KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
romafras
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 set 2009, 18:19
Località: Toscana

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda romafras » 26 set 2009, 13:28

Teniamo tutti gli occhi aperti e denunciamo. :pc:

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda brontolo950 » 27 set 2009, 18:15

Cara Simona, quando ho scritto che mi hai fatto incominciare male la settimana non volevo assolutamente rimproverarti :oops: :oops: :oops: , semplicemente, anche se da da oltre vent'anni per lavoro sono costretto avedere cose "assurde", mi basta il pianto di un bambino per stare male, figuriamoci vedere una foto del genere.....Ma tu non ti devi assolutamente scusare, anche la tua denuncia può servire a sensibilizzare la gente. Quanti di noi vedendo maltrattare un bambino, un anziano, una donna, qualcuno che per mille ragioni è fisicamente più debole o qualcuno che viene aggredito dal "branco", o un animale, fa finta di non vedere :shock: :shock: :shock: Speriamo che anche una foto così forte possa servirci a riflettere a sensibilizzarci e a farci reagire davanti a qualsiasi forma di violenza e/o arroganza.

Simo :flower:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Kenzo » 28 set 2009, 9:44

Mi è sembrato giusto puntualizzare onde evitare incomprensioni, tanto per essere chiari, ma vedo che la pensiamo allo stesso modo, l'essere umano è capace di certe cose...

Purtroppo il supporto ai famigliari non è dato da noi come gruppo, noi ci occupiamo come si dice in gergo di stanare il coniglio e chi gli stà in torno, metterlo al sicuro a vedere il sole a strisce.
Per la famiglia ci sono diverse associazioni che si occupano di questo e fanno un buon lavoro con impegno e devozione.

A noi tocca il lavoro sporco, ma il lavoro difficile tocca a chi deve assistere vittime e famiglia, il nostro lavoro non è arduo quanto il loro, te lo garantisco.

Per quanto riguarda il profili, beh ce ne sarebbe da dire per tutti i gusti, dalla persona assolutamente semplice che conduce una vita assolutamente normale a quella con evidenti problemi mentali e traumi passati, diciamo che il ventaglio è abbastanza vasto.

Con l'esperienza questa gente la riconosci anche solo scambiandoci una parola, diciamo che il puzzo della vergogna lo senti al volo.
Fortunatamente la Fed Pol qui in Svizzera è molto attiva in questo, davvero tanto, ma ovviamente non arrivano ovunque e quindi ecco che un gruppo (io e altri amici) ci siamo messi per dar loro man forte, e nel 2009 sono stati fatti chiudere circa 10 siti e molti altri sono sotto controllo.

Ma tengo a ripetere, se incappate in qualcosa di simile, non fate gli investigatori raccogliendo info e salvandole sul vostro pc, segnalate solo il sito o comunque quello che avete visto a chi di dovere.

gatta7272 ha scritto:
Kenzo ha scritto:Per uomo intendi come essere umano o come essere maschile ?
Chiedo onde evitare mal comprensioni, perchè anche l'essere femminile commette cose di questo genere, non prendere la mia come un puntare il dito ti prego, solo un'aggiunta a quel che hai detto.



hai ragione... no, è una puntualizzazione giusta da fare, la tua... intendo come essere umano! lo so che le donne possono fare questo, a volte, psicologicamente, riescono anche a fare peggio... :(

Kenzo ha scritto:Anche io ho una figlia, ha ben 8 anni, mamma mia se cresce in fretta e onestamente non riesco a pensare cosa sarei in grado di fare se qualcuno la molestasse.


diventeresti una furia... poi ti verrebbe una calma ed una freddezza che ti stupiresti da te... e non penseresti ad altro modo di come far soffrire quel cane (con rispetto x i cani veri!!!)

Kenzo ha scritto:Comunque a tutti, tenete gli occhi aperti e se vedete qualcosa di sospetto online segnalatemelo, è molto ben accetto.
Ricordate che ci vuole poco per far partire un indagine, anche se 1 chiude e 10 aprono.

Potrei parlarvi dei profili psicologici di queste persone a lungo e di cose ne ho imparate collaborando don la Polizia Federale.
Ricordate una cosa: mai e dico mai fare gli investigatori fai da te raccogliendo prove, commettete reato e rischiate se non quanto il colpevole, poco ci manca.


a me interessano i profili... continuo a leggere, continuo a "fare finta di niente"... ma hai anche qualcosa di supporto x i familiari? anche loro sono da tenere sott'occhio!!!
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti