KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

una Motociclista in erba! :)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda gatta » 19 feb 2009, 9:52

puha ha scritto:bel topic, grazie e complimenti

però a leggere i commenti alla disavventura di giada, gatta mi ha fatto paura, e adesso che leggo tutta questa tenerezza di mamma penso a quanto possa essere discrasica... dr. jekyll e mr. hide, in una donna, e mamma... buuummm

con affetto, eh, gatta Se tanti altri avessero una mamma come te, il mondo sarebbe migliore



:oops: :oops: :oops: :oops:

...mi fai diventare rossa rossa...

no, nn credo che il mondo sarebbe migliore... magari tanti di + viaggerebbero in mota, ma migliore...

nel post di Giada, credimi, mi sono anche trattenuta. xchè nn sopporto le prevaricazioni, di nessun tipo...

...beh, credo che in ogni donna ci sia una sorta di dr.jekill e mr. hide... soprattutto se è mamma... ;) ;) ;)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda Eddy » 19 feb 2009, 13:35

io direi più Mr. Hide che Dr. Jekill.....

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda Nitro » 19 feb 2009, 16:22

bella Marta....e bella Simo...dai che tra qualche anno verrete ai nostri giri ognuna con la propria motina :D
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda gatta » 19 feb 2009, 16:25

Nitro ha scritto:bella Marta....e bella Simo...dai che tra qualche anno verrete ai nostri giri ognuna con la propria motina :D



;) ;) ;)

già lo sai, eh...????
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda Nitro » 19 feb 2009, 16:44

gatta7272 ha scritto:
Nitro ha scritto:bella Marta....e bella Simo...dai che tra qualche anno verrete ai nostri giri ognuna con la propria motina :D



;) ;) ;)

già lo sai, eh...????


oramai ti conosco come le mie tasche...minkia...dove sono finiti i soldi che avevo in tasca? :lol:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda gatta » 19 feb 2009, 17:20

Nitro ha scritto:
gatta7272 ha scritto:
Nitro ha scritto:bella Marta....e bella Simo...dai che tra qualche anno verrete ai nostri giri ognuna con la propria motina :D



;) ;) ;)

già lo sai, eh...????


oramai ti conosco come le mie tasche...minkia...dove sono finiti i soldi che avevo in tasca? :lol:


...quelli che ho speso x la mota della Micina???? ah... erano tuoi...????

:lol: :lol: :lol: :lol:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda CREG » 19 feb 2009, 17:48

brava GATTA!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D io metterei obbligatorio alle elementari 10ore settimanali di motocross e minimoto!!!!!!!!
mio nipote a 6anni sulla prima BATA e a 9 su una HONDA 80da competizione (26cv...) ........... beh non fara' il pilota , pero' a 10 anni va in giro con la mia GOLF e l'AUDI 1800turbo di suo padre :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda Eddy » 19 feb 2009, 19:22

uè ciccio, io a 10 anni già facevo manovra nel piazzale con camion rimorchio quando andavo a dar una mano a mio padre a lavarli!
e non mi pagava neanche....

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda Paolo L » 19 feb 2009, 20:28

Be', Simona, bellissima!!
:)
Io la mia, 9 anni, ormai dopo 4 anni, ormai va di Volley.
Il piu' piccolo, 3 anni e' la speranza.
Gia' predisposto naturalmente al suono della moto, intanto si fa dei giri sulla biciclettina.
KTM naturalmente.
;)
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda gatta » 19 feb 2009, 22:03

...sinceramente, siamo ancora nella fase "che-cosa-scelgo-tra-mota-e-cavallo"... ùùma sempre di cavalli si tratta... ;) ;) ;)

vedremo... x ora riesco ancora ad "arginare" la cosa... e riesco a gestire entrambe le cose... vedremo tra un po'... ;) ;)

:D :D :D
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda puha » 21 feb 2009, 9:21

gatta7272 ha scritto:...sinceramente, siamo ancora nella fase "che-cosa-scelgo-tra-mota-e-cavallo"... ùùma sempre di cavalli si tratta... ;) ;) ;)

vedremo... x ora riesco ancora ad "arginare" la cosa... e riesco a gestire entrambe le cose... vedremo tra un po'... ;) ;)

:D :D :D



non ci sono dubbi... la mota, naturalmente. Alla fine mi sa che costa pure di meno....
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda lespaul » 21 feb 2009, 23:20

noooo, stripitosa la pilotessa! :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda brontolo950 » 22 feb 2009, 9:41

Simo, dai un bacio a marta da parte di zio Brontolo e un mare di complimenti :wink:
Devo essere sincero, mi hai fatto emozionare e tanto e credo tu capisca anche il motivo :wink:
Ho vissuto per ben tre volte questi momenti, sono unici, la gioia di vedere un figlio seguire la passione del genitore si miscela con la paura che ogni genitore prova quando un figlio fa qualcosa di nuovo, il battito cardiaco si trasforma in un rullo di tamburi, senti un nodo alla gola che ti attanaglia e l'asciugarsi delle labbra e inversamente proporzionale all'inumidirsi degli occhi :oops:
Andare in giro con una ADV e vederti i tuoi bambini che uno con l'ADV, l'altro con una AT e l'altra con un Sym 125 che curva dopo curva ti seguono o ti sverniciano senza rispetto, parlo dei primi due :twisted: , ti da una emozione che solo un grande poeta potrebbe sognare di descrivere.
Non so se e quanto la moto ha contribuito a costruire il legame che esiste tra me e mie figli ma, nel dubbio, felicissimo di aver contagiato loro questa passione.
P.S. Comunque quando Matto porta l'anteriore della sua ADV all'altezza del tetto del Defender mi inc@zz@, non si sa mai che passi da queste parti :wink:
E quando decidiamo di dar sfogo alla cavalleria delle nostre ADV e vediamo Luca che con l'AT ci sta dietro ci inc@zziam@ in due :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda gatta » 26 feb 2009, 13:51

brontolo950 ha scritto:Simo, dai un bacio a marta da parte di zio Brontolo e un mare di complimenti :wink:


riesco a risponderti "bene" solo ora... ho letto quello che hai scritto a Marta... dopo un attimo di silenzio mi ha detto che ha voglia di abbracciarti!!!! :D :D :D
la piccola...

hai scritto cose vere, Brontolo... cose che sto vivendo piano piano... sì, mi sono emozionata e non poco nel vederla in sella. non è stato lo stesso che vederla in sella al cavallo.. non so spiegarti, ma la sensazione, il brivido è stato + forte con la mota! :D :D :D

brontolo950 ha scritto:Non so se e quanto la moto ha contribuito a costruire il legame che esiste tra me e mie figli ma, nel dubbio, felicissimo di aver contagiato loro questa passione.


..è la mia speranza: condividere una grande passione, essere sverniciata senza ritegno e ridere insieme delle curve o delle manovre... andare in giro, mangiare pane e salame in un prato, magari anche solo noi 2, come due amiche, oltre che come mamma e figlia...

:D :D :D :D :D :D :D

eccomunque, Marta mi ha detto che ha voglia di vedere tutta l'armata sarda!!! specialmente te e Mattia xchè la portate in mota, ed Eddy x la sua risata!!! :wink: :wink: :wink:

...magari tra 4 o 5 anni verremo in Sardegna ognuna con la propria mota... sai che bello sarebbe???? :D
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda Eddy » 26 feb 2009, 14:05

perchè io vengo ricordato sempre e solo per la mia risata........ :(
mi sento un uomo oggetto............ :( :(












ma che bell'oggetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un dispetto da parte mia alla Marta

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: una Motociclista in erba! :)

Messaggioda Raph69 » 17 apr 2009, 19:44

Spettacoloooo!!! 8) e brava Marta!!! :clap: :clap: :clap:
RAFFAELE - Cagliari

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti