KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Come vorresti morire?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Come vorresti morire?

Messaggioda tambu » 25 set 2009, 13:56

:s-belpost: :s-lol:
Che topic figo vero? A me piacerebbe morire mentre trombo con 2 strafighe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
neve
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 lug 2009, 19:20

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda neve » 25 set 2009, 13:58

la mia previsione di vita finiva a 19anni con la mia migliore amica schiantata contro un muro dopo un devastante incidente in moto!
eravamo già d'accordo...

solo che non ce l'abbiamo mai fatta...

cmq in linea di massima morirò giovane, non voglio arrivare a 60anni, e spero di morire bene un bell'incidente o un infarto o nel sonno.
se dovessi ammalarmi mi uccido!

bel post :D
...babyKTMista Cresce...

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda ciocca » 25 set 2009, 13:59

prima vorrei imparare a vivere!
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda trivella » 25 set 2009, 14:15

io voglio morire a 1000 anni e giovane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

terapia sesso, sesso e a volte sesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13058
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 25 set 2009, 14:16

non credo che sia un bel modo di morire......per ora mi accontento di vivere e fare il pirla come negli ultimi 33 anni! ;)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda tambu » 25 set 2009, 14:41

ciocca ha scritto:prima vorrei imparare a vivere!

:kiss_lei: :flower:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Kenzo » 25 set 2009, 14:52

Questa davvero merita, se si guadagnassero punti avresti sbancato :)

Complimenti e quoto.

ciocca ha scritto:prima vorrei imparare a vivere!
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda alessandro » 25 set 2009, 15:17

"guarda! faccio il morto! a me che appena il vivo so fare" in una poesia di Giorgio Orelli.

In ogni caso amo le sorprese. Vedremo :wink:

Neve, non spararle! Io ci sono quasi ai 60! :evil:

Ciao!

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
neve
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 lug 2009, 19:20

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda neve » 25 set 2009, 15:21

Kenzo ha scritto:Questa davvero merita, se si guadagnassero punti avresti sbancato :)

Complimenti e quoto.

ciocca ha scritto:prima vorrei imparare a vivere!



innanzitutto non voglio "offendere" te kenzo perchè so solo una parte della tua vita e mi basta per rispettare le tue idee...

si dovrebbe cercare di accettare la morte il prima possibile per poi imparare a vivere la vita al meglio..

la vita ci viene data e ci viene tolta, come nasciamo dobbiamo morire e purtroppo noi in questa parte di mondo siamo troppo attaccati alla vita, non accettiamo la morte e vorremmo vivere in eterno...

Le maggior parte delle persone non si accorgono di aver vissuto fino a quando un medico non gli dice che entro un anno morirà e poi fanno tutto quello che avrebbero voluto fare e non hanno mai fatto.

ora mi dirai che sono fuori argomento ma ripeto per me è importante accettare la morte per poi imparare a vivere..

ok ora fucilatemi pure :D
...babyKTMista Cresce...

Avatar utente
neve
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 lug 2009, 19:20

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda neve » 25 set 2009, 15:36

alessandro ha scritto:"guarda! faccio il morto! a me che appena il vivo so fare" in una poesia di Giorgio Orelli.

In ogni caso amo le sorprese. Vedremo :wink:

Neve, non spararle! Io ci sono quasi ai 60! :evil:

Ciao!

ale


a ognuno il suo Ale

me spiass ma io a 60 ora come ora non ci voglio arrivare è inutile fare la faccina :evil: questa è una mi idea e penso vada rispettata come tante altre.
...babyKTMista Cresce...

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda apollo990 » 25 set 2009, 15:40

io spero solo di arrivare vivo al mio ultimo giorno...
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda ciocca » 25 set 2009, 15:47

ti piacerebbe vero?!?! :wink: ma non ti do questa soddisfazione :mrgreen:
a parte le battute ...

ognuno vive e prende la vita come più ritiene opportuno per potersela godere.
non siamo qui a giudicare nessuno, semplicemente diamo, ognuno con il suo bagalio d'esperienza, il nostro pensiero in merito.

ogni occasione di vita è un insegnamento e ci sono cose che dobbiamo imparare ad accettare senza necessariamente trovare un motivo e la morte è una di queste. poi penso anche che è proprio nel momento in cui la sfidiamo che non accettiamo la sua superiorità sulla nostra volontà.






"le cose ci duolgono per come le vediamo noi e non per come sono realmente"
Ultima modifica di ciocca il 25 set 2009, 15:58, modificato 2 volte in totale.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
gemma71
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 set 2009, 13:10
Località: Villa Guardia (CO)

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda gemma71 » 25 set 2009, 15:51

Che topic impegnativo, ma mica sempre di solo cavolate bisogna parlare....giusto?

Anche questo a volte è un modo per affrontare le proprie paure oppure un modo per provare a darsi delle risposte....

Come vorrei morire?

Non ci ho mai pensato.

Eppure, con il lavoro che faccio, sono costantemente accanto a persone che si ammalano, e spesso, purtroppo molto spesso, muoiono....

E poi.... spesso.... troppo spesso, sono miei coetanei, sono più giovani di me, oppure potrebbero essere i miei fratelli, o i miei genitori....

Non ci ho mai pensato a come vorrei morire.... ma sono consapevole che c'è quella possibilità in ogni istante della mia vita....

Adoro vivere.... adoro le mie bimbe.... sono felice per gli amici che ho e sono felice anche per le cose che non sempre vanno per il verso giusto.... però vivo....adoro vivere....

La mia amica ha 30 anni, e si sta spegnendo come una candelina, ogni volta andare a trovarla è struggente, eppure lei mi sorride....sta morendo, lo sa, e mi sorride....

E io dovrei pensare a come vorrei morire?

Non riesco.

PS:
Forse sono un pò fuori luogo. Ma se vi dico che stavo per buttare giù due righe (in un foglio di Word però...) per provare a buttar fuori questo mio pensiero sembra banale....poi apro, leggo il titolo....e ho pensato....lo scrivo lì....
tanto non mi conosce quasi nessuno....



Avatar utente
SilverKTM
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:03
Località: Svizzera

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda SilverKTM » 25 set 2009, 16:10

Quando avevo vent'anni ogni tanto pensavo a come potrebbe essere...poi la vita va avanti e anno dopo anno ti ritrovi ad averne 50 senza quasi essertene reso conto: ti senti come prima e continui a fare enduro e tutto ciò che hai sempre fatto (incluso lavorare...purtroppo! :? ): voglio dire che se sei fortunato, non hai malattie o problemi particolari, la vita è un fluire di eventi che ti scorrono intorno. E ogni tanto fai il CAP e rifletti: però già...anta!!! non mi sembrano così tanti > capito Neve?!

Tutto questo però accade se la tua vita non è segnata da eventi (tristi) particolari....allora la reazione di ognuno di noi può essere molto diversa: chi si rende conto che nella vita si soffre o si muore (prima o poi), e quindi inizia a pensarci e magari si rattrista, con la coscienza che tutto questo un giorno finirà...chi invece smette di temere la fine, nella convinzione che anche nell'Aldilà potrà trovare l'amico, il genitore, il figlio e non sarà quindi mai più solo.

Eppoi magari si potrà fare anche un po di ...Enduro!!! :wink:

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Ino » 25 set 2009, 16:12

è un argomento quantomeno ambiguo...la domanda era cazzeggiona come quasi tutto il forum (e da come ha impostato la cosa nel primo post credo sia cosi) oppure accetta anche risposte serie come quella della mia adorabile amica qua sopra (Gemma)?
Mischiare le cose non mi garba un granchè in questo caso.... :wink:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda tambu » 25 set 2009, 16:25

gemma71 ha scritto:Che topic impegnativo, ma mica sempre di solo cavolate bisogna parlare....giusto?

Anche questo a volte è un modo per affrontare le proprie paure oppure un modo per provare a darsi delle risposte....

Come vorrei morire?

Non ci ho mai pensato.

Eppure, con il lavoro che faccio, sono costantemente accanto a persone che si ammalano, e spesso, purtroppo molto spesso, muoiono....

E poi.... spesso.... troppo spesso, sono miei coetanei, sono più giovani di me, oppure potrebbero essere i miei fratelli, o i miei genitori....

Non ci ho mai pensato a come vorrei morire.... ma sono consapevole che c'è quella possibilità in ogni istante della mia vita....

Adoro vivere.... adoro le mie bimbe.... sono felice per gli amici che ho e sono felice anche per le cose che non sempre vanno per il verso giusto.... però vivo....adoro vivere....

La mia amica ha 30 anni, e si sta spegnendo come una candelina, ogni volta andare a trovarla è struggente, eppure lei mi sorride....sta morendo, lo sa, e mi sorride....

E io dovrei pensare a come vorrei morire?

Non riesco.

PS:
Forse sono un pò fuori luogo. Ma se vi dico che stavo per buttare giù due righe (in un foglio di Word però...) per provare a buttar fuori questo mio pensiero sembra banale....poi apro, leggo il titolo....e ho pensato....lo scrivo lì....
tanto non mi conosce quasi nessuno....

Gemma, ho buttato su questo topic in modo "sarcastico" per non drammatizzare troppo sull'argomento ma poi ho visto che alcune persone hanno passato o stanno vivendo esperienze simili alle mie e allora mi è aperto il cuore e mi è venuta voglia di fare il serio :wink:
Non ho mai pensato alla morte fino a quando un mio carissimo amico è morto di tumore al cervello in 7 mesi. Con lui ho condiviso magnifiche emozioni in Islanda nel 98. Ci eravamo promessi di tornarci nel 99 e visitare i deserti ma purtroppo quel sogno non l'ha potuto realizzare.
Da quel giorno, vivo la vita con la consapevolezza che puoi morire in ogni istante, che la vita è breve e che non bisogna farsi scappare ne le occasioni, ne le emozioni. Soprattutto vivo la mia vita con la consapevolezza che sono una persona molto fortunata. Dall''altra parte mi viene un gran nervoso quando incontro persone che si lamentano di tutto e vanno in giro col macchinone. Quando vado in Africa e vedo gli occhi dei bambini, ripenso a queste persone e le mando affanculo.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda tambu » 25 set 2009, 16:27

Ino ha scritto:è un argomento quantomeno ambiguo...la domanda era cazzeggiona come quasi tutto il forum (e da come ha impostato la cosa nel primo post credo sia cosi) oppure accetta anche risposte serie come quella della mia adorabile amica qua sopra (Gemma)?
Mischiare le cose non mi garba un granchè in questo caso.... :wink:

Ino, mentre scrivevo, stavi postando...
Infatti il topic è nato burlone ma se qualcuno ha voglia di fare il serio non credo ci siano problemi... o mi sbaglio?
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda THE ONE » 25 set 2009, 16:50

basta non crepare con un dito nel :appoggio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Ino » 25 set 2009, 16:56

Tambu, non sbagli! :wink:
Ammetto però che se fosse un topic tutto sarcastico sarebbe più facile per me scrivere cose come questa:
[mode cugghiune on]
trivella ha scritto:terapia sesso, sesso e a volte sesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Trivè...chinati che iniziamo la terapia.
[mode cugghiune off]


....e cmq son già saltate fuori delle belle cosine anche da un topic come questo che ha un titolo...ehm...bizzarro. :wink:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda alessandro » 25 set 2009, 17:02

neve ha scritto:
alessandro ha scritto:"guarda! faccio il morto! a me che appena il vivo so fare" in una poesia di Giorgio Orelli.

In ogni caso amo le sorprese. Vedremo :wink:

Neve, non spararle! Io ci sono quasi ai 60! :evil:

Ciao!

ale


a ognuno il suo Ale

me spiass ma io a 60 ora come ora non ci voglio arrivare è inutile fare la faccina :evil: questa è una mi idea e penso vada rispettata come tante altre.


Certo cara, ci mancherebbe, rispetto senza condividere e spero che le cose cambino in meglio per te. :wink:
Non aggiungo altro perché il tema è delicato e forse non è un forum il luogo migliore in cui parlarne (anche se stiamo diventando sempre più "virtuali" e ci riesce sempre più facile "discutere" con uno schermo e una tastiera piuttosto che a quattr'occhi) IMHO.
Ultima modifica di alessandro il 25 set 2009, 17:08, modificato 1 volta in totale.
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti