KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Questa ve la racconto

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Questa ve la racconto

Messaggioda Giada » 18 feb 2009, 11:04

Ieri sera tornavo a casa dal mio ufficio, ero con il 950...
Prot-prot-prot-sbrat-sbrat mi faccio i miei 15km trotterellando verso casa.

Arrivo ad una grande rotonda dove quelli sulla destra scendono da un cavalcavia e ovviamente devono dare la precedenza...
IL fenomeno di turno però che fa'? Visto che deve girare subito a destra, non rispetta la precedenza.
FRENAAA..... L'avevo già notato da com'era sceso dal cavalcavia, quindi ero in "pre allerta"...
Insomma, lo sorpasso subito dopo la curvetta e gli suono.
Lui mi fa gli abbagglianti
Io gli faccio il segno di "che vuoi?"
Lui mi accelera e mi rincorre... dopo 500metri io devo girare a sinistra per entrare nella via di casa.. e lui me lo impedisce.
Sono sicura che se avessi girato mi avrebbe centrato, perchè era attaccato al mio sedere e tentava quasi di speronarmi.
Allora tiro dritto fino alla rotonda dopo, dove avrei potuto fare inversione.

(IL TUTTO SEMPRE SORPASSANDO UNA COLONNA DI MACCHINE!!).

Arrivo alla rotonda, freno energicamente perchè c'è una macchina che si sta immettendo... guardo nello specchietto e vedo la macchina che si avvicina avvicina e poi.. HHHIIIIIIIIIIIIIIK inchioda a un niente da me.
Allora mi incazzo davvero!!!
La macchina passa alla mia destra, io lo guardo e gli urlo " MA TU SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA, PORCA TROIA, CERCHI DI METTERMI SOTTO?"
E lui cosa fa'? mi urla "MA CHE 'AZZ VUOI?!"
Parte, mi taglia la strada, mi tocca la carena di destra, io son costretta a mettere il piede per terra per non cadere e poi scappa via.
IO sono ferma in mezzo alla rotonda, faccio in tempo a memorizzarmi il numero di targa, me lo ripeto 10 volte prima di rientrare nella stradina di casa e appena sono in garage lo scrivo su un pezzetto di carta.

Ecco, ora ho il numero di targa, l'ho visto in faccia, ma non so il modello dell'auto (quando lo vedevo negli specchietti non capivo, e quando mi ha passato e stretto ero concentrata sul leggere la targa).

Voi che fareste?
Ho controllato che sulla plastica non è rimasto il segno. Nessuno si è fermato per chiedermi se avevo bisogno di testimoni... Mi sembra quasi inutile una denuncia...

Ma certa gente non dovrebbe poter andare in giro.

Allego un piccolo schizzo del km del luogo...
Immagine

In verde il cavalcavia,
in Fucsia la strada di casa mia.
La mia traccia è la rossa, la sua la Blu con il punto di contatto.

:mrgreen: rido per non piangere... :twisted:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda arzach » 18 feb 2009, 11:19

Credo sia il tipico caso di vendetta personale premeditata.
Mobilita tutte le tue conoscenze e procurati l'indirizzo di questo Signore Della Circolazione Urbana.
Una volta fatto non sarà difficile fargli fare tardi al lavoro, un bel lunedì mattina, perchè la sua auto ha 3 gomme a terra.

Ovviamente mi dissocio da quanto ho appena detto e da chiunque voglia mettere in pratica qualsivoglia tipo di ritorsione personale.
Resto invece a disposizione per chi fosse interessato a quei coltellini multiuso.

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda gatta » 18 feb 2009, 11:20

se conosci la targa puoi andare al PRA e fare una ricerca, magari dicendo che ti ha toccata ed è scappato, ma in genere non chiedono il motivo x cui si chiedono le generalità

poi vai alla tua assicurazione e apri un sinistro!

e se il tizio ti rompe le scatole, CI dai appuntamento e lo dici anche qui sul forum. 8-)

...a buon intenditor poche parole! 8-)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda stino » 18 feb 2009, 11:23

Prima di tutto meno male che non ti sei fatta male, io andrei a fare una chiaccherata dai caramba

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Giada » 18 feb 2009, 11:28

Anche io stavo pensando di chiedere i dati al PRA.
Però aprire un sinistro lo trovo eccessivo: non ci son ne' danni a cose ne' a persone.
Piuttosto una denuncia per tentato omicidio ad un Carramba :twisted:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda gatta » 18 feb 2009, 11:33

...mah... la denuncia x tentato omicidio non è forse peggio di un sinistro???? ;)

comunque, se hai bisogno di una mano, fai un fischio!!! :)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Giada » 18 feb 2009, 11:37

ahahah certo.. che lo è! ero ironica nel mi "eccessivo". :lol:
Grassie comunque :)
Senno' gli controllerò la pressione delle gomme della macchina per iniziare... Ovviamente non ci sono altri doppi fini in quanto scritto! :mrgreen:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 feb 2009, 11:39

fai immediatamente denuncia all'assicurazione, per sinistro e omissione di soccorso.

per i testimoni......non c'è pobblema.io casualmente ero proprio nella zona di abbiateciccia per un cliente, e sono sicuro che molti altri hanno visto tutto!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda DakFabri » 18 feb 2009, 11:48

:shock: :shock: :shock:
urca incredibile!!!
Complimenti per aver mantenuto la calma e la lucidita', a volte si incontrano personaggi pronti ad incendiarsi per un nonnulla.
Io comunque solo a leggere il tuo racconto mi bolle il sangue :evil: .

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Giada » 18 feb 2009, 12:05

La calma e la lucidità vengono solo perchè non avrei potuto buttarla sul fisico... di neccessità virtu' :?
Se fossi stato un ometto di 1.80 gli avrei sfondato a calci la portiera, dico davvero!

..mi dite di fare comunque denuncia all'assicurazione?
A me cosa cambierebbe? :roll:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 feb 2009, 12:15

carena nuova di scorta e soprattutto la denuncia automatica al tizio per omissione di soccorso!!!
se vuoi delle carene grattate chiedi a bu-bu
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda gatta » 18 feb 2009, 12:27

Giada, a te non cambia nulla, x lo meno x l'assicurazione!

cambia senz'altro x lo st*****issimo essere! intanto con una denuncia x omissione di soccorso viene messa subito in allerta la polizia!!! che già non è poco!

...ah, per prendere a calci una portiera, credimi, bastano solo dei buonissimi stivali (e possibilmente un luogo affollato!!! :mrgreen: )
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Paolo L » 18 feb 2009, 12:46

Impressionante.
Anche capire come ci sia gente in giro, che "scherza" con la vita altrui.

Il tutto dipende da chi si ha di fronte.
C'e' sempre qualcuno che, rispetto a noi, magari non ha proprio niente da perdere, e quindi si permette atteggiamenti di qualsiasi tipo, disinteressandosi delle conseguenze (che siano civili o penali).

Mi viene in mente un atteggiamento simile, forse perche' ti ha identificato donna, e quindi tronfio di coraggio, ma in ogni caso resta la gravita' inqualificabile del comportamento.

Visura per capire quanto meno si ha di fronte, e poi una, fra tutte le soluzioni proposte qui sopra, sono da seguire.

Altroche'.

Resta la mia ammirazione per il tuo sangue freddo.
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Eddy » 18 feb 2009, 13:15

...mmm.................... io eviterei in qualsiasi modo rivendicazioni orivate, c'è sempre da rimetterci!!!
Io fossi in te farei denuncia ai caramba e all'assicurazione, poi se vedi che per le vie ufficiali non si ottiene giustizia....


a, e se dovete prender a calci le macchine... occhio perchè le renault nuove hanno i passaruota ant in plastica ed è facile romperli :mrgreen: :roll: :roll: :mrgreen:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda alfus2verdi » 18 feb 2009, 13:24

dunque.....
anche se non fai denuncia all'assicurazione nulla ti vieta da libera cittadina andare presso una stazione dei carabinieri e sporgere denuncia contro ignoti(allegando descrixione della persona) per guida pericolosa.....fornisci numero di targa e la pratica parte d'ufficio.... in questo periodo con tutti sti coglioni di auto pirata stai tranquilla che qlc si dovrebbe muovere.... aggiungi che eri terrorizzata e che hai paura di ripercussioni!!!!! :cry: anche perche potrebbero esserci anche gli estremi per articolo 610 codice penale ovvero violenza privata cito "Chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a 4 anni."
vasto che ti ha vietato d'entrare verso casa con la sua manovra!!!!
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Icy » 18 feb 2009, 13:25

L'ultimo che mi ha fatto uno scherzo del genere... ed ero in macchina (se ero in moto mi portavate le arance immagino)... c'ha rimesso le chiavi della stessa gentilmente prelevate dal sottoscritto che dopo averlo bloccato, tirato fuori dalla macchina attraverso il finestrino (prima lui, poi le chiavi) ho lanciato (le chiavi, lui pesava troppo) nel fiumiciattolo che passa vicino alla strada... risultato? Una bella Mercedes Classe S a fare da monumento alla sua stronz....gine in mezzo alla cassia... e mò corri... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda alfus2verdi » 18 feb 2009, 13:30

ah dimenticavo...confermo che ha agito cosi solo perche sei piccina e donna..... io talvolta guido mia auto in relax ovvero molto in basso come postura...sembro un puffo....alcuni si fanno forti con ste sparate o si avvicinano per aver pure ragione ma quando scendo incazzato come una belva e elevo il mio metro e ottanto per due metri di larghezza iniziando con cadenza calabra infuriata a dimostrare le mie ragioni e le mie prossime azioni(chi boi ma ti rumpu u culu!!!) chissa come mai scappano sempre.... e la dimostrazione è che succede stessa cosa con mia moglie...piccina d'altezza cercano di approfittarsene poi scendo io e scappano...la cosa brutta consiste che ci son troppi matti in giiro e talvolta per cavolate(vedi uomo morto accoltelleto perche ad un semaforo si era permesso di suonare allo scattare del verde!!!!!) ci scappa il morto :shock:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Gallo » 18 feb 2009, 13:49

Icy ha scritto:L'ultimo che mi ha fatto uno scherzo del genere... ed ero in macchina (se ero in moto mi portavate le arance immagino)... c'ha rimesso le chiavi della stessa gentilmente prelevate dal sottoscritto che dopo averlo bloccato, tirato fuori dalla macchina attraverso il finestrino (prima lui, poi le chiavi) ho lanciato (le chiavi, lui pesava troppo) nel fiumiciattolo che passa vicino alla strada... risultato? Una bella Mercedes Classe S a fare da monumento alla sua stronz....gine in mezzo alla cassia... e mò corri... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ih ih ih ih molto bene!!!! :D
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Giada » 18 feb 2009, 14:10

Grazie a tutti per i consigli,
penso proprio che farò la denuncia verso ignoti alla fine!

...Sapete che non ci avevo manco pensato che potesse aver reagito cosi' tanto perchè son donna?... nel caso fosse vero dimostra che è un cogli@ne cosi' come guida :|
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Questa ve la racconto

Messaggioda Eddy » 18 feb 2009, 14:26

no no che ignoti, dai la targa ai caramba

ho scitto la targa non le terga.... hi hi hi che pirla che sono...

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti