KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

oggi a CIGLIONE MALPENSA

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda CREG » 20 set 2009, 22:09

siamo andati a vedere i campionati regionali MX-1 MX-2 , c'era un nostro amico che correva :D giornata stupenda!!!!!!!!!! e' una pista esagerata con dei voli nel vuoto in discesa incredibili!!!!!!!! :shock: bellissimo ambiente, bel tempo e nessun ferito grave, meglio di cosi!!!!!!!!!!! 8)
le foto son fatte con telefonino...... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
ORANGE COW BOY

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda jenk » 20 set 2009, 22:44

Bellina la pista della Malpensa di ora .... ormai "ridotta" a un sali/scendi :?
Poco a che vedere con la vecchia che passava dal bosco sopra :drool:
Ma esigenze televisive (non è pista da Mondiale da qualche anno) l'hanno (per me) rovinata.

Ora ci vuole "solo" un gran coraggio per saltare nei discesoni.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda thecapitan » 20 set 2009, 22:48

Grazie per l'invito mister Creg.
Non avessi avuto impgni pregressi sarei venuto di sicuro :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda CREG » 20 set 2009, 22:49

JENK, la pista gira ancora nel bosco.....solo 50metri vicino ad una casa son solitamente chiusi (pista corta) e aperti in gare mondiali o internazionali...... CAIROLI tempo1.47, sulla lunga (50m in piu') il primo di oggi 1.47 sul corto........ direi che andava........ :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda CREG » 20 set 2009, 22:50

thecapitan ha scritto:Grazie per l'invito mister Creg.
Non avessi avuto impgni pregressi sarei venuto di sicuro :wink:

e' sempre un piacere sentirti :wink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda CREG » 20 set 2009, 22:52

la mia delusione e' che han tolto le woops (vups, non so come si scrive :mrgreen: ) erano le mie preferite da vedere, ma han detto che si rompevano tutti......bah, io le rimetterei, se uno non e' capace, casa.......
ORANGE COW BOY

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda jenk » 20 set 2009, 23:03

CREG la pista dei miei tempi (azzo se son vecchio) sopra era per i migliori quasi 2' .... quindi ben più dei 50 metri rimasti.

Il Mondiale a Malpensa l'ultima volta è stato 4 anni fa .... quando l'hanno definitivamente accorciata TROPPO.
Avevano inserito la serie di cunette (diciamolo all'italiana) che è SuperCross, non MotoCross (per me).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda CREG » 20 set 2009, 23:06

a me da piccolo dicevano che il vero crossista e la moto a punto si vedeva nelle cunette :D ed infatti i campioni andavano via lisci quasi come fossero in piano....i disastri cadevano :mrgreen:
ORANGE COW BOY

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda jenk » 20 set 2009, 23:18

Un conto sono le cunette in sequenza .... un'altro quelle da supercross che avevano messo per l'unica apparizione del mondiale :)
Visto poi che lo StarCross non lo fanno da anni a Malpensa .... ed era un'occasione per vedere dal vivo i "Marziani" Americani (e da pischello sognavo di imitarli .... cadendo :mrgreen: ).

Per me il motocross è su impianti naturali .... non creati artificialmente .... come ormai consuetudine in tutti gli impianti di oggi.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Luca100hp
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:04

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda Luca100hp » 21 set 2009, 18:24

CREG ha scritto:JENK, la pista gira ancora nel bosco.....solo 50metri vicino ad una casa son solitamente chiusi (pista corta) e aperti in gare mondiali o internazionali...... CAIROLI tempo1.47, sulla lunga (50m in piu') il primo di oggi 1.47 sul corto........ direi che andava........ :mrgreen:


:bike1: :bike1: Io al ciglione in 1.47 ci faccio una salita :lol: :lol:

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda Vincenzo » 21 set 2009, 20:56

jenk ha scritto:Un conto sono le cunette in sequenza .... un'altro quelle da supercross che avevano messo per l'unica apparizione del mondiale :)
Visto poi che lo StarCross non lo fanno da anni a Malpensa .... ed era un'occasione per vedere dal vivo i "Marziani" Americani (e da pischello sognavo di imitarli .... cadendo :mrgreen: ).

Per me il motocross è su impianti naturali .... non creati artificialmente .... come ormai consuetudine in tutti gli impianti di oggi.


Praticamente meglio l'enduro.... :mrgreen: :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda jenk » 21 set 2009, 21:22

Vincenzo ha scritto:
jenk ha scritto:Un conto sono le cunette in sequenza .... un'altro quelle da supercross che avevano messo per l'unica apparizione del mondiale :)
Visto poi che lo StarCross non lo fanno da anni a Malpensa .... ed era un'occasione per vedere dal vivo i "Marziani" Americani (e da pischello sognavo di imitarli .... cadendo :mrgreen: ).

Per me il motocross è su impianti naturali .... non creati artificialmente .... come ormai consuetudine in tutti gli impianti di oggi.


Praticamente meglio l'enduro.... :mrgreen: :mrgreen:

Questo da me non lo sentirai MAI dire :)

Certo il cross serio non lo pratico più, le ginocchia non lo consentono, ma resta sempre il primo amore ....
che non si scorda :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: oggi a CIGLIONE MALPENSA

Messaggioda CREG » 21 set 2009, 21:28

JENK, il mio amico arrivato secondo nella major ha 40anni........... e un tale PEDRO che vince spesso 50........ e vanno a bottiglioni di vino e grappe :mrgreen: girano in 1.52/53 :D
ORANGE COW BOY


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: radry64 e 43 ospiti