KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

pubblicita....ARGOMENTO CHIUSO

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

pubblicita....ARGOMENTO CHIUSO

Messaggioda alfus2verdi » 18 feb 2009, 13:42

scusate se mi permetto a far questa richiesta....
è possibile metter annuncio su altri siti o meglio altri forum inerenti a questa nuova realta di myktm.it mi chiedevo cio siccome sono iscritto anche su lc8.org ed altri forum e magari qlc non sa ancora della nostra esistenza ,un topic di pubblicita magari potrebbe portar nuovi amici anche qua facendo il tutto alal luce del sole...
chiedo perche (viste le motivazioni per cui è nato questo forum!!! :oops: ) e visto che non so se ci sia qlc regola in materia su questo o su altro forum che vieta initi ad altri forum non vorrei far casotti 8-)



ARGOMENTO CHIUSO CHIUDETE GRAZIE
Ultima modifica di alfus2verdi il 19 feb 2009, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: pubblicita....

Messaggioda tocram » 18 feb 2009, 13:58

bella domanda, ma non so la risposta .... attendiamo ..... :roll:

però cosi tu hai già fatto pubblicita a LC8 .... che forum è???? ;)

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: pubblicita....

Messaggioda Ready To Go » 18 feb 2009, 14:05

alfus2verdi ha scritto:scusate se mi permetto a far questa richiesta....
è possibile metter annuncio su altri siti o meglio altri forum inerenti a questa nuova realta di myktm.it mi chiedevo cio siccome sono iscritto anche su lc8.org ed altri forum e magari qlc non sa ancora della nostra esistenza ,un topic di pubblicita magari potrebbe portar nuovi amici anche qua facendo il tutto alal luce del sole...
chiedo perche (viste le motivazioni per cui è nato questo forum!!! :oops: ) e visto che non so se ci sia qlc regola in materia su questo o su altro forum che vieta initi ad altri forum non vorrei far casotti 8-)


penso tu debba chiedere ai gestori degli altri forum
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: pubblicita....

Messaggioda Eddy » 18 feb 2009, 14:07

hi hi hi mi piacerebbe proprio vedere la reazione di cangrande e vigliac se si apre un topic denominato ha aperto myktm.it..... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: pubblicita....

Messaggioda alfus2verdi » 18 feb 2009, 14:23

beh loro son stati invitati qua e son venuti...diciamo che teoricamente sia loro hanno letto(posson manifestar loro punto di vista) sia i moderatori di questo forum posson esprimersi a tal riguardo.... io dificilmente mando mp( eccezzione fatta per andrea la mai testina di vitello preferita!!!!ahahahahah) perche preferisco render partecipi tutti.... è pure un modo per veder pensiero altrui...... :twisted: :twisted: :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: pubblicita....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 feb 2009, 16:04

mah...... a mio modesto parere qua non si dovrebbe parlare di altri forum, se non per notizie estremamente lodevoli, ancor più non bisognerebbe citare in alcun modo persone facenti parte di altre comunità, che qua non frequentano, e che potrebbero risentirsi della cosa.

quanto alla possibilità di fare pubblicità a https://www.myktm.it è una cosa molto bella e gradita. per farlo però, come chiederei io se qualcuno lo facesse qua, ci vuole l'accortezza di chiedere prima ai responsabili del sito se è lecito farlo. Credo che su alcuni quindi sarà possibile, su alcuni altri no. Che siano poi gli utenti e non gli amministratori del sito che viene pubblicizzato è una pubblicità in più, perchè chi ha in mano qualcosa da "vendere" ne parla bene per forza, ma chi invece ne parla bene perchè lo apprezza davvero risulta molto più credibile.

Questo è il parere di Francesco aka Arthur Fonzarelli e non dello staff del sito sia ben chiaro.

Come staff vi invito caldamente a citare il meno possibile associazioni e persone che qua non vengono.

Ciauuuuu
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: pubblicita....

Messaggioda arzach » 18 feb 2009, 16:06

sottoscrivo l'Arthur pensiero.

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: pubblicita....

Messaggioda alfus2verdi » 18 feb 2009, 17:41

beh io ho prima chiesto qua..... dopo chiedo ai moderatori degli altri siti in cui sono iscritto..... ho scritto - - -.org solo per via dei motivi d'attrito ma ci son altri 7-8 forum e siti dove sono iscritto dei quali vorrei render partecipe la nascita di questo forum di checche isteriche e brave persone.... :twisted: pero come si suol dire inixzio a chieder dal principio(se ho ok qua ) poi strada facendo chiedo e posto o meno negli altri siti/forum......
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: pubblicita....

Messaggioda stino » 18 feb 2009, 18:07

arzach ha scritto:sottoscrivo l'Arthur pensiero.

Sottoscrivo anche io

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: pubblicita....

Messaggioda stichluca » 18 feb 2009, 18:10

arzach ha scritto:sottoscrivo l'Arthur pensiero.


idem
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1311
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: pubblicita....

Messaggioda Stillo » 18 feb 2009, 18:17

Secondo me dipende da come si fa' pubblicità.
Aprire un topic tipo "andate tutti su MyKTM" non mi sembra una cosa molto elegante, e credo che i moderatori degli altri forum, non lo gradirebbero affatto.
Invece se la publicità è inerente al discorso che si stà faendo, non credo ci sia il problema.
Io stesso ho conosciuto LC8 sull' altro forum che frequento (lo dico quale? e perchè no? FazerItalia) consigliato da un' utente quando chiedevo informazioni sulle KTM, e naturalmente, faccio altrettanto (mettendolo a conoscenza di questo sito) se vedo qualcuno interessato alle KTM.
Insomma non vedo perché non rivelare il nome di forum a tema tipo quellidellelica, tdm.it MacWorld.it ecc. ecc. quando questo può interessare l' argomento scritto.

Aprire post apposta per pubblicizzare un forum, lo eviterei anche se consentito dal regolamento.
Naturalmente se conosco utenti di altri forum che mi farebbe piacere vedere qua, nulla mi vieta di invitarli, magari con un mess. privato o con una e-mail (non siamo mica ai tempi del fascio).

Avatar utente
cx71
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:04

Re: pubblicita....

Messaggioda cx71 » 18 feb 2009, 18:47

beh.io ad esempio potrei postarlo sul forum di cui sono admin (non lo nomino........) ma visto che di KTM ne ho solo io credo che gli diano uno sguardo magari per curiosità......... :mrgreen:
fermo restando il fatto che sul Forum dei Motobradipi (ecco l'ho nominato......) l'admin è rappresentativo e le decisioni si prendono collettivamente,anche se delegare è pratica comune,e mi ritrovo a decidere tutto io..........avrò fatto marchetta involontaria?!?!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OT
Stillo su Fazerforum.......aaaaaaahhhhhhhh allora vai di MartePower,Nazran,Motorana,BaroneRosso.........li conosco tutti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: visto che provengo proprio da lì....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NO AL MOTOCICLISMO MODERNO!!

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: pubblicita....

Messaggioda Vincenzo » 18 feb 2009, 18:57

Arthur Fonzarelli ha scritto:mah...... a mio modesto parere qua non si dovrebbe parlare di altri forum, se non per notizie estremamente lodevoli, ancor più non bisognerebbe citare in alcun modo persone facenti parte di altre comunità, che qua non frequentano, e che potrebbero risentirsi della cosa.


No, non sono d'accordo, le persone citate si sono iscritte qui da noi,per cosa fare non si sà, comunque l'hanno fatto, percui volenti o nolenti possono essere citate eccome, e non solo..... :evil:
Per quanto riguarda invitare altre persone qui da noi tramite altri forum, non stà a noi dire se è corretto o meno, ma saranno gli admin o mod dei forum a dare il benestare o meno e giudicare la cosa.
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: pubblicita....

Messaggioda alfus2verdi » 18 feb 2009, 20:46

la mia "pubblicita " (per chi mi conosce....consiste nel dire c'è un nuovo forum, io sono presente in piu forum se volete partecipare a uscite in moto visto l'arrivo della bella stagione , se volete fare delle mangiate con gente nuova vi informo che esiste anche myktm.it lungi da me nel pensare e dire non state su questo forum(luogo dove tra l'altro sono sempre presente anche io) e venite su quest'altro.....ah dimenticavo...per la cronaca o per curiosita visto che il sito ancora su google non è rintracciabile come hanno fatto a sapere admin di altri forum della nascita di questo forum..... 8-)
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: pubblicita....

Messaggioda andrea » 19 feb 2009, 0:10

alfo, hai degli amici?
mandagli un mp...
semplice...

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: pubblicita....

Messaggioda alfus2verdi » 19 feb 2009, 10:13

andrea ha scritto:alfo, hai degli amici?
mandagli un mp...
semplice...



beh.....
punto nr 1 io gli mp non li mandonel senso che se faccio qlc lo faccio alla luce del sole...nel senso visto che da qlc parte si parlava di golpe etc (insomma di cazzate!!!!9 non mi va di suscitare questo pensiero...
punto nr 2 posso mandare 200 mp daiii.....
punto nr 3 il mio sarebbe un invito collettivo a chiunque fosse presente su quel momento ovvero a persone nuove e vecchie che magari non hanno contatti di amicizia o che magari leggono solo senza mai scrivere per mancanza di tempo o altro....
punto nr 4 (mi andava di scriverlo ma non avevo un caiser da scrivere......
ah dimencticavo il punto nr 5 andrea sei un coglions potevi pure invitarmi al ritiro della spider...... che cappera...non ti avrei chiesto neanche aperitivo per festeggiarla....mi portavo il crodino da casa..... :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: pubblicita....ARGOMENTO CHIUSO

Messaggioda alfus2verdi » 19 feb 2009, 13:08

ARGOMENTO CHIUSO CHIUDETE GRAZIE
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti