Sicuro da come la descrivi è una buona modifica.
A suo tempo la mia necessità era di dare "aria" al tubo dell'olio sotto al motore (troppo attaccato al paracoppa originale, se spanci lo rompi e sei a piedi), l'aggancio al motore (dove serve per toglierlo dal telaio) è particolarmente resistente.
Di spanciate alcune ne ho prese, non ho mai notato difetti.
Vabbe io avevo i leo doppi, non il monoscarico con cui la distanza aumenta (le staffe sono per la musura dello scarico doppio).
Mi spiace che ho le viti disperse nel box (non curanza di chi l'ha riempito
) o avrei indicato l'esatta misura necessaria.
Viteria standard e alcune "recuperate" dalle originali che non servono più (avevo usato).
Se Tomac descrive il suo fissaggio (magari con foto) sarebbe sicuramente utile.
Aggiungo che a breve si potrà valutare dei porta attrezzi aggiuntivi (in carbonio) da mettere all'interno dei fianchi paracoppa ....
sto facendo realizzare per me la replica fedele del paracoppa 690 Rally ed ha due porta attrezzi (quello che mi ha prestato Furio .... GRAZIE)