KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

11 settembre 2001

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda gms » 12 set 2009, 16:04

io, sfortunatamente, c'ero. sia all'impatto sia nei mesi successivi, for psychological support to relative's victims. ma come spesso succede, più si è coinvolti in un evento e meno si ha voglia di parlarne, di indagare, di discutere...

tragedia è stata, tragedia resta

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda Eddy » 12 set 2009, 19:33

:?

Avatar utente
nopi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:44
Località: Trieste

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda nopi » 12 set 2009, 21:19

Bradipo perche me lo ricordi visto che venerdi parto proprio per NY
Orgoglioso possessore di una bellissima R 1200 GS

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda bradipo ita » 12 set 2009, 21:46

Nopi,potevi andare col GS a N.Y. e ti saresti pure divertito. :lol:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda Eddy » 12 set 2009, 23:55

nopi ha scritto:Bradipo perche me lo ricordi visto che venerdi parto proprio per NY

bè se calcoli che io son partito il 4 ottobre 2001.... :shock:
però non ho fatto di coda alla dogana :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda gms » 13 set 2009, 8:32

coda alla dogana? guarda io pochi gg dopo l'11 settembre ho preso un volo da ny su un 747 DA SOLO; c'eravamo io e l'equipaggio. solitamente quei voli li cancellano o si inventano storie strane, però in quel caso dovevano ricominciare a fare girare i voli, gli aerei da aeroporto ad aeroporto... quando ho prenotato la tizia al telefono mi ha chiesto dieci volte "are you sure you wanna fly?" pensava la prendessi in giro... tenete conto che due giorni dopo la tragedia e la totale cancellazione dei voli, non appena si è ricominciato a volare qualche simpaticone si è messo a chiamare con falsi allarmi terroristici. un amico mi diceva che si era arriavti a oltre 90 segnalazioni di possibili attentati su aerei ed aeroporti. e, visto i recenti precedenti, tutti i voli venivano sospesi... ciò detto, su un 747 da solo a chiacchierare con l'equipaggio mi sono sentito molto vip :-)

comunque divertiti in ny, città fantastica, soprattutto in questo periodo (anche se ora sta facendo molto freddo), io ci ho lavorato per 5 anni ed ora ho in corso contatti con ex colleghi per un eventuale rientro... mia moglie ha i capelli dritti, preferisce le montagne cuneesi...

enjoy the big apple, just dont' take any helicopter... :mrgreen:

take care

gms


Eddy ha scritto:
nopi ha scritto:Bradipo perche me lo ricordi visto che venerdi parto proprio per NY

bè se calcoli che io son partito il 4 ottobre 2001.... :shock:
però non ho fatto di coda alla dogana :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda Eddy » 13 set 2009, 9:29

io a NY ci ho fatto solo scalo perchè moi eravamo diretti al centro ovest e ovviamente da buon tabagista arrivato a La Guardia "corro" fuori a fumare una sigaretta... Faccio per rientrare e... piii piii piii suona un metal detector :roll:
io essendo sicuro di aver in tasca solo sigarette e accendino li tiro fuori, ripasso piii piii... bah
non avendo più nulla nelle tasche mi fan togliere le scarpe... poi la maglietta... in fine passando con quello manuale si scopre che erano i bottoni dei jeans :roll: :roll: :roll: e a un'altro che era con me erano le cartaine di confezionamento delle fruit joi a farlo suonare, ovviamente gli hanno fatto aprire una caramella alla volta :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda Dan » 13 set 2009, 15:03

matt ha scritto:non voglio far polemica sulla pelle di chi, come sempre, non ha colpe ma solo la sfortuna di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, xò un occhiata al sito sotto la darei, e poi ricordate bene una cosa:

il kerosene non scioglie l'acciaio...


http://www.vidrepublic.com/play.php?vid=114


Questo video l'avevo già visto e messo su CD.
Mi chiedo una cosa però; con tanta precisione nel colpire le torri gemelle, come mai quello diretto alla casa bianca è caduto in un campo??? Che strano caso, vero??????? :roll:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
leoda
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 9 feb 2009, 17:38

Re: 11 settembre 2001

Messaggioda leoda » 13 set 2009, 15:56

c'è sempre il sito più aggiornato sul caso 11 settembre : www.luogocomune.net
e proprio oggi c'è un bel topic su 12 domande che i "complottisti" rivolgono a quelli della versione ufficiale...

Ho messo la parola complottisti tra virgolette anche se dovremmo chiamarli "quelli che si fanno un culo per scoprire un briciolo di verità"...

resta comunque il dolore delle vittime!

ma tanto per fare polemica ... si la voglio fare... e nessuno ricorda gli altri morti?
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti