KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Kevin Schwantz ha provato la Moto2 a Indianapolis

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Kevin Schwantz ha provato la Moto2 a Indianapolis

Messaggioda lespaul » 1 set 2009, 15:38



"Kenny Roberts non è stato l’unico “vecchietto” a risalire in sella nel weekend di gare di Indianapolis, perchè anche Kevin Schwantz ha fatto impazzire i migliaia di fans dell’ovale più famoso del mondo facendo qualche giro sulla novità 2010, la BQR Moto2, che il Team Blusens ha messo a sua disposizione per qualche giro.

Kevin non pare per nulla arruginito dagli anni di inattività e conduce la nuova 600cc come se dovesse fare il giro veloce. Vedere di nuovo il grande campione degli anni 90 con il ginocchio a terra, fa sempre un certo effetto. Al termine della prova ha dichiarato: “È un nuovo progetto, ha bisogno di qualche aggiustamento con il setting e con le sospensioni, ma credo che in generale il pacchetto sia già molto competitivo. Sono convinto che la classe Moto2 diventerà famosa in questo sport. Per me è stato divertente, ma la nuova Moto2 dovrebbe essere molto interessante”.

Ma il divertimento non è finito qui per Schwantz, il giorno dopo aver provato la BQR è salito in sella alla sua storica Suzuki 500 2t numero 34 che ha regalato all’americano il titolo mondiale 1993 nella massima categoria. Anche lì, le emozioni e le manate di gas non si sono di certo risparmiate."

Fonte Motoblog


A me 'sto uomo fa impazzire. :mrgreen:
---------------------------
lespaul

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Kevin Schwantz ha provato la Moto2 a Indianapolis

Messaggioda jenk » 1 set 2009, 17:40

Come al solito i video americani di piloti americani .... sono un pò accellerati :mrgreen:

MITICO #34

Immagine
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Kevin Schwantz ha provato la Moto2 a Indianapolis

Messaggioda bradipo ita » 1 set 2009, 17:58

Non ha vinto moltissima ma aveva una guida spettacolare Kevin...mi manca molto . :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Kevin Schwantz ha provato la Moto2 a Indianapolis

Messaggioda lespaul » 1 set 2009, 19:09

jenk ha scritto:Come al solito i video americani di piloti americani .... sono un pò accellerati :mrgreen:


Vero! :) Però bello lo stesso!

Anche a me mancano i vecchi funamboli...ma quando affermo 'ste cose mi sembra di dire "ahhh...ai miei tempi"... :nonno:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Kevin Schwantz ha provato la Moto2 a Indianapolis

Messaggioda ktmax » 1 set 2009, 19:29

Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Kevin Schwantz ha provato la Moto2 a Indianapolis

Messaggioda lespaul » 1 set 2009, 19:55

Cheeee beeeelle le sfide con Rainey, avevo un suo poster gigantesco in camera mia :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :idol: :scimmia:
---------------------------
lespaul

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Kevin Schwantz ha provato la Moto2 a Indianapolis

Messaggioda jenk » 5 set 2009, 10:11



A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti