KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sono perplesso (inigo reprise)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda Nitro » 4 set 2009, 15:02

ma quando una donna dice del proprio compagno :"credo che sia gay" è la pura verità o sta tremendamente mentendo?
è capitato che Marzia l'ha detto,con altri testimoni presenti,di Inigo.
:shock: :mrgreen:
anche la sua donna gli da del puppo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda ciocca » 4 set 2009, 15:17

:mrgreen: e se marzia fosse un trans? :shock:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda dduke » 4 set 2009, 15:29

glielo abbiamo detto cosi' tante volte...che anche lei ne e' praticamente certa. :!:
Marzia for president :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda CREG » 4 set 2009, 16:11

ciocca ha scritto: :mrgreen: e se marzia fosse un trans? :shock:

MARZIA E' UNA GRAN BELLA RAGAZZA!E PURE INTELLIGENTE! per questo da del puppo ad inigo. :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda stichluca » 4 set 2009, 16:56

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SI PARLA COSI DI INIGO!!!!!


SE CONTINUATE COSI NIENTE MIRTO A QUELLI CHE SCENDERANNO IN SARDEGNA!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda ulvisma » 4 set 2009, 16:59

stichluca ha scritto:ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SI PARLA COSI DI INIGO!!!!!


SE CONTINUATE COSI NIENTE MIRTO A QUELLI CHE SCENDERANNO IN SARDEGNA!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


gelosa che insultano la tua schiavetta sadomaso??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

INIGO PUPPOGHEI!!!!! ...e puppoghei chi non lo dice!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda inigo » 4 set 2009, 17:38

ma guarda tu che banda di donatori di terga!!! :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo:

Il nostro amico parte-nopeo (e tutto il resto puppo :mrgreen: ) non ha raccontato le cose in maniera veritiera.
Il fatto è andato così:
accertato che oggi nitro aveva un buco disponibile (e voi sapete anche quale :wink: ) ci siamo incontrati per un caffé e quattro chiacchiere. All'appuntamento si presenta con maglia myktm per farsi riconoscere (tipo rosa all'occhiello) e occhiali comprati su "intrepido" (lui ha negato spudoratamente ma da come mi guardava la patta ho capito che funzionavano anche bene). Arrivata Marzia siamo andati a mangiare qualcosa al volo al volo e lui (già preso da gelosia estrema) le ha chiesto info sulla mia puppaggine. Chi di voi conosce Marzia sa che è una donna di cuore (basta pensare che sta con me), quindi vedendo gli occhi pieni d'amore del gaio con gli occhialetti a raggi X e non volendo deludere le sue aspettative ha MENTITO SPUDORATAMENTE!!! Nitro è così andato via saltellando di felicità con la promessa di venirmi a trovare a MilanANO (ma oramai che so quanto è puppo COL CAVOLO CHE GLI DICO IL MIO INDIRIZZO) :twisted: :twisted: :twisted:

@Compare Luca, tu si che sei uomo d'onore!!! Appena arrivi in sicilia mi sdebito, e lo stesso faccio col Vulvissima appena arrivo a milano (anche se in maniera leggermente diversa :mukka: :mukka: :mukka: )
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda dduke » 4 set 2009, 17:39

INIGO PUPPOGHEI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda inigo » 4 set 2009, 17:41

dduke ha scritto:INIGO PUPPOGHEI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ti manco già eh?? :mrgreen:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21 feb 2009, 21:58
Località: catania

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda ORANGE73 » 4 set 2009, 18:16

inigo ha scritto:
dduke ha scritto:INIGO PUPPOGHEI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ti manco già eh?? :mrgreen:


ma nooooo ragazzi nn dite queste cose... :shock: di inigo... :mrgreen:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda tocram » 4 set 2009, 20:15

dduke ha scritto:INIGO PUPPOGHEI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


stichluca ha scritto:ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SI PARLA COSI DI INIGO!!!!!


SE CONTINUATE COSI NIENTE MIRTO A QUELLI CHE SCENDERANNO IN SARDEGNA!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



vabbé mi accontenterò del filueferro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda trivella » 4 set 2009, 20:30

Non capisco del perche di questa ostinazione con inigo che continuate a prendere in giro con

:s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay: :s-puppo: :s-gay:

su dai smettiamola e facciamo le persone serie e adulte


INIGO PUPPOGHEI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dimenticavo tu sei il duplicato italiano di

capitan lento uno dei presentatori derlla trasmissione di top gear :rotfl: :rotfl: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda bradipo ita » 4 set 2009, 21:09

oh ma che storie...peggio di beautifull. :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda Nitro » 4 set 2009, 21:54

vi dico io invece com'è andata:
mi ha scassato la minkia da ieri con sta storia che oggi era a Napoli (insisteva per telefono dicendo hai un buco...alla fine gli ho risposto si ma non te lo do!!!!) e siccome tutto si può dire di me,tranne che non sia curioso,ho deciso di mandare a benedire una giornata intera d'impegni per vedere coi i miei occhi il vero puppo sicili-ANO!!!
arrivato sul luogo dell'incontro,per prima cosa ho provato a metterlo sotto con l'auto...troppi testimoni...allora ho lasciato perdere...
insomma scendo e lui subito mi butta le braccia al collo...subito perchè io son basso :( ...insomma eravamo fuori l'università aspettando Marzia e come ben sapete fuori agli atenei è un vero pucchiaccodromo...c'era figa dovunque tranne dove volevo io:nel mio letto... :cry:
insomma ad un certo punto è passato un trittico di tipiche zoccole napoletane a 2 gambe... :shock: ...roba da far venire la vista ai ciechi...e mentre io cercavo di fare lo splendido,lui non s'è degnato neppure di guardarle...avrei dovuto essere col mio amico Fonzarelli...allora si che facevamo la festa di piedigrotta 8) ...ho tristemente notato che probabilmente era vera la storia del puppo.
insomma,per non renderla lunga,lui in seguito ha intavolato un discorso sugli omosessuali (guarda caso...uno mentre mangia un rotolo di pizza quindi di forma fallica,intavola il discorso sui gay dicendo anche che lui consoce un forum di motogay e motolesbiche)quando Marzia,candidamente ha detto:c'è qualcuno nel forum che lo è per davvero!!!tutto ciò mentre con lo sguardo e colpetto di testa indicava Ignazio!!!tutto questo più di una volta.

allora dico io:è o non è PUPPO??????
io dico PUPPO al 100%
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda Eddy » 4 set 2009, 23:58

Inigo PuppoGhey :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 5 set 2009, 0:22

inigo ha scritto:.......e occhiali comprati su "intrepido" (lui ha negato spudoratamente ma da come mi guardava la patta ho capito che funzionavano anche bene)........

occhiali microscopio!?!?!?!?
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda thecapitan » 5 set 2009, 0:46

Aiutoooo questo forum e' ormai irrimediabilmente infestato da busoni di ogni latitudine :help: :help: :help:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: sono perplesso (inigo reprise)

Messaggioda Nitro » 5 set 2009, 21:12

thecapitan ha scritto:Aiutoooo questo forum e' ormai irrimediabilmente infestato da busoni di ogni latitudine :help: :help: :help:


ma se tu sei il capitano dei busoni,di cosa ti meravigli?non per niente ci hai invitati tu qui :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti