Si …l’ho letto anch’io poco fa …Matthias salterà sicuramente questa Dakar, sperando non sia addirittura a repentaglio la sua carriera
Durante un allenamento in California, Matthias Walkner ha subito un grave incidente nel quale ha riportato una frattura multipla alla tibia e al perone, oltre che alla caviglia, e sarà quindi assente all'evento saudita. Lo stesso austriaco ha inviato un messaggio ai suoi fan sui social network per confermare la brutta notizia e per assicurare loro che tornerà dopo diversi mesi di recupero. (Fonte Motorsport.com)
Il trio KTM si ridurrà quindi a due …Price e Benavides
Ciao! Spero che i 2 orange si facciano valere, li seguo attentamente. Su enduro21 è apparso un servizio sulla ktm dakar 2024, hanno dichiarato (Benavides) che ci sono stati sviluppi sulla moto e sarei curioso di capire quali. La foto del manubrio e della torretta diventa sempre più complessa come strumentazione ed interruttori, non vedo l'ora che la Dakar cominci. A proposito qualcuno ha capito perché Howes se ne è andato dalla Husquarna?
ma in quanto a Skyler Howes ed il suo repentino “distacco” dal team Husqvarna Factory Racing …si legge trattarsi di una separazione consensuale, ma quando i giochi di chiudono di colpo potrebbe trattarsi d’una scintilla scoccata tra ceneri vive …v’è comunque stretto riserbo sulla vicenda
vista la velocità, magari l'hanno beccato girare con una honda
comunque lo squadrone ktm in realtà è di 5 piloti, perche Husq e Gas2 sono solamente colorate diverse quindi si aggiungono sunderland, sanders e il fratello (WChamp) benavides
il mio limitatore pesava 78kg e sta sopra alla moto