KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La Honda anticipa il 2010

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

La Honda anticipa il 2010

Messaggioda jenk » 5 set 2009, 11:22

La Casa di Tokio anticipa la concorrenza svelando i nuovi modelli. In attesa della VFR spicca la Black Spirit. Per il resto nessuna rivoluzione, qualche aggiornamento tecnico e tante nuove colorazioni

Dopo la special di serie VT1300CX, la nuova CRF250R ad iniezione elettronica e la rinnovata CRF450R presentate nel luglio scorso, la Honda continua ad anticipare le concorrenti svelando altri nuovi modelli della gamma 2010 in attesa di alzare i veli sull'attesissima nuova VFR.
Per ora la novità più importante si chiama Black Spirit, una custom realizzata partendo dalla Shadow Spirit 750 e impreziosita da particolari che le conferiscono un look streetfighter che non passa certo inosservato. Non cambia la Shadow 750 che guadagna però l'impianto frenante con ABS.

Per quanto riguarda la CBR1000RR, la maxisportiva di Tokio sfoggia un nuovo codino con fanale con lente chiara, il terminale di scarico con rivestimento in alluminio, il portatarga con sgancio rapido e alcuni dettagli tecnici modificati (tra i quali l'albero motore) per ottimizzare le prestazioni.

Immagine
La nuova Honda CBR1000RR ha un albero motore modificato e il portatarga a sgancio rapido, inedita la grafica

Immagine

Immutata nei contenuti l'altra supersportiva CBR600RR che anche nel prossimo anno sarà disponibile con l'ABS: spicca una originale grafica con un volto femminile.

Immagine

Immagine

Immagine

La maxi naked CB1000R rimane invariata nei contenuti tecnici e riceve una nuova grafica rossa ispirata a quella delle versione speciale XESS vista in anteprima nei mesi scorsi al Salone di Milano.

Immagine

Immagine

Immagine

La gamma scooter Honda SH sia nelle cilindrate 125-150 cc sia nell'altra versione vendutissima la 300 sarà disponibile in nuove colorazioni bicolore.

Immagine

Gli altri modelli, dalla Deauville alla CBF che potete vedere nella gallery hanno ricevuto nuove grafiche e alcuni aggiornamenti estetici.

Immagine

Immagine

Immagine

Com'è fatta la Black Spirit

Immagine
La nuova Honda Black Spirit è un'evoluzione della Shadow Spirit

La Black Spirit si propone di essere una moto "grintosamente cool", di fatto si tratta di una Shadow 750 rivista nell'estetica e in qualche particolare della ciclistica. Il motore resta il V2 da 750 cc, raffreddato a liquido e alimentato a iniezione, le cui prestazioni non sono propriamente adrenaliniche (33,5 kW - 45 CV). La trasissione finale è a cardano. La nuova cruiser Honda ha nel look "dark" e nella facilità d'uso (grazie alla sella bassa) le sue armi migliori. Le sovrastrutture sono tutte nere o satinate, il motore è nero (e presenta una fitta alettatura per richiamare i classici V2 ad aria), la forcella ha steli da 41 mm e la ruota anteriore è da 17", il parafango posteriore è mozzato. Insomma, la Black Spirit è cattiva a vedersi e la sua estetica da power cruiser, nonostante faccia promesse di aggressività che il bicilindico Honda forse non saprà mantenere, è molto gradevole. Del resto il suo compito è, evidentemente, quello di far concorrenza alla Harley 883 Iron: in questo senso il prezzo, ancora non comunicato, sarà determinante.

Immagine

fonte motonline.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: La Honda anticipa il 2010

Messaggioda bradipo ita » 5 set 2009, 11:26

Onestamente la Shadow nera che imita la Night Train....fa tristezza. :shock:
Carine le altre anche se non mi fanno voglia di cambiare marchio... :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: La Honda anticipa il 2010

Messaggioda bradipo ita » 5 set 2009, 11:34

Pero'....bella la nuova moto di Creg.... :mrgreen: :lol: :lol:

Immagine
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: La Honda anticipa il 2010

Messaggioda jenk » 5 set 2009, 17:46

Novità Honda 2010

Immagine

Grafiche nuove e qualche novità tecnica per le sportive
Da gennaio 2010 gli appassionati delle supersportive troveranno nei concessionari le nuove Honda. Sulla CBR600RR non cambierà nulla a livello tecnico. La novità sarà la nuova e coraggiosa grafica con una donna stilizzata. Questa versione non sarà disponibile in versione ABS. Leggermente diverso il discorso per la CBR1000RR: rinnovata la livrea HRC, inedite quella argento/arancio e quella full black con i cerchi neri. Inoltre, la nuova Fireblade avrà un faro posteriore con la lente chiara e soprattutto un volano dell'alternatore più pesante, abbinato a un albero motore più rigido. Questa modifica dovrebbe ulteriormente addolcire l'erogazione del quattro cilindri in linea nipponico.

In arrivo anche due nuove custom, la Black Spirit 750 (disponibile da febbraio 2010), che andrà ad affiancarsi alla Shadow 750 Spirit, e la Shadow 750 ABS (che arriverà a marzo 2010), la prima custom Honda dotata di un sistema ABS Combinato. Quest'ultimo modello si andrà ad affiancare alla Shadow 750 standard. I prezzi di questi nuovi modelli Honda non sono ancora stati definiti.

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: La Honda anticipa il 2010

Messaggioda karotènite » 5 set 2009, 20:43

bradipo ita ha scritto:Pero'....bella la nuova moto di Creg.... :mrgreen: :lol: :lol:

Immagine


"Non so perchè........ma, l'unica cosa che mi piace di questa moto; è la scritta 'ARANCIONE' che si trova in prossimità del serbatoio. :wink:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti