Ha ragione Dade!
Sono questi quelli da realizzare!!!
Comunque io c'è!!!
pulcinella ha scritto:Ha ragione Dade!
Sono questi quelli da realizzare!!!
Comunque io c'è!!!
gionnyd80 ha scritto:...
la foto che usate voi non è giusta,serve lo scarico racing power parts..quello è quello di serie della R da 135cv,non è detto che sia ottimale anche sul 120cv...
pulcinella ha scritto:I collettori (akra) della R da 135cv sono meglio di quelli che si trovano in power parts (sempre akra)
fanno respirare meglio il cilindro posteriore notoriamente più sofferente,
infatti sono stati studiati appositamente per questo
gionnyd80 ha scritto:la foto che usate voi non è giusta,serve lo scarico racing power parts..quello è quello di serie della R da 135cv,non è detto che sia ottimale anche sul 120cv
pulcinella ha scritto:gionnyd80 ha scritto:...
la foto che usate voi non è giusta,serve lo scarico racing power parts..quello è quello di serie della R da 135cv,non è detto che sia ottimale anche sul 120cv...
I collettori (akra) della R da 135cv sono meglio di quelli che si trovano in power parts (sempre akra)
fanno respirare meglio il cilindro posteriore notoriamente più sofferente,
infatti sono stati studiati appositamente per questo
Ergo il collettore da replicare è quello della R che tra l'altro ha la caratteristica di essere una sorta
di jolly visto che ci si può adattare qualsiasi scarico after market (Akra, HP, Remus, Leo etc etc)
opportunamente dotato di Y
andrea ha scritto:passo...
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