Nitro ha scritto:una domanda:
ma a te,il cavalletto anteriore,urta un poco sotto alla carena del faro?
ps.certo che sei passato da un cancello tutto motore,ad una libellula che va forte in modo poco impegnativo
massimo ha scritto:gli donano molto quegli hp, bella.
Gallo ha scritto:massimo ha scritto:gli donano molto quegli hp, bella.
Grassie, ora devo trovare una mappatura adatta, forse una PC o una RB, vediamo
Drake ha scritto:bella bella!!!! fai un paio di foto fatte meglio e mettile nella sez dedicata.... senti ma tu sei iscritto anche al Benelliitalia forum??
no perchè c'è un mio amico che è iscritto li e si è iscritto anche qua...
Drake ha scritto:anche io monto gli hp... e laPCIII il discorso rimane sempre il solito....
PCIII più diffusa e più economica
RB3 universale ma più costosa
per il resto sono praticamente uguali... la mappatura per gli hp nn la troverai mai amenochè nn vai sul banco... cosa che andrebbe fatto... ci metti anche un bel filtro e via...
andy_s ha scritto:
molto bella
sei contento dei terminali ?
come lunghezza sono 35 cm ?
mi dispiace puntualizzare
ma la rb3 fa accensione, iniezione e limitatore
la pcIII fa solo inizione. devi aggiungerci anche il modulo anticipo
facendo questo raffronto il prezzo è simile
certo se prendi solo la pcIII il prezzo è a vantaggio della pc
però come detto ti fa solo iniezione
ciao
Gallo ha scritto:Nitro ha scritto:una domanda:
ma a te,il cavalletto anteriore,urta un poco sotto alla carena del faro?
ps.certo che sei passato da un cancello tutto motore,ad una libellula che va forte in modo poco impegnativo
Si urta ma se sposto un pochino lo sterzo a dx si risolve tutto, la TnT era una bestia aveva un motore allucinante, poco maneggevole ma stabilissima, peccato per la lista infinita degli inconvenienti che ho avuto!!!
SamuTnT ha scritto:Gallo ha scritto:Nitro ha scritto:una domanda:
ma a te,il cavalletto anteriore,urta un poco sotto alla carena del faro?
ps.certo che sei passato da un cancello tutto motore,ad una libellula che va forte in modo poco impegnativo
Si urta ma se sposto un pochino lo sterzo a dx si risolve tutto, la TnT era una bestia aveva un motore allucinante, poco maneggevole ma stabilissima, peccato per la lista infinita degli inconvenienti che ho avuto!!!
..cancello tutto motore mi pare un tantino esagerato...
...Nonno (Gallo) tu sei un voltagabbana!!!! .....e un vecchio erotomane...
Gallo ha scritto:SamuTnT ha scritto:Gallo ha scritto:Nitro ha scritto:una domanda:
ma a te,il cavalletto anteriore,urta un poco sotto alla carena del faro?
ps.certo che sei passato da un cancello tutto motore,ad una libellula che va forte in modo poco impegnativo
Si urta ma se sposto un pochino lo sterzo a dx si risolve tutto, la TnT era una bestia aveva un motore allucinante, poco maneggevole ma stabilissima, peccato per la lista infinita degli inconvenienti che ho avuto!!!
..cancello tutto motore mi pare un tantino esagerato...
...Nonno (Gallo) tu sei un voltagabbana!!!! .....e un vecchio erotomane...
Belinoneè vero, aveva un motore allucinante, però i problemi che mi ha dato a volte mi hanno tolto il sonno, poi ripeto la mia era una 2004 quindi le prime, le ultime pare che non abbiano problemi, rimane il fatto che è sempre una moto esteticamente splendida, a mio avviso la migliore!!
Drake ha scritto:Anche se in realtà anche la PCIII può montare lo switc
eee certo è vero che la rb ha l'ignezione.. però vorrei vedere se ci sono dei reali vantaggi nel montare la Rb piuttosto che la PCIII
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