KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Hayden resta alla Ducati nel 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Hayden resta alla Ducati nel 2010

Messaggioda bradipo ita » 4 set 2009, 21:58

Immagine


Ducati Corse ha annunciato di aver rinnovato per un anno il contratto con Nicky Hayden, che nel 2010 affiancherà nuovamente Casey Stoner. "La conferma di Nicky è il giusto premio per un pilota che ha dimostrato di incarnare pienamente lo spirito che anima la Ducati, fatto di passione, determinazione e dedizione", ha detto Claudio Domenicali, dg Ducati. "Abbiamo sempre considerato Nicky una risorsa importante nell'ambito della pianificazione delle nostre squadre per la prossima stagione e siamo felici che rimanga nel Ducati Marlboro Team. I suoi progressi durante la stagione sono stati costanti fino a salire sul podio a Indianapolis e siamo sicuri che l'esperienza accumulata quest'anno sarà determinante per un 2010 ricco di soddisfazioni", ha aggiunto Domenicali.

"L'ultima settimana per me è stata molto positiva e questo la rende ancora più bella. Dopo il buon risultato di Indy rinnovare con Ducati è esattamente quello che desideravo - ha commentato Hayden -. Sono molto contento, ho sempre avuto fiducia ed ho sempre creduto che avremmo potuto ottenere dei buoni risultati. Nelle ultime cinque gare abbiamo fatto progressi continui e l'obiettivo è continuare così. Vorrei dire un grande grazie a chi ha reso possibile questo, a tutti i ragazzi in Ducati e ai nostri sponsor: sono certo che il prossimo anno faremo un buon lavoro, voglio continuare a dare il mio contributo e far parte della famiglia Ducati".

(fonte:sportitalia)
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Hayden resta alla Ducati nel 2010

Messaggioda jenk » 4 set 2009, 22:08

Contento per Nicky :)

Non sarà un fenomeno, questo è il primo a saperlo, ma un bel personaggio e buon pilota.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Hayden resta alla Ducati nel 2010

Messaggioda bradipo ita » 4 set 2009, 22:09

Meno male che Honda non gli ha dato Pedrosa... :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8861
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Hayden resta alla Ducati nel 2010

Messaggioda Salzig » 5 set 2009, 20:19

jenk ha scritto:Contento per Nicky :)

Non sarà un fenomeno, questo è il primo a saperlo, ma un bel personaggio e buon pilota.

Mi hai tolto le parole di bocca :wink:
E è anche un gran lavoratore.
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti