KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un saluto a tutti

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Un saluto a tutti

Messaggioda Narnonet » 3 set 2009, 12:04

Il titUlo di questa discussone è un saluto a tutti.
Un saluto a tutti perchè ho deciso di lasciare questo stupendo forum.
Ora non starò qui a dare delucidazioni sulla mia scelta. Ma dico solo che la scelta non è stata presa a causa vostra, a causa di qualche utente, o di qualcosa del forum. È stata una scelta dettata da cause esterne. Da problemi miei personali.

La scelta che ho preso è irreversibile. Quindi non cercate nemmeno di contattarmi via PM, mail, cellulare, sms od altro...
Cancellerei mail ed sms senza nemmeno leggerle, e non risponderei alle chiamate. E chiaramente ai PM non avrei accesso.

Un saluto a tutti quelli che su questo forum mi hanno sopportato, soprattutto nelle discussioni cui ho avuto il piacere di partecipare.
E un saluto anche a tutti gli utenti che per un qualsiasi motivo erano diventati oramai amici, pur non avendoli quasi neanche mai visti di persona.

Mi spiace. È stato difficile anche da parte mia giugnere a questa conclusione, ma è una scelta che ho dovuto prendere.
Vorrei quasi non essermi mai iscritto a questo bellissimo forum, per non dover poi soffrire a lasciarlo in questo modo.

Vorrei scrivere altro, ma in questo momento ho la testa altrove. Scusate.

Un saluto ed un abbraccio a tutta la community di myKTM.it

NarNoNet

P.S. Se qualcuno cercasse qualche informazione in più, sapete a chi potreste rivolgervi
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda CREG » 3 set 2009, 12:22

che minkia hai stavolta? :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda trivella » 3 set 2009, 12:32

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

minkiazzzaaaaa ci sono rimasto di merda...............posso aiutarti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda bradipo ita » 3 set 2009, 12:37

Narno,come puoi stare senza di noi che siamo gli unici che ti sopportano ?
Siamo noi la tua famiglia e la tua valvola di sfogo quando le cose vanno male.....
Torna qui,bevi ancora un bicchiere di quel buono con noi... :D

Pensaci... :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Giada » 3 set 2009, 13:06

Innanzi tutto ti dico che mi dispiace perdere un amico di casa myktm.
Resto dell'idea che ci siano tanti modi di andarsene tra cui il primo semplicemente non collegarsi più...o chiedere in MP la cancellazione del nick.
Ma se si alza la polvere per farlo notare, senza dare spiegazioni... beh rimango davvero perplessa.

Giada
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda lespaul » 3 set 2009, 13:12

:shock: Ma che stai a dì? :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda ciocca » 3 set 2009, 13:19

un abbraccio e se un giorno vorrai ritornare, noi saremo qui a braccia aperte... qualcuno anche con qualcosa d'altro :mrgreen: a darti il benTORNATO!!! :kiss_lui:
...però ricordati che sei e resterai sempre un :s-gay: in :bike1: :wink:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Dade » 3 set 2009, 13:21

:?: :?:
DADE -

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda dduke » 3 set 2009, 17:11

Sei sicuro che collegarti ad un semplice forum, che rispecchia la tua passione, possa crearti problemi? Sulla base di questo allora non dovresti fare le semplici cose che fai normalmente :!:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
pulcinella
 
Messaggi: 519
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:39
Località: Milano

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda pulcinella » 3 set 2009, 18:33

Rimango esterrefatto :shock: :shock: :shock:
Ale ripensaci!

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Randagio » 3 set 2009, 20:31

:shock: :shock: spero sia uno scherzo.....

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda thecapitan » 4 set 2009, 0:02

Personalmente mi spiace moltissimo e ritengo che tu ci abbia riflettuto attentamente
prima di prendere questa decisione.
Non mi sembra quindi il caso di entrare troppo nel privato.
Inutile sottolinearti che qualora cambiassi idea le porte di myKtm sono sempre aperte :wink:
Un abbraccione :kiss_lui:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Nitro » 4 set 2009, 0:07

finalmente uno scassa cazzi in meno...dobbiamo liberarci solo di trivella e abbiamo fatto tombola :lol: :lol: :lol:




Narno,ovviamente scherzo.più di dispiacermi di non trovarti più qui,mi dispiace dei tuoi problemi.
bè cosa dirti?augurissimi per tutto...per i tuoi problemi ma soprattutto per la tua vita.
abbracci ;)

ps.a chi dirò poi lquest'inverno come avrò tirato fuori altri 10-15 cv dal mio lc8? :cry:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda matt » 4 set 2009, 12:58

ha comprato una BMW......... :silence: :nono: :think: :doh: :mad_hammer:

peccato, anche se non ci conosciamo spero non si tratti di qualcosa di grave,
a-rileggerti
turista in fuoristrada

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Patacca » 6 set 2009, 22:06

ma che peccato..... :oops: :|
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
davidpiu1
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 6 set 2009, 0:02
Località: falconara marittima

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda davidpiu1 » 6 set 2009, 23:44

Non ho avuto il piacere e il tempo di conoscerti,in bocca al lupo x il tuo futuro!!!!
ex adv 990 black molle alte
adventure 119R my2015
"tira via non me fa badorlà"

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda LukeDuke » 7 set 2009, 0:16

Leggo solo adesso... spero che ci ripensi e di rileggerti presto, ciao :wink:
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Freddy
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 lug 2009, 12:59

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Freddy » 7 set 2009, 13:35

Non posso sapere cosa ti ha fatto prendere questa decisione, ma ne sono sicuro che il tuo "andar via" dal forum non risolve il tuo problema.
Ripensa e torna a parlare con gli amici, che sapranno darti sempre un sostegno e consiglio!
Comunque sia, la vita è strana, non devi arrenderti!
BUONA FORTUNA
Fr.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Eddy » 7 set 2009, 19:46

lo appoggio a tutti coloro che sostengono che andar via da questo "forum" non ti farà pesar meno i problemi
anzi a volte può esser una valvola di sfogo poter urlare ai quattro venti le proprie perplessità e/o disagi!!!
però ogniuno è libero di affrontarle come preferisce
ma ha altrettanto ragione Giada (aimè) già il fatto di dirlo è un segno che comunque ci tieni a farci sapere le cose e se avrai bisogno noi siam sempre qua :wink:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Patacca » 7 set 2009, 19:48

Eddy ha scritto:lo appoggio a tutti coloro che sostengono che andar via da questo "forum" non ti farà pesar meno i problemi
anzi a volte può esser una valvola di sfogo poter urlare ai quattro venti le proprie perplessità e/o disagi!!!
però ogniuno è libero di affrontarle come preferisce
ma ha altrettanto ragione Giada (aimè) già il fatto di dirlo è un segno che comunque ci tieni a farci sapere le cose e se avrai bisogno noi siam sempre qua :wink:



'zzo Eddy...non so se sembri più un filosofo o uno psicoterapeuta... :D hai tirato fuori le parole che avrei voluto tirar fuori io.... :up:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti