KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cosa fate nella vita

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Cosa fate nella vita

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 feb 2009, 15:03

Sull'onda del post di Tocram,e gridando viva la privacy, rilancio con questo che metterò spero in evidenza per le tantissime risposte.

Spiegate cosa fate di lavoro e per chi!

Io sono Project Manager per una azienda informatica a Bussero (MI). Mi occupo di sviluppo di progetti software e prodotti software e faccio anche il commerciale per la vendita dei suddetti servizi e per l'area sistemistica e componenti Hardware (dal mouse alle infrastrutture per aziende).
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: CIAO CHE FATE?

Messaggioda ulvisma » 19 feb 2009, 15:04

Progetto, gestisco e certifico impianti antincendio... collaboro con qualche studio di ingegneria e con qualche altro perito industriale. sono iscritto all'albo dei periti industriali di Lecco e ad ottobre dovrò sostenere il famigerato esame di stato per l'abilitazione alla firma dei progetti...

Faccio qualsiasi lavoro di disegno CAD 2D e 3D per chiunque ne ha bisogno, spazio dagli impianti eletici civili ed industriali algli impianti meccanici di processo, ai disegni da perito meccanico...
Ultima modifica di ulvisma il 19 feb 2009, 15:10, modificato 1 volta in totale.
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: CIAO CHE FATE?

Messaggioda tocram » 19 feb 2009, 15:07

superpippo ha scritto:oh... ma da quello che leggo, molti di noi fanno un lavoro tecnico o sbaglio ?!?!?
Tocram è un "geometra Filini" come me, ma gli altri??
'ndo lavorate??


si sono geometra e mi occupo di:
sicurezza sul lavoro nell'ospedale in cui lavoro, dove sono addetto al servizio prevenzione e protezione
al pomeriggio collaboro con uno studio tecnico, in cui mi occupo di progettazione tecnica strutturale e architettonica e anche sic. cantieri.
il rimentente tempo faccio calendari.... ;)

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Patacca » 19 feb 2009, 15:29

fotografo professionista prevalentemente sportivo-estremo. www.raffaellophoto.com

poi gestisco uno stabilimento balneare dei miei genitori...che visto che non ne hanno più voglia mi stanno appioppando.....ma neanche io ne ho troppa voglia....preferisco viaggiare in giro per il mondo.

maggiori clienti:
Red Bull
Class-1
funboard magazine
Timberland
H/H
North Sails
mascalzone latino
luna rossa
moby lines
BMW oracle
motoscafi riva
costruzioni Gruppo Cozzi Parodi
etc etc

in studio:
mercato dei fiori di Sanremo
eye studio
H/H
North sails
etc etc
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda gatta » 19 feb 2009, 15:30

:shock: :shock: :shock:

...ok, nn avevo specificato x chi... ;)

lavoro per la Global Moving System, una ditta che si occupa di trasporti e traslochi; nello specifico, seguo il parco mezzi (manutenzione, costi, ecc), gli autisti e smazzo allegramente casini in genere!

come GMS, ho anche il mandato dalla TORO ASSICURAZIONI! ;) ;) ;)

...insomma, sono una normalissima (im)PIEGATA!!!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Nitro » 19 feb 2009, 15:55

se vi dico che faccio il multimiliardario + iva mi credete? :D

dipendente della Unilever e sono nel ramo Ice Cream And Frozen Food e per la precisione gestisco le energie della fabbrica dell'algida...lavoro nella centrale energetica...un lavoro che mi fa lavorare 365 giorni all'anno...non conosco Natali,capodanni e feste comandate...faccio una vita di merda ma per fortuna viene il 27 di ogni mese
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 feb 2009, 16:10

stai li ma fai un cacchio, visto che scrivi qua tutto il giorno :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda SamuTnT » 19 feb 2009, 16:25

...io mi occupo di Prestampa - Fotolito e Computer Grafica.. e realizzazione-manutenzione Siti Web...

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Nitro » 19 feb 2009, 16:25

Arthur Fonzarelli ha scritto:stai li ma fai un cacchio, visto che scrivi qua tutto il giorno :D


magari...io scrivo da casa come in questo preciso istante...da lavoro uso internet al max quando faccio la notte...metto su il crack del server,e mi si aprono le porte del mondo esterno :D
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda ciocca » 19 feb 2009, 16:50

lavoro presso una ditta che fa impianti idrotermosanitari, gas, condizionamento, sì insomma il classico trumbè per dirla in dialetto, prevalentemente per privati.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
sologas
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:11
Località: gorizia

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda sologas » 19 feb 2009, 17:13

Miko-Natural Choice ,azienda che produce tessuti di prima qualita' settore auto ,nautica,medicale,arredamento ecc. per capire meglio il tessuto che riveste i sedili recaro,audi versioni rs,vw pirelli,insomma le piu' care.(adesso per noi non e' un bel momento :? ) All'interno sono assistente alla produzione .........poi assicurazioni , vendita auto nuove usate ,e tutto quello che riguarda le moto,dai manubri alle gomme,compreso l'abbigliamento tecnico
se sei incerto tieni il gas aperto

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Drake » 19 feb 2009, 17:15

Io mi occupo di assistenza tecnica e prototipazione di impianti di condizionamento per rotabili e aeroporti che produciamo nella ditta per cui lavoro e durante le manutenzioni gestisco i cantieri di preestiva e preinvernale.... più ogni tanto mi occupoanche della parte di assistenza di convertitori statici


http://www.klimat-fer.com/home.html
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Giada » 19 feb 2009, 17:28

Lavoro per IBM a quello che è l'IT Vodafone
Son un'Analista Funzionale e mi occupo Function Point Analysis...

(Se qualcuno sa che faccio me lo spieghi :mrgreen: )

Nel frattempo cerco di finire di laurearmi in Fisica, e seguo con un occhietto l'azienda dei miei genitori:
si occupa di serigrafia, grafica pubblicitaria etc... :|
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 feb 2009, 17:29

Drake ha scritto:Io mi occupo di assistenza tecnica e prototipazione di impianti di condizionamento per rotabili e aeroporti che produciamo nella ditta per cui lavoro e durante le manutenzioni gestisco i cantieri di preestiva e preinvernale.... più ogni tanto mi occupoanche della parte di assistenza di convertitori statici


http://www.klimat-fer.com/home.html" target="_blank


c'è una guida su come postare i link!!!


Giada ha scritto:Lavoro per IBM a quello che è l'IT Vodafone
Son un'Analista Funzionale e mi occupo Function Point Analysis...

(Se qualcuno sa che faccio me lo spieghi :mrgreen: )

Nel frattempo cerco di finire di laurearmi in Fisica


io lo so io lo so
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Giada » 19 feb 2009, 17:32

Davvero conosci i Funciont Point???? :shock:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
superpippo
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:12
Località: Roma (RM)

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda superpippo » 19 feb 2009, 17:34

ok,
allora lo riscrivo anche di qua

Geometra iscritto all'albo professionale dal 2006 (anche se lavoro dal 1991, praticamente il giorno dopo l'esame di maturità).. a parte la sosta di 12 mesi di leva che ho fatto nei Vigili del Fuoco dove (mio malgrado, perchè volevo essere operativo) sono stato schiaffato a progettare caserme nell'ufficio "Sedi di Servizio ed Infrastrutture".
Mi occupo di progettazione, permessualistica (dalla edilizia alla commerciale), computi metrici, Direzione Lavori, Sicurezza, ecc. per impianti di distribuzione carburanti autotrazione - benzina, gasolio, GPL.
Collaboro da sempre con lo studio del cugino di mio padre (meno male che c'era lui) e facciamo parte di un'associazione professionale del centro Italia che ha come maggiore cliente la ESSO.
In piu', questa associazione è a sua volta parte di una società di professionisti a livello nazionale che lavora anche per altre società petrolifere.

In piu', aiuto mio padre che è nel ramo della ristrutturazione di interni; quindi DIA, catasto, ecc. anche per gli appartamenti...

Quando mettete benzina (sopratutto nel Lazio) pensatemi... potrei averlo fatto io l'impianto!! :lol: :lol:

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Icy » 19 feb 2009, 17:35

• Resp. comunicazione (e grafico e web designer e account...) per una società che si occupa di soluzioni aziendali.
• Grafico 2D per una società che si occupa di montaggi video
• Giornalista FreeLance x una importante rivista motociclistica
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
cx71
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:04

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda cx71 » 19 feb 2009, 17:50

io credo di essere il "figlio di un zio minore" del forum.........dopo aver esercitato la professione di muratore-pittore edile,magazziniere,addetto alla sicurezza concerti (leggi:buttafuori),autista,cioccolataio.........ora mi ritrovo ad essere un Socio della Coop per cui lavoro,assegnato al ComAer-Ministero Difesa Aeronautica..........con contratto a tempo indeterminato,ma a causa dei tagli della legge finanziaria,lavoro 40 ore mensili,per 310 euro......il tutto perchè i fondi destinati alla mia Coop sono stati "virati" per pagare le missioni dei militari all'estero...........il resto è puro veleno............cerco lavoro in zona Roma.............. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di cx71 il 19 feb 2009, 20:32, modificato 2 volte in totale.
NO AL MOTOCICLISMO MODERNO!!

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda puha » 19 feb 2009, 18:29

cx71 ha scritto:io credo di essere il "figlio di un zio minore" del forum.........dopo aver esercitato la professione di muratore-pittore edile,magazziniere,addetto alla sicurezza concerti (leggi:buttafuori),autista,cioccolataio.........ora mi ritrovo ad essere un Socio della Coop per cui lavoro,assegnato al ComAer-Ministero Difesa Aeronautica..........con contratto a tempo indeterminato,ma a causa dei tagli della legge finanziaria,lavoro 40 ore mensili,per 310 euro......il tutto perchè i fondi destinati alla mia Coop sono stati "virati" per pagare le missioni dei militari all'estero...........il resto è puro veleno............cerco lavoro in zona Roma.............. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se è vero (il sorrisino alla fine non si capisce che ci fa...) sei il migliore...
di fronte a tanta scienza io neanche ci provo a dire cosa faccio (anche perché non faccio quasi niente, e nel non fare quasi niente riesco pure a cazzeggiare e a sentirle per come cazzeggio), e se poi aggiungo che non so andare in moto posso buttarmi fuori da solo dal forum
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
cx71
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:04

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda cx71 » 19 feb 2009, 18:34

puha ha scritto:
cx71 ha scritto:io credo di essere il "figlio di un zio minore" del forum.........dopo aver esercitato la professione di muratore-pittore edile,magazziniere,addetto alla sicurezza concerti (leggi:buttafuori),autista,cioccolataio.........ora mi ritrovo ad essere un Socio della Coop per cui lavoro,assegnato al ComAer-Ministero Difesa Aeronautica..........con contratto a tempo indeterminato,ma a causa dei tagli della legge finanziaria,lavoro 40 ore mensili,per 310 euro......il tutto perchè i fondi destinati alla mia Coop sono stati "virati" per pagare le missioni dei militari all'estero...........il resto è puro veleno............cerco lavoro in zona Roma.............. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se è vero (il sorrisino alla fine non si capisce che ci fa...) sei il migliore...
di fronte a tanta scienza io neanche ci provo a dire cosa faccio (anche perché non faccio quasi niente, e nel non fare quasi niente riesco pure a cazzeggiare e a sentirle per come cazzeggio), e se poi aggiungo che non so andare in moto posso buttarmi fuori da solo dal forum


beh il sorrisino ci stà bene sempre...........non mi piango addosso,è praticamente una Vita che continuo a combattere.non mi dò mai per vinto,ma è dura....molto dura.............
aiutati che il Ciel t'aiuta
..................................
NO AL MOTOCICLISMO MODERNO!!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti