KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Come vorresti morire?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda dduke » 25 set 2009, 17:07

E' diventato un bel post, bella la risposta di Tambu.
Io personalmente non immagino il momento della mia morte, ma vorrei tanto morire sapendo di aver creato una famiglia (se un giorno potro') ed avendo lasciato qualcosa di mio


neve ha scritto:me spiass ma io a 60 ora come ora non ci voglio arrivare è inutile fare la faccina :evil: questa è una mi idea e penso vada rispettata come tante altre.

...giusto neve la tua idea va rispettata, e in quanto idea particolare e che mi incuriosisce, ti chiedo perche' vuoi per forza morire giovane. E se avessi la possibilita' di arrivare 60nne come un 30nne? ce ne sono tanti qui, e io ne conosco di persona. Racconto questa, conosco una persona 63nne, preside di una scuola in provincia di ct, molto famoso qui in sicilia per via della sua ostilita' contro le idee comunali tant'e' che arriva a spendere soldi di tasca sua per i "suoi ragazzi della sua scuola". Diagnosticato un cancro, operato l'operabile, i medici dicono che non gli rimane-VA molto da vivere, un bel po di tempo fa. Ebbene, poche settimane dopo l'operazione (dopo essersi ripreso dalla paralisi :shock: ) torna a scuola. Controllato qui a CT e li a BO, nessuno si spiega come non abbia piu' niente. Se lo spiega lui: Devo accudire i miei ragazzi, i miei colleghi che son giovani e la mia scuola.
Il mio commento: vorrei un decimo della sua forza di volonta'.
Sicuramente e' OT, ma lui a 63 anni c'e' arrivato come me e te e molti altri coetanei :wink: Cmq a prescindere rispetto :up:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
gemma71
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 set 2009, 13:10
Località: Villa Guardia (CO)

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda gemma71 » 25 set 2009, 17:11

In effetti avevo capito che il topic era nato burlone....

Ne ho solo approfittato per buttar fuori un pò di pensieri....

Ovvio che mi diverto anche leggendo le burlonate!!!!

PS:
@ Ino: ieri ad esempio si sarebbe potuti morire felici, vero? :mrgreen:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda dduke » 25 set 2009, 17:12

Arthur Fonzarelli ha scritto:non credo che sia un bel modo di morire......per ora mi accontento di vivere e fare il pirla come negli ultimi 33 anni! ;)

:think: 33? ricordo un tizio che si fermo' a 33, hai barba e capelli lunghi? :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Ino » 25 set 2009, 17:13

gemma71 ha scritto:@ Ino: ieri ad esempio si sarebbe potuti morire felici, vero? :mrgreen:


assolutamente si, mon amour :mrgreen:

@dduke: chiedigli anche se si è fermato ad Eboli... :wink:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda CREG » 25 set 2009, 17:20

DI NOIA :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda tocram » 25 set 2009, 17:43

basta non soffrire e far soffrire, poi per il resto me ne frega poco!

comunque belle riflessioni e anche io sono curioso di sapere perchè una ragazza si pone un limite di vita, perchè non riesco proprio ad immaginarmi un perchè, rispettando a prescindere le tue idee.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 set 2009, 17:54

dduke ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:non credo che sia un bel modo di morire......per ora mi accontento di vivere e fare il pirla come negli ultimi 33 anni! ;)

:think: 33? ricordo un tizio che si fermo' a 33, hai barba e capelli lunghi? :mrgreen:



per ora il mio obiettivo è superarlo, se ce la farò punterò il suo papà come obiettivo di longevità, ma sarà veramente dura!! :D

( la barba ce l'ho, i capelli lunghi una volta ..........ora taglio da ufficio :D )
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Tony69
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 26 ago 2009, 18:26
Località: Mantova

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Tony69 » 25 set 2009, 18:21

nel modo non lo so....ma spero che sia rapito e indolore.....
ex ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 set 2009, 18:22

Tony69 ha scritto:nel modo non lo so....ma spero che sia rapito e indolore.....




vuoi che ti rapiscanooooooo !?!?? :shock:

:mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Luca100hp
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:04

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Luca100hp » 25 set 2009, 18:25

Arthur Fonzarelli ha scritto:
dduke ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:non credo che sia un bel modo di morire......per ora mi accontento di vivere e fare il pirla come negli ultimi 33 anni! ;)

:think: 33? ricordo un tizio che si fermo' a 33, hai barba e capelli lunghi? :mrgreen:



per ora il mio obiettivo è superarlo, se ce la farò punterò il suo papà come obiettivo di longevità, ma sarà veramente dura!! :D

( la barba ce l'ho, i capelli lunghi una volta ..........ora taglio da ufficio :D )


Qel tizio è risuscitato e siede alla destra del padre quindi è longevo quanto LUI :D

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda dduke » 25 set 2009, 18:44

Luca100hp ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:
dduke ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:non credo che sia un bel modo di morire......per ora mi accontento di vivere e fare il pirla come negli ultimi 33 anni! ;)

:think: 33? ricordo un tizio che si fermo' a 33, hai barba e capelli lunghi? :mrgreen:



per ora il mio obiettivo è superarlo, se ce la farò punterò il suo papà come obiettivo di longevità, ma sarà veramente dura!! :D

( la barba ce l'ho, i capelli lunghi una volta ..........ora taglio da ufficio :D )


Qel tizio è risuscitato e siede alla destra del padre quindi è longevo quanto LUI :D

e no! :naughty: 2 contro uno non vale :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Dan » 25 set 2009, 19:53

Immagine
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda alessandro » 25 set 2009, 20:07

Provo ad articolare una risposta un po' meno peggio delle precedenti. Che tocchi a tutti prima o poi è un dato di fatto e più passano gli anni più te ne accorgi. Gente che fino a ieri incontravi per la strada, vecchi compagni delle elementari, amici, ex-alunni ogni tanto ci dicono "ciao". C'è chi se ne va piano e senza rumore e chi lo fa con più clamore. Per quello che mi riguarda, la cosa non mi preoccupa più di quanto mi preoccupi il fatto di essere venuto al mondo. Non so cosa fossi prima di nascere, ma immagino che sarò la stessa cosa dopo morto. Non è che nutra desideri particolari sulle modalità. Spero di andarmene senza patire dolore fisico, con dignità e contento. Mi pare fosse Leonardo da Vinci che diceva "così come una giornata bene spesa dà lieto dormire, una vita bene usata dà lieto morire". Il problema che dovremmo porci tutti i giorni e che qualcuno ha giustamente sollevato è proprio questo: quello di spendere bene la nostra esistenza. E allora si potrebbe forse aprire un altro topic per rispondere a un'altra domanda: al di là di sesso e moto (che sono risposte scontate), cosa facciamo tutti i giorni per essere felici?

Ciao!

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8862
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Salzig » 25 set 2009, 20:30

Siamo tutti motocliclisti, una passione piuttosto pericolosa, ancor di più al giorno d'oggi.
Direi che inquadra bene il modo di porci nei confronti della morte, almeno per quanto mi riguarda.
Basta non soffrire.
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Luca100hp
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:04

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Luca100hp » 25 set 2009, 20:38

:drum: Cerco di vivere come fosse l'ultimo giorno e :prof: di imparare come se dovessi vivere per sempre, è una citazione ma da molti anni ho cercato di farne
uno stile di vita e cercando di vivere così non mi sono mai preoccupato di come morire.

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Pumba » 25 set 2009, 22:26

......posso rispondere.....?????????





.....TROMBANDOOOOOOO!!!!!!!!!!.... 8) 8) 8) 8) :wink: :wink:



























ma visto che non trombo mai............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
neve
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 lug 2009, 19:20

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda neve » 26 set 2009, 8:15

Penso che la mia sia una degenerazione familiare...

Nel senso che sono cresciuta a casa di mia nonna durante le scuole e nelle vacanze da mia zia.
Le ho sempre sentito dire se Lui vorrà l'anno prossimo ci rivedremo! in occasione di feste varie...
Da quando ho ricordi di mia zia la frase più usata è che non sapeva se arrivava all'anno dopo e intanto sono passati 20anni.. e sia lei che mia nonna sono ancora vive!

io personalmente mi do a breve termine, di 2nnni in 2anni, perchè almeno cerco di realizzare tutti i piani che ho in mente e anche dove gli altri non oserebbero io oso! così sono sicura che quando arriverà la mia morte io avrò fatto veramente tutto quello che volevo fare!

poi non voglio superare i 60 perchè non voglio le rughe :P
...babyKTMista Cresce...

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda dduke » 26 set 2009, 8:33

neve ha scritto:io personalmente mi do a breve termine, di 2nnni in 2anni,


eh no :naughty:, questo e' scorretto , nonna e zia pianificavano a un anno, tu a 2....stai rubando :D


neve ha scritto:Penso che la mia sia una degenerazione familiare...
poi non voglio superare i 60 perchè non voglio le rughe :P


se fai un buon piano di accumulazione o investi sull'energia rinnovabile, secondo me a 60 avrai la possibilita' di farti un bel lifting anche alle ossa :mrgreen:

oh, se scherza ne'!
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda alessandro » 26 set 2009, 9:21

neve ha scritto:
poi non voglio superare i 60 perchè non voglio le rughe :P


Stavo per risponderti che saresti una bellissima vecchietta, ma poi mi sono detto: Vecchietta?

I sessanta per me non sono così lontani e, a parte qualche acciacco, mi sento un fiore :roll:

Per tornare serio: c'è gente che ha vent'anni o sedici (molti miei alunni) ed è già rugosa dentro che, a mio parere, è peggio. :wink:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Valz » 26 set 2009, 10:17

Io ciò gia provato due volte : in un incidente alpinistico e per una aritmia cardiaca ( ovviamente con scarso successo ). La prima volta ho avuto solo paura ( forse più dopo che durante ) , la seconda ( che sarebbe stata la morte perfetta , completamente indolore ) ho provato un giramento di coglioni terrificante perchè non si poteva morire in un modo così stupido a 33 anni ma soprattutto lasciando alle mie spalle un sacco di cose irrisolte ( ho avuto un po' più tempo per pensare ) .
Adesso che ho una famiglia e 4 figli penso che vorrei una morte lenta ( il dolore è sempre trattabile ) per avere il tempo di sistemare tutte le mie cose .

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti