KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

motoGP:De Angelis stende Edwards e Hayden

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

motoGP:De Angelis stende Edwards e Hayden

Messaggioda bradipo ita » 6 set 2009, 13:55

Immagine

De Angelis fa filotto con Edwards e Hayden e poi si scusa.

Avrebbe potuto fare una bella gara, Nicky Hayden a Misano ma il suo Gran Premio è durato poche curve: è stato tirato in terra da Edwards, a sua volta colpito da De Angelis.

“E’ stato un disastro, sapevamo che la prima curva sarebbe stata difficile – ha detto l’americano - Ero anche in una buona posizione. Ho visto Edwards e mi sono allontanato leggermente, ma non ce l’ho fatta…sono veramente deluso”.

Colin non ha commentato, per il momento, ma Alex ha stemperato la situazione prendendosi tutta la colpa dell’accaduto.

“Mi dispiace moltissimo, non per il mio zero – ha spiegato il sanmarinese – ma perché ho tirato in terra due altri piloti che non centravano niente. Mi sono trovato davanti Edwards che era praticamente fermo. Non li ho visti, dalla posizione in cui ero e li ho centrati, posso solo scusarmi e poi lo farò personalmente”.

Per la cronaca ieri sera Hervé Poncharal, manager di Texas Tornado, vicino a firmare proprio con Alex gli aveva detto scherzando: "domani stai lontano da Colin"!

(fonte:GPone)
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti