’e’ un bradipo e non la solitudine di chi in quelle condizioni non può contare che su di se.
Ho fatto tutto quello che umanamente e psicologicamente si poteva fare per aiutare una mamma a partorire,in silenzio ma presente e vicino a lei.
Ad un certo punto a parto iniziato la mamma era cosi’ stremata da non riuscire sa spingere piu’.
Le ostetriche alle quali io farei un monumento hanno dato manetta al siero della flebo per darle la forza dell’ultima spinta e nella notte..(azz,mi vie ancora su un botto d’emozione..) e nella spinta finale alle 8:25 un miagolio ha echeggiato nella stanza,sporca di sangue,viva urlava sempre piu’ forte che lei era qui tra noi,nostra figlia.

Ohhh..raga un emozione cosi’ vale piu’ di qualsiasi cosa al mondo,vi prego no perdetevela.
Lasciate stare pare strane o paure ,una volta la’ sarate colpiti da una emozione cosi’ forte da essere immuni a tutte le paure come se con una mano vi entrassero nell’addome e da dentro vi scollassero la colonna vertebrale.
Non trovo parole per esprimere un emozione cosi…non le trovo,scusate.
Mamma sta bene,solo 4 punti..non sulla patente...


Marta e’ sana e forte stamattina la monitoravano e poi pomeriggio la consegnavano alla mamma.
Tutto bene.30 ore di travaglio sparite in una risata e un pianto liberatorio subito dopo il parto.
70 euro in telefonate e un grazie a voi per avermi sostenuto,vi ho letto dal telefonino in sala parto.
Mia moglie vi ringrazia di cuore,ha detto che visto cosi’ posso tenere avanti la moto.
Un ringraziamento speciale va a Calcatrappola a cui ho rotto le uova telefonicamente ad ore non consone in cerca di una parola amica.
E per finire vi presento Marta,mia figlia e spero futura motociclista.
Giuro che le darò tutto l’amore possibile .


Il miracolo della vita…

Grazie a tutti


Bradipo


Ps: ho tirato un burn out mostruoso proprio sotto casa,una liberazione...


Un anno fa ero cosi'...

Immagine

Immagine

oggi,un anno dopo, posso dire che essere padre e' dura per chi non e' abituato pero' avere una figlia e' un avventura splendida.
Momenti unici,irripetibili di vita quotidiana tra genitore e figlia...anche se io sono piu' il suo compagno di avventure e scorribande
perche' quando c'e' da fare la nanna o si ha bisogno di un qualcosa in piu',la mamma e' sempre la mamma. :baby: :she:


oggi siamo riusciti a fare il compleanno tutti assieme,parenti e amici,Marta era frastornata ma felice,credo che si chiedesse il perche'
fosse al centro dell'attenzione di tutti....io non ho ricordo del mio primo compleanno ma oggi l'ho vissuto una seconda volta attraverso
gli occhi di mia figlia. :oops:

Immagine

Non son capace di fare il padre serio..non con lei vicino...

Immagine

ecco la foto delle due torte per gli invitati.

Immagine

Che dire...Auguri Marta,1000 giorni felici da parte mia. :love1:
Che il sorriso e la gioia che hai e regali a chi ti incontra ,non ti abbandoni mai. :up:

Immagine

Quando usciamo assieme al giardino pubblico o per le vie della citta' Marta e' tutto un sorriso e un salutare con la mano.
Beh non avete idea di quanti anziani soli e tristi si illuminano di gioia in viso a vederla,io regolarmente mi fermo a scambiare due parole
con queste persone,forse sole, sicuramente alla ricerca di compagnia e ogni volta oltre ai complimenti verso Marta,mi ringraziano perche'
con quel sorriso a "4" denti gli ha cambiato la giornata, non so se mi spiego...,mi dicono che il sorriso di una bimba gli hanno riempito
la giornata di gioia...e' il piu' bel complimento che abbia mai ricevuto e mi fa capire quanto bello sia essere genitore e quanta solitudine
ci sia in giro...purtroppo. :|

Grazie a tutti per gli auguri,un bacione da parte di bradipina. :wink: :cincin:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: AUGURI A...

Messaggioda bradipo ita » 3 ott 2009, 22:44

PS: un sentito grazie a mia moglie...lei ha fatto Marta cosi' bellina e coccolosa e lei ha preparato tutte le cibarie.
Purtroppo la vita di oggi e' frenetica e siamo super impegnati si fatica a trovare gli spazzi anche per noi stessi.
Ed e' in momenti come questi,come il giorno del primo compleanno di tua figlia o figlio,che ti accorgi come il tempo inesorabilmente
passi veloce e quanto sia bello avere qualcuno a casa ad aspettarti e che ti dia la carica per andare avanti.
Un sentito grazie a mia moglie che ha tanta pazienza con me e mi ha fatto comprendere il significato della parola "famiglia". :flower: :wink:

Immagine
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: AUGURI A...

Messaggioda Dan » 3 ott 2009, 22:50

:birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: AUGURI A...

Messaggioda bradipo ita » 4 ott 2009, 1:17

Ore 2:00 del mattino....finalmente bradipina ha ceduto e si e' addormentata.
Era talmente cotta e gasata al tempo stesso che non riusciva a d addormentarsi..... :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: AUGURI A...

Messaggioda Nitro » 4 ott 2009, 16:47

auguri piccerè...augurissimi dallo zio napoletano (siamo una famiglia :wink: ) :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: AUGURI A...

Messaggioda tocram » 5 ott 2009, 9:37

:mrgreen: :mrgreen: bella bella bella!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: AUGURI A...

Messaggioda Eddy » 8 ott 2009, 19:52

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a leggerti Matteo mi vien quasi voglia di diventar padre anche me... :shock:
per fortuna poi posso chiudere la pagina... :lol: :lol: :lol:

Nitro ha scritto:auguri piccerè...augurissimi dallo zio napoletano (siamo una famiglia :wink: ) :mrgreen:

poi toccherà a te.... :twisted:

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: AUGURI A...

Messaggioda Ready To Go » 14 ott 2009, 11:50

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
CHE RITARDO PAUROSO!!!! scusa brad ma non avevo letto

tantissimi auguri a lei e ai genitori di questa piccolina
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti