KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Le aspettative di Simoncelli

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Le aspettative di Simoncelli

Messaggioda Ready To Go » 18 feb 2009, 8:39

Immagine
Le aspettative del campione del mondo 250 in carica
Marco Simoncelli, pilota italiano campione del mondo 250 in sella alla Metis Gilera, in una intervista AGM-DS , si candida a rivincere il campionato Mondiale 250.
La sua avventura comincia bene: chiude i test di Valencia davanti a tutti, dietro, in ordine, Roberto Locatelli (Gilera) Héctor Faubel (Honda) Ratthapark Wilairot (Honda) Alex Baldolini (Aprilia) Karel Abraham (Aprilia) 1.38.5 .

`Cercherò di rivincere il titolo`. Sul sito ufficiale motogp, il pilota della Metis, impegnato in una serie di test a Valencia, spiega: `È andata abbastanza bene. Sono stato veloce, non velocissimo, ma abbastanza veloce. Sono contento, dopo tre mesi e mezzo è stata dura, e devo dire che sono molto stanco. L`obiettivo è girare e riprendere confidenza con la moto`.
Simoncelli prosegue: `Cercherò di rivincere il titolo. L`anno scorso magari non mi considerava nessuno mentre quest`anno parto da favorito. Non bisogna mollare perché Bautista ha già fatto grandi test e Talmacsi e Di Meglio anche se sono due esordienti sono pur sempre campioni del mondo. Bisogna stare attenti, non regalare nulla e dare sempre il massimo`.


e ancora:
FUTURO? MOTOGP - Comunque, Valentino Rossi lo aspetta presto in MotoGp e la prossima stagione potrebbe fare da trampolino di lancio. «Punto a fare bene e vincere ancora - ha spiegato il pilota a margine di un evento promozionale per il turismo in Emilia Romagna -, e a quel punto il trampolino sarebbe automatico e mi piacerebbe il passaggio nella massima categoria».
Certo con questa crisi la motogp diventa una chimera :?
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Le aspettative di Simoncelli

Messaggioda jenk » 19 feb 2009, 20:21

Non si vince per caso ....
riconfermarsi è sempre difficile.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti