KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scusate lo sfogo...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda francosuper » 9 set 2009, 0:59

GRAZIE MILLE
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda bradipo ita » 9 set 2009, 2:56

francosuper ha scritto:GRAZIE MILLE

a me piace pensare alle volte,che piu' che un forum,siamo una grande famiglia. :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda ciocca » 9 set 2009, 9:53

Nitro ha scritto:Franco...ooo Franco...amico mio di FB...vedrai che prima o poi passerà,per fortuna niente è eterno (il corvo)....e stai certo che questo dolore ti fortificherà...un giorno ti sveglierai bello sereno e riprederai ad essere te stesso...e quando poi penserai a questi momenti ti dirai:che minkione che sono stato!!! :mrgreen:
la vita è già difficile in se ed a volte effimera...non vale la pena perdere del tempo con persone che non ci vogliono,meglio spenderlo con chi ci cerca e con chi dimostra sempre quanto tenga a noi...meglio spenderlo per noi e per quello che ci piace fare...
vale la pena essere tristi prima di noi stessi solo per i figli e la propria famiglia...tutto il resto è noia (grande califfo)...
vai su,non buttarti giù...sai quante donne migliori della tua ex ci sono al mondo?si dice che per ogni uomo ce ne siano 7...è vero che qualcuno ne ha 14 perchè s'è preso le mie 7,ma ce ne sono ancora tante e tra queste tante ci sarà l'unica che meriterà le tue lacrime.
infine,stai pur certo che lei ha perso tantissimo perdendo te ;)

abbracci fratè

@Federica:lo stesso discorso vale anche per te...

@per entrambi:non scassateci la minkia!!!...incontratevi,fate visita ad ognuno di noi e portateci tanti doni!se non vi sentirete meglio,almeno avete fatto felice noi coi vostri doni :mrgreen:

Nitro! ma che me ne faccio io di sette donne?! :shock: a questo punto posso dire "Franco sei messo meglio di me quindi apri la porta e vai a caccia di donne che il mondo è pieno" :D
e facciamo così Francesco... per ogni dono che ti porto tu me ne fai 3 dei tuoi, va bene?
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Tes02
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16 giu 2009, 9:25

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Tes02 » 9 set 2009, 10:29

Nitro ha scritto:Franco...ooo Franco...amico mio di FB...vedrai che prima o poi passerà,per fortuna niente è eterno (il corvo)....e stai certo che questo dolore ti fortificherà...un giorno ti sveglierai bello sereno e riprederai ad essere te stesso...e quando poi penserai a questi momenti ti dirai:che minkione che sono stato!!! :mrgreen:
la vita è già difficile in se ed a volte effimera...non vale la pena perdere del tempo con persone che non ci vogliono,meglio spenderlo con chi ci cerca e con chi dimostra sempre quanto tenga a noi...meglio spenderlo per noi e per quello che ci piace fare...
vale la pena essere tristi prima di noi stessi solo per i figli e la propria famiglia...tutto il resto è noia (grande califfo)...
vai su,non buttarti giù...sai quante donne migliori della tua ex ci sono al mondo?si dice che per ogni uomo ce ne siano 7...è vero che qualcuno ne ha 14 perchè s'è preso le mie 7,ma ce ne sono ancora tante e tra queste tante ci sarà l'unica che meriterà le tue lacrime.
infine,stai pur certo che lei ha perso tantissimo perdendo te ;)
:


La storia delle 7 donne per ogni uomo è una legenda metropolitana, forse poteva valere nel post guerra quando la popolazione maschile era stata decimata dalla guerra. Il rapporto attuale, nei paesi del centro Europa è di 1.5, ad eccezione dell'Albania dove arriviamo a 4.6.

In ogni caso una basta ed avanza...La maggior parte delle volte.

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Ino » 9 set 2009, 11:09

francosuper ha scritto:Grazie a tutti per le parole spese... ricordavo bene che in questo forum ci sono tante belle persone :P


ah si, sei proprio andato, hai perfino sbagliato forum!

ricordati una cosa: la vita è una sola (sòla) e l'unica persona per cui vale la pena soffrire in quella maniera è un figlio piccolo (già quando diventa grande potrebbe starti sui maroni).
Ognuno di noi ha i suoi tempi, per tutto.
Non lavorarci su questa cosa, lascia che sia il tempo a sistemare le cose, 'fanculo a lui che passa inesorabile senza chiederci se abbiamo bisogno che si fermi un momento o passi più in fretta!
Tu nel frattempo vai ad annoiarti e a rattristarti con gli amici, che prima o poi una risata di gusto riusciranno a fartela fare.
Se non ci riescono mandami un mp che ti invio la terapia d'urto: la foto di Creg e Tocram che "giocano" al dottore e l'infermiere (ce l'ho perchè io ero quello che guidava l'ambulanza).
Vai Franco, avanti tutta e pensa se ne val la pena buttare via il tempo...che passa e non torna più...
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda tocram » 9 set 2009, 12:59

Ino ha scritto:Se non ci riescono mandami un mp che ti invio la terapia d'urto: la foto di Creg e Tocram che "giocano" al dottore e l'infermiere (ce l'ho perchè io ero quello che guidava l'ambulanza).


éééééééééééééééééééééééééééééééééééé :shock: NO! mai fatti giochi così pericolosi!! :?

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda vitino75 » 9 set 2009, 15:01

Caro franco...
leggo la tua storia e anke io,come molti di noi,ho vissuto tua stessa situazione.
Inutile scrivere frasi fatte o ecc...la verità è ke ora tu sei incudine e ke prenderai un sacco di mazzate davanti e da dietro e ke soffrirai come non mai..
Solo il tempo potrebbe aiutarti...
Ora devi solo stringere i denti e soffrire come un cane investito da un tir...e passerai le ora a pensare (e un giorno anke a maledire) a lei e a con ki starà....[(ora vado sul pesante ma è così..)] ...e quale uomo ora abbia preso tuo posto...............e tu suderai sangue e veleno.
Poi la tua mente pian piano diventerà immune a tali malvagi pensieri di uomo ferito e solo...e solo allora la tua convalescenza sarà quasi terminata.
E poi come la crisalide che si trasforma in farfalla...tu,da incudine...diventerai un MARTELLO PNEUMATICO pronto di nuovo a spaccare il mondo e a scuoiare donne ke aspettano solo te!
Buona e veloce guarigione.
(io intanto mi aspetto plotone di esecuzione pronto a trivellaremi..x ciò ke ho scritto,,, :cry: )

Scusami ancora x la durezza

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda francosuper » 9 set 2009, 16:45

bradipo ita ha scritto:
francosuper ha scritto:GRAZIE MILLE

a me piace pensare alle volte,che piu' che un forum,siamo una grande famiglia. :wink:


Lo penso anche io :P
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda ciocca » 9 set 2009, 17:31

vitino75 ha scritto:Caro franco...
(io intanto mi aspetto plotone di esecuzione pronto a trivellaremi..x ciò ke ho scritto,,, :cry: )


seeeee, tu speri che ti trivellino a parole ma qua contano i fatti... questi qui rappresentati :appoggio: e basta! :mrgreen:
AUGURI a te! :lol:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Nitro » 9 set 2009, 18:52

ciocca ha scritto:
Nitro ha scritto:Franco...ooo Franco...amico mio di FB...vedrai che prima o poi passerà,per fortuna niente è eterno (il corvo)....e stai certo che questo dolore ti fortificherà...un giorno ti sveglierai bello sereno e riprederai ad essere te stesso...e quando poi penserai a questi momenti ti dirai:che minkione che sono stato!!! :mrgreen:
la vita è già difficile in se ed a volte effimera...non vale la pena perdere del tempo con persone che non ci vogliono,meglio spenderlo con chi ci cerca e con chi dimostra sempre quanto tenga a noi...meglio spenderlo per noi e per quello che ci piace fare...
vale la pena essere tristi prima di noi stessi solo per i figli e la propria famiglia...tutto il resto è noia (grande califfo)...
vai su,non buttarti giù...sai quante donne migliori della tua ex ci sono al mondo?si dice che per ogni uomo ce ne siano 7...è vero che qualcuno ne ha 14 perchè s'è preso le mie 7,ma ce ne sono ancora tante e tra queste tante ci sarà l'unica che meriterà le tue lacrime.
infine,stai pur certo che lei ha perso tantissimo perdendo te ;)

abbracci fratè

@Federica:lo stesso discorso vale anche per te...

@per entrambi:non scassateci la minkia!!!...incontratevi,fate visita ad ognuno di noi e portateci tanti doni!se non vi sentirete meglio,almeno avete fatto felice noi coi vostri doni :mrgreen:

Nitro! ma che me ne faccio io di sette donne?! :shock: a questo punto posso dire "Franco sei messo meglio di me quindi apri la porta e vai a caccia di donne che il mondo è pieno" :D
e facciamo così Francesco... per ogni dono che ti porto tu me ne fai 3 dei tuoi, va bene?


io non ho doni da fare,quindi niente accordo e esigo i doni da voi due :mrgreen:


Tes02 ha scritto:
Nitro ha scritto:Franco...ooo Franco...amico mio di FB...vedrai che prima o poi passerà,per fortuna niente è eterno (il corvo)....e stai certo che questo dolore ti fortificherà...un giorno ti sveglierai bello sereno e riprederai ad essere te stesso...e quando poi penserai a questi momenti ti dirai:che minkione che sono stato!!! :mrgreen:
la vita è già difficile in se ed a volte effimera...non vale la pena perdere del tempo con persone che non ci vogliono,meglio spenderlo con chi ci cerca e con chi dimostra sempre quanto tenga a noi...meglio spenderlo per noi e per quello che ci piace fare...
vale la pena essere tristi prima di noi stessi solo per i figli e la propria famiglia...tutto il resto è noia (grande califfo)...
vai su,non buttarti giù...sai quante donne migliori della tua ex ci sono al mondo?si dice che per ogni uomo ce ne siano 7...è vero che qualcuno ne ha 14 perchè s'è preso le mie 7,ma ce ne sono ancora tante e tra queste tante ci sarà l'unica che meriterà le tue lacrime.
infine,stai pur certo che lei ha perso tantissimo perdendo te ;)
:


La storia delle 7 donne per ogni uomo è una legenda metropolitana, forse poteva valere nel post guerra quando la popolazione maschile era stata decimata dalla guerra. Il rapporto attuale, nei paesi del centro Europa è di 1.5, ad eccezione dell'Albania dove arriviamo a 4.6.

In ogni caso una basta ed avanza...La maggior parte delle volte.


minkia tes....dobbiamo tirarlo su e tu oltre a smentire la storia delle sette donne,gli ricordi anche che una è già troppo :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Patacca » 10 set 2009, 8:58

Ma che belle paginette che ho letto.....

Allora la mia esperienza....ve le dico? o no....

mmmm


va beh, sono sposato ho una bimba di 4 anni e va tutto bene....

ma sono innamorato ancora della mia prima fidanzata.

In un angolo del mio cuore continua a brillare un piccolo diamante, e non c'è verso di spegnerlo.
E' una cosa che non ho mai superato.
Ho imparato a conviverci.

Dopo di lei ho avuto un sacco di ragazze che mi hanno voluto chi più chi meno bene, qualcuna mi ha anche amato, un paio di sicuro, (compresa mia moglie).
Sono abbastanza felice, lavoro e tutto il resto va bene, mia figlia uno spettacolo, eppure un paio di volte l'anno se ho un ora di far niente, e se mi infilo in quei pensieri, sto male come un cane. Ma tanto non cambia niente. Nè vorrei che cambiasse onestamente. Infatti sono consapevole che se per caso dovesse tornare a cercarmi io non tornerei indietro, solo ed esclusivamente per paura di scottarmi di nuovo. Ne sono uscito dal tunnel e non voglio rischiare di entrarci una seconda volta ora che sono sulla porta dell'uscita. Anche se ogni tanto ci scivolo dentro per un oretta, poi riesco ad uscirne subito e mi dico...ah come si sta bene fuori....

Ho paura che quell'esperienza mi abbia bloccato i sentimenti in parte, non sono mai più riuscito a lasciarmi andare completamente, e questo per la paura di prendere altre facciate....e ho paura che quell'esperienza mi abbia reso più freddo e cinico. Ma è stata una forma di autodifesa per sopravvivere.

Pensa che sto parlando di una storia del 1992....

CMQ ora sto bene, e che dire, tutti i discorsi degli altri non valgono un cents, tutti veri e tutti inutili, franco sembra essere un ragazzo sensibile, come me e come tanti, chi più chi meno. Gli amici servono a darti una pacca sulla spalla :dade: , e a farti da valvola di sfogo, ma la guerra dentro di te la affronti da solo.

Una volta mi dissero si nasce e si muore da soli.
Vero.

quando nasci anche se sei circondato da dottori e sei con la mamma...sei comunque, tu, solo che nasci. Idem quando muori. Sei tu da solo, anche se sei circondato da persone che ti vogliono bene.

Sta a te decidere come passare il tempo in mezzo a questi due eventi, se continuare a crogiolarti nella sofferenza insormontabile che può dare un dolore del genere, (io mi ricordo che era ed è ancora come se mi avessero tagliato un braccio o una parte di me, oppure se decidere di vivere, anche senza di lei.

Io ho scelto di vivere anche senza di lei. Non posso stare qui a guardare "fuori dalla finestra" gli altri che vivono e si divertono (compresa lei), ed io rovinarmi la vita.
Non posso tornare indietro. Il vaso rotto non si potrà mai più aggiustare. Cio' non vuol dire che non soffro. Cio' non vuol dire che sto bene. Cio' non vuol dire che ho dimenticato.
Però ho deciso che mi voglio bene, e che quindi vado avanti e mi godo tutto il resto.
Tanto ribadisco, anche se tornasse indietro non la prenderei più tra le mie braccia.

Non è certo una messaggio qui che ti cambierà la sensazione e il sentimento interiore, ma già tanto che sei tornato a scrivere. Tutti siamo vulnerabili, ma possiamo imparare a difenderci, anche solo parlando e confrontando le nostre esperienze.
Io mi ricordo che l'unica cosa che mi faceva dimenticare ed uscire dal tunnel era andare in windsurf. Un giorno mentre planavo mi sono reso conto che avevo la mente libera e stavo bene. Ma ho impiegato un po' a capirlo, perchè non me ne rendevo conto, mi divertivo con la testa libera...e basta.


Caro Franco,
sei FrancoSuper nel nick....dentro e fuori e ....inside.... :lol: quindi non puoi deluderci, e non puoi deludere te stesso, torna sereno a divertirti con la moto con noi....amici telematici e facenti parte di un Super forum.

CIAO un abbraccio
RAF
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda ciocca » 10 set 2009, 9:18

Nitro ha scritto:
ciocca ha scritto:e facciamo così Francesco... per ogni dono che ti porto tu me ne fai 3 dei tuoi, va bene?


io non ho doni da fare,quindi niente accordo e esigo i doni da voi due :mrgreen:


ad essere sincera uno è in fase di produzione e tra 40 giorni sarà pronto! :joint:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Nitro » 10 set 2009, 9:30

ciocca ha scritto:
Nitro ha scritto:
ciocca ha scritto:e facciamo così Francesco... per ogni dono che ti porto tu me ne fai 3 dei tuoi, va bene?


io non ho doni da fare,quindi niente accordo e esigo i doni da voi due :mrgreen:


ad essere sincera uno è in fase di produzione e tra 40 giorni sarà pronto! :joint:


a cosa ti riferisci?
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda francosuper » 10 set 2009, 9:56

Patacca ha scritto:Caro Franco,
sei FrancoSuper nel nick....dentro e fuori e ....inside.... :lol: quindi non puoi deluderci, e non puoi deludere te stesso, torna sereno a divertirti con la moto con noi....amici telematici e facenti parte di un Super forum.
CIAO un abbraccio
RAF


Mi ha commosso leggere ciò che hai scritto ... Domenica andrò a fare un giretto con la moto sperando che mi torni il sorriso di un tempo! A piccoli passi volterò pagina :?
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda francosuper » 10 set 2009, 9:57

ciocca ha scritto:
Nitro ha scritto:
ciocca ha scritto:e facciamo così Francesco... per ogni dono che ti porto tu me ne fai 3 dei tuoi, va bene?


io non ho doni da fare,quindi niente accordo e esigo i doni da voi due :mrgreen:


ad essere sincera uno è in fase di produzione e tra 40 giorni sarà pronto! :joint:


Mirto, filu ferru e poercetto per tuttti voi :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21 feb 2009, 21:58
Località: catania

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda ORANGE73 » 10 set 2009, 9:58

grande patacca...quoto al 200x100 le tue parole sono una legge nn scritta ma verita' ASSOLUTA... :oops:
franco tienile bene in mente ti raccomando...
:shock: :shock: applausi x il grande patacca :wink:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Patacca » 10 set 2009, 10:29

ORANGE73 ha scritto:grande patacca...quoto al 200x100 le tue parole sono una legge nn scritta ma verita' ASSOLUTA... :oops:
franco tienile bene in mente ti raccomando...
:shock: :shock: applausi x il grande patacca :wink:

grassie :oops: non l'avevo mai detto a nessuno....ma quando vedo uno disperato come lo sono stato io....allora mi viene da raccontare la mia verità...
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda francosuper » 11 set 2009, 11:40

Patacca ha scritto:
ORANGE73 ha scritto:grande patacca...quoto al 200x100 le tue parole sono una legge nn scritta ma verita' ASSOLUTA... :oops:
franco tienile bene in mente ti raccomando...
:shock: :shock: applausi x il grande patacca :wink:

grassie :oops: non l'avevo mai detto a nessuno....ma quando vedo uno disperato come lo sono stato io....allora mi viene da raccontare la mia verità...

Grazie a voi! Ieri sono riuscito a divertirmi un pochino senza pensare a niente!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Ino » 11 set 2009, 11:53

e alloraaaaaa, vai Francooooooooooo :dance:

@Patacca: :kiss_lui: respect!
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda tocram » 11 set 2009, 13:21

Ino ha scritto:e alloraaaaaa, vai Francooooooooooo :dance:

@Patacca: :kiss_lui: respect!


:wink:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti