KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un disabile che rivendica i suoi diritti

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda brontolo950 » 19 feb 2009, 8:10

stichluca ha scritto:Io sono molto vicino ad un ragazzo "diversamente abile" (chiamatelo pure come vi pare) e lui è il primo a non voler essere diverso dagli altri. Cerca di fare una vita al massimo delle sue potenzialita, riuscendo quasi a distruggerci su cose che noi "normali" sottovalutiamo. Quoto in toto chi dice che l'essere "diversamente abile" è una condizione degli altri e non della persona realmente interessata! Questa situazione mi ha portato a capire che la normalità non esiste, ognuno è come è.

Mi sa che questo era uno sfogo...va boh! :shock:

Forse non è bello e può essere vista come una caduta di stile e quindi chiedo scusa anticipatamente, ma non riesco ad esimermi dal dire pubblicamente che sono onorato e orgoglioso di essere tuo padre :oops:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda Paolo L » 19 feb 2009, 8:32

Io non lo vedo come una caduta di stile.
Lo farei anch'io, per chi, sinteticamente, riesce a condensare cosi' bene un pensiero che condivido.

Altroche'
;)
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda ulvisma » 19 feb 2009, 10:50

inigo ha scritto: Le discriminazioni non stanno nel nome ma nel come ci si approccia alla persona stessa.:


ciò che si dice un'ottima capacità di sintesi... Ti quoto al 100%... ebbravo il nosto DIVERSAMENTE TUTTO
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda stichluca » 19 feb 2009, 10:58

inigo ha scritto:Mi ritengo non razzista perchè se ti reputo stronzo te lo dico a prescindere dal colore della tua pelle o da dove stai seduto (sedia rotelle o meno).


Socio sei un grande!
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda inigo » 19 feb 2009, 11:17

ulvisma ha scritto:ciò che si dice un'ottima capacità di sintesi... Ti quoto al 100%... ebbravo il nosto DIVERSAMENTE TUTTO


stichluca ha scritto:Socio sei un grande!


lasciate le vostre dichiarazioni d'amore a quando siamo in intimità!! :wink:
:D :D :D :D :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda stichluca » 19 feb 2009, 11:51

sara fatto! :D
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda ulvisma » 19 feb 2009, 15:18

inigo ha scritto:lasciate le vostre dichiarazioni d'amore a quando siamo in intimità!!


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: sei solo una di facili costumi!!!!!! mi fai schifo!!!!!!

stichluca ha scritto:sara fatto! :D


e no è!!!!! no no no no no no no!!!! La zo@@ola siCULA è solo mia!!!!

MIIIIII QUANTO SONO GELOSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 feb 2009, 15:24

OT ON
in pubblico dategli della zoccola e basta!!!!!
OT OFF

io ho avuto una nonna disabile in carrozzina, e ho uno zio disabile a seguito di un incidente d'auto, quindi conosco la questione. Il problema vero non sta nel disabile o in chi lo guarda, sta nelle teste di c@zzo che popolano il mondo ed in particolare il nostro belpaese ( si bel paese dimm.....). Gente che si approfitta dei deboli, che dice dice e poi non fa mai nulla, gente che si fabella con iniziative degli altri. Insomma il problema disabili o diversamente abili è una goccia in un mare di cacca. La foto che ho postato è significativa per quello. Quello di sicuro avrà una inabilità, ci voglio credere ma la sfrutta per fare lo stronzo, altri che potrebbero avere quel cartoncino sulla macchina, non lo richiedono nemmeno perchè vogliono evitare di sfruttare dei benefici di cui si può fare a meno.

Ogni persona abile o meno può essere una brava persona o un grande stronzo. Il problema è che a fare gli stronzi si fa meno fatica........( ameno che abbiano una sezione esagerata... :D )
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda stichluca » 19 feb 2009, 17:01

Arthur Fonzarelli ha scritto:OT ON
in pubblico dategli della zoccola e basta!!!!!
OT OFF

io ho avuto una nonna disabile in carrozzina, e ho uno zio disabile a seguito di un incidente d'auto, quindi conosco la questione. Il problema vero non sta nel disabile o in chi lo guarda, sta nelle teste di c@zzo che popolano il mondo ed in particolare il nostro belpaese ( si bel paese dimm.....). Gente che si approfitta dei deboli, che dice dice e poi non fa mai nulla, gente che si fabella con iniziative degli altri. Insomma il problema disabili o diversamente abili è una goccia in un mare di cacca. La foto che ho postato è significativa per quello. Quello di sicuro avrà una inabilità, ci voglio credere ma la sfrutta per fare lo stronzo, altri che potrebbero avere quel cartoncino sulla macchina, non lo richiedono nemmeno perchè vogliono evitare di sfruttare dei benefici di cui si può fare a meno.

Ogni persona abile o meno può essere una brava persona o un grande stronzo. Il problema è che a fare gli stronzi si fa meno fatica........( ameno che abbiano una sezione esagerata... :D )


Sante parole!
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda SamuTnT » 19 feb 2009, 17:08

Arthur Fonzarelli ha scritto:...il problema è che a fare gli stronzi si fa meno fatica........( ameno che abbiano una sezione esagerata... :D )



..anche quello è soggettivo.. c'è chi è più dotato di altri :twisted:

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda inigo » 19 feb 2009, 17:17

tralascio i discorsi sul fatto che io sia una donna di facili costumi e cerco di essere un attimo serio. :wink:
In Italia siamo gente di gran cuore e non credo che generalizzare ci porti a considerazioni concordi con la realtà. Per ogni stronzo o testa di c@zzo c'è almeno una controparte non dico eccelsa, ma quantomeno di persone di grande dignità che fanno il possibile affinché il mondo attorno a loro sia meno di merda. Non sono né santi né eroi, ma gente che "egoisticamente" vorrebbe vivere in un mondo migliore :wink:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda Drake » 19 feb 2009, 17:19

SamuTnT ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:...il problema è che a fare gli stronzi si fa meno fatica........( ameno che abbiano una sezione esagerata... :D )



..anche quello è soggettivo.. c'è chi è più dotato di altri :twisted:


se lo dice Arthur... che ha l'ano come un buco nero.... vuol dire che devono essere veramente immensi... :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda CREG » 19 feb 2009, 17:24

vikingo ha scritto:
a come inigo che non è terrone ,ma diversamente settentrionale


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda SamuTnT » 19 feb 2009, 17:25

Drake ha scritto:
SamuTnT ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:...il problema è che a fare gli stronzi si fa meno fatica........( ameno che abbiano una sezione esagerata... :D )



..anche quello è soggettivo.. c'è chi è più dotato di altri :twisted:


se lo dice Arthur... che ha l'ano come un buco nero.... vuol dire che devono essere veramente immensi... :lol:



..io non ho fatto nomi eh... ma tu ti sei sentito tirato in causa... :twisted: :twisted:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 feb 2009, 17:26

inigo ha scritto:tralascio i discorsi sul fatto che io sia una donna di facili costumi e cerco di essere un attimo serio. :wink:
In Italia siamo gente di gran cuore e non credo che generalizzare ci porti a considerazioni concordi con la realtà. Per ogni stronzo o testa di c@zzo c'è almeno una controparte non dico eccelsa, ma quantomeno di persone di grande dignità che fanno il possibile affinché il mondo attorno a loro sia meno di merda. Non sono né santi né eroi, ma gente che "egoisticamente" vorrebbe vivere in un mondo migliore :wink:



ahimè non è vero, pensa a quanti hanno un gs e quanti una adv.........(con le dovute proporzioni nèèèèè mica sono stronzi loro e noi buoni, era per fare un esempio!!!!!)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
RICK_SD
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 12 feb 2009, 21:03
Località: Milano

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda RICK_SD » 19 feb 2009, 21:18

Beh...ho incontrato gente che mi ha detto:
"ma che fortunato che e' lei,cosi' col tagliandino parcheggia dove vuole..."
Questa, era una mamma con una bimba sana di 12 anni,cosa potevo dirgli..?

Io le avrei detto: "SCEMA!" per fortuna che tutte le donne non sono come lei!!

Mi vergogno dell'ignoranza, della cattiveria, della prepotenza, della stupidità e a volte anche della troppa bontà o forse meglio dire ingenuità.
E prima di vergognarmi degli altri mi vergogno di me stesso.

Ciò che manca, spesso, è il rispetto e l'amore.

Siamo spesso schiavi di meccanismi difficilmente comprensibili..
Molti hanno vissuto per anni al di sopra delle loro possibilità e oggi questa crisi ne è la riprova.
Forse sono uscito un pochino fuori binario, ma questo per dire che viviamo nel malessere..
..per dire che sopporto sempre meno la massa..

...e che odio capodanno...

Avatar utente
RICK_SD
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 12 feb 2009, 21:03
Località: Milano

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda RICK_SD » 19 feb 2009, 21:21

:mrgreen: :mrgreen:

oggi ho cambiato spacciatore.. :roll:
..la crisi..

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda SamuTnT » 19 feb 2009, 21:25

RICK_SD ha scritto::mrgreen: :mrgreen:

oggi ho cambiato spacciatore.. :roll:
..la crisi..




..numero di telefono in MP, Grazie!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda brontolo950 » 20 feb 2009, 9:39

RICK_SD ha scritto:Beh...ho incontrato gente che mi ha detto:
"ma che fortunato che e' lei,cosi' col tagliandino parcheggia dove vuole..."
Questa, era una mamma con una bimba sana di 12 anni,cosa potevo dirgli..?

Io le avrei detto: "SCEMA!" per fortuna che tutte le donne non sono come lei!!

...e che odio capodanno...

La stupidità della gente continua a sconvolgermi. :shock: :shock: :shock:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
sangiuit
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 feb 2009, 16:01
Località: Roma

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda sangiuit » 20 feb 2009, 10:12

Condividendo tutte le cose serie che avete gia' detto tutti, posso fare una domanda?

Un busone che gira su un'ADV tassellata in mezzo al fango e' un operatore anale? :mrgreen:

e per tornare alla foto in testa al topic, io, lavorando on the road, noto che chi parcheggia cosi' non e' mai l'intestatario del permesso, ma sempre "l'accompagnatore".... che gira, peraltro, da solo.....

Io non ho mai capito perche' quel permesso non possa essere operativo ed esponibile SOLO con l'interessato a bordo o con evidenti comandi speciali installati a bordo... sai quante "furberie da shopping" si eviterebbero? :wink:
sangiuit

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti