Ma anche a voi la ADV per fare un'inversione di marcia fa vedere i sorci verdi?
Proprio non mi riesce (e nn credo di essere una schiappa), le manca angolo di sterzo. Ho già rischiato di cadere più d'una volta.
Consigli?
Bu-BU EL Franz ha scritto:Pratca!
Se devo trovare dei difetti all'adv ci metterei l'angolo di sterzo, ma è una cosa risaputa, caratteristica del telaio a traliccio. La tecnica classica di girare lo sterzo e stare dritti non funziona. Devi fidarti e inclinare la moto.
Pratica!
Orange Crush ha scritto:Io l'inversione la faccio puntando la ruota anteriore inclinando la moto dal lato i cui voglio girare e dando gaaaaas
Si gira in un fazzoletto.
Poi ci sono quelli come Bimbo Gigi che anzichè dormire, alle 7 del mattino vi danno consigli su come spendere un mucchio di soldi dal meccanico.
Non vi fidate............
Fate tutti come me
Sturmtruppen ha scritto:Ma anche a voi la ADV per fare un'inversione di marcia fa vedere i sorci verdi?
Proprio non mi riesce (e nn credo di essere una schiappa), le manca angolo di sterzo. Ho già rischiato di cadere più d'una volta.
Consigli?
Sturmtruppen ha scritto:L'unico modo in cui io riesco è stando in piedi sporgendo con il corpo dall'altro lato.
Anche un mio amico ha messo mano ai controdadi, e pare che sia migliorato molto.
Ma io su queste cose sono un cane, e siccome faccio sempre danni ho sempre paura a mettere le mani.
Sturmtruppen ha scritto:Parlo su strada, tipica inversione di chi ha sbagliato strada.
Per quello che dite voi fate i funamboli in tutte le condizioni (vi voglio vedere con il passeggero durante una bella giornata fuori a fare inversione su strada derapando). Poi tutti questi abili alla guida io nn li incontro nelle mie uscite.
sabato sono uscito con degli amici che avevano appena montato le Akra sulle loro moto e dalle a decantare le loro potenze aumentate. Poi arrivano le curve e dopo 2 di esse nn li vedo più negli specchi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite