KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tagliando 15000, avrei bisogno di chiarimenti

md841978
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 set 2009, 22:47

Tagliando 15000, avrei bisogno di chiarimenti

Messaggioda md841978 » 12 set 2009, 11:07

Ciao a tutti, sono un felicissimo fermone con un SD 07 con 15000km sotto il kiulo e dovrei fare assolutamente il tagliando, vorrei prima chiedervi un paio di cosette:

Sul libretto di servizio non ho visto codici x i vari filtri qualcuno li ha? Quali altri filtri posso usare?

Visto che non vado in ktm a fare il tagliando (risparmio un bel po') perchè lo faccio da un amico molto mecca (rep. corse hrc :geek: ).

Avrei bisogno di:
Codici filtri benza
Codici filtri Olio
Codici filtri Aria (se metto il bmc devo rimappare??)

Altrimenti se avete un manuale d'officina (che non riesco a trovare)

Grazie mille e un grosso saluto

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Tagliando 15000, avrei bisogno di chiarimenti

Messaggioda LukeDuke » 12 set 2009, 11:39

Benvenuto, hai un MP :wink:
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Tagliando 15000, avrei bisogno di chiarimenti

Messaggioda CapiTitanio » 25 set 2009, 8:44

anche io a breve devo fare il tagliando dei 15000... volevo farlo fare ad un amico meccanico (silver action team) risparmiando almeno la metà che dalla ktm ufficiale, solo che nel manuale d'officina ho visto che ci sarebbero da fare molte cose che vedo difficile fare senza strumentazione professionale (registrazione valvole, ecc...) quindi sono un po titubante... :?
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
ste1980
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:33
Località: Briansa

Re: Tagliando 15000, avrei bisogno di chiarimenti

Messaggioda ste1980 » 2 ott 2009, 9:54

md841978 ha scritto:Ciao a tutti, sono un felicissimo fermone con un SD 07 con 15000km sotto il kiulo e dovrei fare assolutamente il tagliando, vorrei prima chiedervi un paio di cosette:

Sul libretto di servizio non ho visto codici x i vari filtri qualcuno li ha? Quali altri filtri posso usare?

Visto che non vado in ktm a fare il tagliando (risparmio un bel po') perchè lo faccio da un amico molto mecca (rep. corse hrc :geek: ).

Avrei bisogno di:
Codici filtri benza
Codici filtri Olio
Codici filtri Aria (se metto il bmc devo rimappare??)

Altrimenti se avete un manuale d'officina (che non riesco a trovare)

Grazie mille e un grosso saluto


il manuale di office lo puoi scaricare facilmente da emule, io l'ho trovato in italiano
ex monster, ex rsv1000, attuale superduke

Xman
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:15

Re: Tagliando 15000, avrei bisogno di chiarimenti

Messaggioda Xman » 5 ott 2009, 8:42

CapiTitanio ha scritto:anche io a breve devo fare il tagliando dei 15000... volevo farlo fare ad un amico meccanico (silver action team) risparmiando almeno la metà che dalla ktm ufficiale, solo che nel manuale d'officina ho visto che ci sarebbero da fare molte cose che vedo difficile fare senza strumentazione professionale (registrazione valvole, ecc...) quindi sono un po titubante... :?


Ma noo.. guarda io non sono ne un meccanico ne altro.. basta solo il manuale di officina... e molta pazienza e calma... che poi tanto alla fine non ti corre dietro nessuno... come strumentazione basta solo avere delle chiavi decenti oppure una di quelle valigette con con chiavi a cricco e bussole.. più completa è meglio è... poi servono certamente lo spessimetro che costa 5/6 euro e una o due chiavi dinamometriche dipende dalle tarature che coprono, quelle magari sono la cosa più costosa... ma alla fine la spesa la fai una volta sola e sono cose che restano una vita se trattate con cura e poi si ripagano abbondantemente nel tempo con i vari tagliandi...


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti